What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

From The Shadow.

Piro

BioDevil
Veteran
Alla fine ho anche tutta la giornata per dedicarci del tempo, da 3.5 anni praticamente quasi tutti i giorni. Non vi nego che ci sono delle giornate e periodi pesanti e stressanti, ma va bene così.
 

Piro

BioDevil
Veteran
Ecco la beauveria bassiana è stata attivata, se qualsiasi parassita adesso vi entra in contatto è fottuto nel giro di pochi giorni, e non solo a sua volta diverrà infetto per qualsiasi altra forma indesiderata. Io sono indoor ma la cosa fighissma di questo fungo è che è innocuo per le api i bombi e tutti gli impollinatori che sono vitali per la nostra vita.Non voglio fare la predica o il moralista ma sopratutto per chi coltiva outdoor, la deve smettere con qualsiasi tipo di veleno chimico, la gente sente da anni estinsione delle api specie a rischio, ma poi si gira dall'altra parte perché tanto continua a vederle, ma stanno scomparendo, se scompaiono addio a tanti frutti e specie animali, le api sono alla base della vita, io non sono poi del tutto estraneo ai veleni,purtroppo, tra mosche e blatte che a Tenerife siamo pieni e impossibile vivere senza ma fuori evitiamo per quanto sia possibile.

[url=https://postimg.cc/image/45fykp4nl/] https://postimages.org/it/[/URL]
 

Mr.grower

Member
Buon giorno Piro piante belle informa e di un bel colore ..queste piante sono gia nel super terriccio riciclato da coltivi precedenti ed gia messa in vaso finale?
 

Piro

BioDevil
Veteran
Buon giorno Piro piante belle informa e di un bel colore ..queste piante sono gia nel super terriccio riciclato da coltivi precedenti ed gia messa in vaso finale?

Passate dei 3 ai 6 stamattina, qui era nei 3.Da domani sono a 12/12.
 

Mr.grower

Member
dai dai voglio vedere i fiori ,dato che sulle mie la vedo dura ....poi mi spiegherai come fai ad avere tutte quelle belle genetiche da testare....
 

Piro

BioDevil
Veteran
.poi mi spiegherai come fai ad avere tutte quelle belle genetiche da testare....

O le pago come tutti:biggrin:
O me le regalano, Natural Genetics Seeds è un amico breeder Italiano che lavora tra BCN e la California,ha anche un club a BCN. MI HA REGALATO diversi pacchetti, ne proverò altri più avanti.In questo caso c'era solo un pacchetto da testare, le altre tipo questa TSD si può trovare in stock. Poi quando vedo che qualche breeder cerca testar mi faccio avanti. Con Bodhi è andata così, se tutto va bene dopo l'estate mi dovrebbe mandare dei tester seeds JD Short Second Generation Seeds figlio del mitico DJ Short.
 

Piro

BioDevil
Veteran
Vabbè i figli d’arte nel breeding mi fanno volare via ahahahah

Chi non seguirebbe le orme del padre, che in più ti passa le genetiche. :biggrin:
A me ispira testare perché ha fatto una collaborazione con Bodhi :biggrin:. Gli ha dato vari cut(Goji Raz, Black Triangle e altre) da crossare con il suo Blueberry F4.
 

DocKush

Outsider In The Heart
sempre tanta ciccia in casa piro...... eheheh.....wow hermano quelle moondog di lompa mi hanno fatto venire un erezione.......
se non ricordo male I&I dovrebbe aver fatto da poco un cross di mosca, contenente la old time moonshine, di cui me ne ha parlato davvero molto molto bene..... unico problema riscontrato è stato qualche piccolo sbananamento su un esemplare. non vedo l ora di sapere cosa ti uscirà!!!!
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Complimeti Piro tutto fantastico come sempre!
Complimenti anche per la tua pagina IG davvero gran bei lavori! ;)
:wave:
 

Piro

BioDevil
Veteran
Bella robba piro, cosa pensi sia quell'ingiallimento sulla lamina fogliare della paianta ?

Non c'è giallo, se ti riferisci a quella a sinistra in basso sono spore di beauveria bassiana oramai in dissolvimento(si dice?) ,ma è biancastro.
 

Latest posts

Latest posts

Top