What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Gambo piegato /spezzato

doragon

New member
Ciao a tutti,avrei bisogno di un consiglio,per sbaglio mi è caduta lo spruzzino su una piantina di 2 settimane che purtroppo si è piegata quasi spezzandolo che cosa posso fare per farla riprendere?
 

doragon

New member
Ciao,grazie del consiglio.Alcuni mi hanno consigliato anche dì sotterrare del tutto lo stelo sopra la ferita devo farlo oppure non servirà a molto?
 

Creeperpark

Well-known member
Mentor
Veteran
Mi dispiace sapere che hai rotto la tua amica pianta. Prendi una cannuccia di plastica da cui bevi e taglia un pezzo delle dimensioni del tuo mignolo. Taglia l'intero lato della cannuccia e aprila. Avvolgilo attorno al gambo rotto e chiudilo con nastro adesivo. Dopo qualche settimana potrete rimuoverlo e il gambo sarà riparato.
 
Top