What's new

Germinazione dicembre da precedente outdoor

dexred

Member
è inutile perchè rischi la galera o comunque rischi menate legali per due cannette autoprodotte.se vivessi in olanda o in quegli stati americani dove si può coltivare ti capisco ma per la gloria coltivano i liceali che mostrano e raccontano a tutti le loro esperienze da growes e poi smettono quando vengono pinzati per leggerezze di pensiero e di lingua...io ci sono passato...se devi rischiare fallo per piante decenti e nascoste in grow,in casa ,segrete ad amici ,vicini e nondalla finestra o sul terrazzo....poi di sicuro le piantine bonsai sono carine...ma non valgono ne il rischio ne la sbattita a cercare di farle fiorire ...comunque fino a 14 ore di luce continuano a fiorire
 
W

weedaman

Scherzi a parte ti consiglio di evitare di aprire thread inutili alla comunity
in oltre hai postato in area novizi risoluzione problemi quindi se non hai domande specifiche o problemi e non hai iniziato nessun ciclo con specifico set up ecc ecc. puoi chiedere ai mod di cancellare l intero argomento. per il resto puoi sbizzarrirti in argomenti vari in area discussioni libere , Buona permanenza
 

Tommy45

Member
Scherzi a parte ti consiglio di evitare di aprire thread inutili alla comunity
in oltre hai postato in area novizi risoluzione problemi quindi se non hai domande specifiche o problemi e non hai iniziato nessun ciclo con specifico set up ecc ecc. puoi chiedere ai mod di cancellare l intero argomento. per il resto puoi sbizzarrirti in argomenti vari in area discussioni libere , Buona permanenza

ma perche dovrebbe cancellarlo scusami ? a me sembra molto interessante invece, ok forse era meglio in area discussioni libere.
 

atomix

Member
piccolo Up

piccolo Up

Salve,

la piccola mary continua a crescere, è un po più piccola di 50 cm... mi rosica solo il fatto che sta avendo una produzione di resina non indifferente è la produzione totale non supererà di certo i 10 gr (se mi va bene) per il resto sono a 45gg dalla fioritura.

ecco un po di foto...

Un particolare del'apicale


I tricomi


a presto belli....
 

Latest posts

Latest posts

Top