What's new

Frigo col Ciclo! Una pianta, accrocchi e passione

PetRock

Well-known member
Ma come mai vedo delle foglie bagnate? Le hai bagnate tu o l'UR nel frigo è alle stelle? Io avrei già paura di trovare muffa in giro..
Le bagno io...avendo I riscaldatori accesi non stop dentro al frigo tengo settato a 20 gradi a luce off e questo mi secca molto laria.
Fino agli ultimi 20 giorni quando è così spruzzo ogni volta che apro il frigo...tempo 5 minuti e tutte quelle foglie si son bevuto tutto...
Sottolineo però la temperatura da 20 gradi in su se no bagnare col freddo è un danno.
Ovviamente x quello che riguarda la mia esperienza, ognuno ha le sue maniere.. io per esempio non smazzo con pH e simili e da un po di cicli non decanto neanche l acqua.
Si va da dio direttamente dal rubinetto lol!
Ultimamente sto riconsiderando molte mie convinzioni passate...
Bella faccia, tieni botta e bomba il cabinotto!
 

TANO

🍒
Veteran
èh niente...passavo per un saluto al @PetRock e a dirgli.... che ci fai ancora in area Novizi e Risoluzione Problemi che ormai di Novizio non hai più un cazzo e l'unico problema che hai è che il Frigo è troppo piccolo ormai per le tue esigenze...ti ci vorrebbe un doppia porta con dispencer per i fertilizzanti :biggrin:
 

Tenebra

Active member
èh niente...passavo per un saluto al @PetRock e a dirgli.... che ci fai ancora in area Novizi e Risoluzione Problemi che ormai di Novizio non hai più un cazzo e l'unico problema che hai è che il Frigo è troppo piccolo ormai per le tue esigenze...ti ci vorrebbe un doppia porta con dispencer per i fertilizzanti :biggrin:
O direttamente quelli a cassetto 🤩👍
 

PetRock

Well-known member
èh niente...passavo per un saluto al @PetRock e a dirgli.... che ci fai ancora in area Novizi e Risoluzione Problemi che ormai di Novizio non hai più un cazzo e l'unico problema che hai è che il Frigo è troppo piccolo ormai per le tue esigenze...ti ci vorrebbe un doppia porta con dispencer per i fertilizzanti :biggrin:

SE CÉ TANO IN ATTACCO É GOOOOOLLLLL!!!OOOOHOOO-OHOHO OHOOOO OHHHOOOO!!!
Numberone Tano boy.
Io son come le piante, dove mi metti sto lol!
Cmq mi sbilancio...massimo per metà primavera ci sarà un secondo frigo v2 e più grande...booooommmm!!!
O direttamente quelli a cassetto 🤩👍
Ci starebbe farci una spina tipo birra!Hahaha!!!fammi un cal mag medio alla spina barista!
 

PetRock

Well-known member
Inizia la grande abbuffata dell'azoto!!!
20230205_183151.jpg

Al momento giusto.
Ne hanno da mangiare vedendo il colore delle foglie sopra...
20230205_183157.jpg

Da oggi interrompo il booster di p e vado solo di k...
Il p è comunque presente nel fert base all in one.
Prevedo una bella gonfiata di cime dopo tutto quello che si sono mangiate in sti giorni complici i parametri ottimali.
T max 25 min 19, ur 35/50%.
Bella!
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Ehhh … “Cade” di Occitane… non amo molto i profumi… questo è L unico perché assomiglia a certe erbe….. incensose/patchoulose…😇
 

PetRock

Well-known member
Ehhh … “Cade” di Occitane… non amo molto i profumi… questo è L unico perché assomiglia a certe erbe….. incensose/patchoulose…😇
Mavalá scherzo...l'unica volta che mi son dato il profumo dovevo sposarmi.
A me mi piace puzzare, faccio km su km tutti i giorni sopra macerie con le scarpe antinfortunistiche e la sera faccio il bagno sotto ricatto della moglie...LOL!
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
... pero in effetti ci sono dei profumi , come quello che ho scritto che a me personalmente mi rilassano.... difficile che mi metta profumo....anzi praticamente mai.... pero ne ho alcuni che ogni tanto mi sniffo volentieri anche per diversi minuti....mi danno “ calore”..... e di questi tempi :ROFLMAO:
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
Mavalá scherzo...l'unica volta che mi son dato il profumo dovevo sposarmi.
A me mi piace puzzare, faccio km su km tutti i giorni sopra macerie con le scarpe antinfortunistiche e la sera faccio il bagno sotto ricatto della moglie...LOL!

L'omo vero à da puzzà !!!!
 

PetRock

Well-known member
... pero in effetti ci sono dei profumi , come quello che ho scritto che a me personalmente mi rilassano.... difficile che mi metta profumo....anzi praticamente mai.... pero ne ho alcuni che ogni tanto mi sniffo volentieri anche per diversi minuti....mi danno “ calore”..... e di questi tempi :ROFLMAO:
Adesso che ci penso anche a me ci sono profumi che rilassano...
La miscela al 2%...
La terra quando scavi sotto i 2 metri...
La tartufa...
Il circolino dei comunisti quando c'è il torneo di maratona...
La nafta agricola negli scavatori...
Quando apri la porta di un coffeeshop...
Il top però rimane l'odore della roba che si usa x pulire i fucili, mi ricorda il mio povero nonno...
Ps:il paciúli è il palosanto lo damo ar gatto...LOL!!!
Bella cant!
L'omo vero à da puzzà !!!!
Allora io lo sono al 110!!!
Bella Ciumbia!!!
 

PetRock

Well-known member
Aggiornamento sull wappa e sulla lemon...
Mancano 2/3 settimane (2 wappa 3 lemon) e ieri ho fatto un bel flush
20230225_233142.jpg

Sono molto fitte e un pelo cariche...sono cmq abbastanza fiducioso che paghino sulla pesa e di schivare muffe visto il freddo.
Wappa più arrossata e indicosa,lemon più bianca e sativosa:
20230226_102215.jpg
20230226_102453.jpg
20230226_102512.jpg
20230226_102528.jpg
20230226_102644.jpg
20230226_102752.jpg
20230226_102857.jpg
20230226_103031.jpg
20230226_103045.jpg

Segue...
 

PetRock

Well-known member
20230226_103128.jpg
20230226_103135.jpg
20230226_103143.jpg
20230226_103420.jpg


Sono soddisfatto...un po cariche ma frega nada, son sempre stretto e se paga g in più avanti lol!
La Wappa ha poca resina ma l'ho fatta per il gas...è veramente invasiva e strafruttata.
La lemon invece è molto più discreta come gas, e questo fa comodo per fumare senza sbandierare, l'ho fatta per il suo stone molto sativoso e psichedelico.
Bella lí confraternita di sconvolts!
Ps:pprossimo cestino(1 killer orange glue e 1glow starz) già scalpitante:
20230212_112029.jpg

Always green!!!
 
Last edited:

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Adesso che ci penso anche a me ci sono profumi che rilassano...
La miscela al 2%...
La terra quando scavi sotto i 2 metri...
La tartufa...
Il circolino dei comunisti quando c'è il torneo di maratona...
La nafta agricola negli scavatori...
Quando apri la porta di un coffeeshop...
Il top però rimane l'odore della roba che si usa x pulire i fucili, mi ricorda il mio povero nonno...
Ps:il paciúli è il palosanto lo damo ar gatto...LOL!!!
Bella cant!

Allora io lo sono al 110!!!
Bella Ciumbia!!!
bej, innanzi tutto ... cazzo ...belle belle belle.....
no Pet... e’ una cosa piu profonda....quelli sono buoni... ma a me evocano solo bei ricordi...anche la tartufa ormai... :ROFLMAO: :ROFLMAO::rolleyes:
guarda, so disperatamente cercando sto cazzo di profumo che mi regalo mia figlia.... boh, credo 10 anni fa...e l'ho finito forse mettendolo 4 volte... il resto uno spruzzo di un fazzoletto e ogni tanto una sniffata magari davanti al caminetto con un qualcosa di caldo da bere.... anche un bel vin brûlé... perche no...
ho provato a comperale l’olio di cade’ ( visto che il profumo cosi si chiama...)che sarebbe( dovrebbe) essere il componente principale.... che credo sia una specie di rosmarino mediorientale o giu di li.... niente da fare... buono ma... non e’ la stessa cosa.... sti maledetti profumieri....e se no un altro profumo che mi uccide e quello di una pianta che difficilmente si trova l’erica.... ma non quella dei vasi..... parlo proprio della pianta quella che si usava per fare le pipe......ho avuto occasione di imbattermi in un esemplare in fioritura moltissimi anni fa mentre portavo il mio terranova a passeggiare in un posto alle spalle di Battipaglia...ti giuro che ad un certo punto e’ arrivata una folata da paura.....alla fine ho trovato sto arbusto ( che poi ho scoperto dovesse avere minimo 200 anni....) che aveva dei fiorellini bianchi forse perche piuttosto “pieno” o forse no..ma sta di fatto che non me lo scorderò piu... sembrava di essere in una di quelle erboristerie dove c’e un profumo talmente mescolato che non capisci cosa sia....peccato sia impossibile coltivarla in giardino
 

PetRock

Well-known member
bej, innanzi tutto ... cazzo ...belle belle belle.....
no Pet... e’ una cosa piu profonda....quelli sono buoni... ma a me evocano solo bei ricordi...anche la tartufa ormai... :ROFLMAO: :ROFLMAO::rolleyes:
guarda, so disperatamente cercando sto cazzo di profumo che mi regalo mia figlia.... boh, credo 10 anni fa...e l'ho finito forse mettendolo 4 volte... il resto uno spruzzo di un fazzoletto e ogni tanto una sniffata magari davanti al caminetto con un qualcosa di caldo da bere.... anche un bel vin brûlé... perche no...
ho provato a comperale l’olio di cade’ ( visto che il profumo cosi si chiama...)che sarebbe( dovrebbe) essere il componente principale.... che credo sia una specie di rosmarino mediorientale o giu di li.... niente da fare... buono ma... non e’ la stessa cosa.... sti maledetti profumieri....e se no un altro profumo che mi uccide e quello di una pianta che difficilmente si trova l’erica.... ma non quella dei vasi..... parlo proprio della pianta quella che si usava per fare le pipe......ho avuto occasione di imbattermi in un esemplare in fioritura moltissimi anni fa mentre portavo il mio terranova a passeggiare in un posto alle spalle di Battipaglia...ti giuro che ad un certo punto e’ arrivata una folata da paura.....alla fine ho trovato sto arbusto ( che poi ho scoperto dovesse avere minimo 200 anni....) che aveva dei fiorellini bianchi forse perche piuttosto “pieno” o forse no..ma sta di fatto che non me lo scorderò piu... sembrava di essere in una di quelle erboristerie dove c’e un profumo talmente mescolato che non capisci cosa sia....peccato sia impossibile coltivarla in giardino
No way man...Dio bello le erboristerie...
Quando mi ci toccava entrare da fidanzati con mia moglie x farla contenta mi veniva da sboccare.
Entrerei con un lanciafiamme, peggio delle sale bingo/scommesse.
Con ste fighe di legno come commesse che ti squadrano male se puzzi di sudore/erba/scoreggia... ANATEMA!!!!
PS:Erboristerie e simili pesano sul mio bilancio familiare per circa quasi un botto di stipendi e mi trovo sempre tra i maroni tutto sto ciarpame della moglie quindi il mio giudizio è falsato.
Pps:cmq dovrebbero chiudere tutte domattina, maleddette...
Ppps:in realtà invidio molto la ricercatezza e l'eleganza, come hai te, ma non è proprio nelle mie corde.



Cloro sulle erboristerie.
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
Sempre per stare in tema:

Nella prima foto, quella con le piante nella vasca, vedo un flacone di shampoo per cani:
lo usi per te o ci fai solo il flush alle piante?

:ROFLMAO:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
No way man...Dio bello le erboristerie...
Quando mi ci toccava entrare da fidanzati con mia moglie x farla contenta mi veniva da sboccare.
Entrerei con un lanciafiamme, peggio delle sale bingo/scommesse.
Con ste fighe di legno come commesse che ti squadrano male se puzzi di sudore/erba/scoreggia... ANATEMA!!!!
PS:Erboristerie e simili pesano sul mio bilancio familiare per circa quasi un botto di stipendi e mi trovo sempre tra i maroni tutto sto ciarpame della moglie quindi il mio giudizio è falsato.
Pps:cmq dovrebbero chiudere tutte domattina, maleddette...
Ppps:in realtà invidio molto la ricercatezza e l'eleganza, come hai te, ma non è proprio nelle mie corde.



Cloro sulle erboristerie.
muahahahahahahah si vede che pensi ancora alla figa..... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: pero hai ragione... pare abbiano tutte un bastone in culo...:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:... i propalavo dei profumi ...delle erbe non delle tartufate..yayayayayaya
no no calma...quale ricercatezza ed eleganza.... muahahahah io sono il primo sciattone...... se vedi il mio angolo....no , diciamo che quelle poche cose che faccio se non vengono come dico io... vanno in loop finche non e’ come dico... questo lo ammetto. per esempio... io di norma non bevo...nel senso che se a tavola c’e un po di vino bene, altrimenti bene lo stesso .... pero quelle volte che c’e.... deve essere vino.... che sia di casa o che sia di bottiglia se non e’ come dico... non lo bevo.... idem con l’erba ... ho i miei strain...se mi offrono qualcosa ... per carità la fumo , ma....ho gusti a cazzi miei , per capirci...😇
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Sempre per stare in tema:

Nella prima foto, quella con le piante nella vasca, vedo un flacone di shampoo per cani:
lo usi per te o ci fai solo il flush alle piante?

:ROFLMAO:
ehhh quello ha due funzioni....
1 e’ pieno do fosfati....😄
2 di solito hanno anche un antiparassitario... olio di neem:ROFLMAO::ROFLMAO:
e poi fa come il sapone potassico.... leva la melassa evitando le muffe ...che vuoi di piu???
 
Top