What's new

franco(greenhouse)@ le iene

sergeantD

New member
è la grande ipocrisia, in fondo, della legge olandese:
compri illegalmente anche dalla mafia , rivendi legalmente.

totalmente senza senso.
 

BERED

Active member
ciao sergente e benvenuto su ICMag..
i coffeeshop posso comprare da chi vogliono il prodotto da rivendere?o hanno restrizioni imposte dallo stato?
 

warpese

Active member
Veteran
è assurdo, inconcepibile, ma va bene così eh, intendiamoci :D
l'ipocrisia regna sovrana pure in holland. noi vendiamo è vero, ma mica la produciamo eh...
del tipo, siamo a posto con la coscienza, mah.....
 

StRa

Señor Member
Veteran
ciao sergente e benvenuto su ICMag..
i coffeeshop posso comprare da chi vogliono il prodotto da rivendere?o hanno restrizioni imposte dallo stato?

Certo i coffeeshop possono comprare da chi vogliono e possono tenere al massimo 1kg......finché il kg è dentro il coffeeshop tutto è legale....per strada al massimo si possono avere 5gr.....ed in casa si possono avere al massimo 5 piante.......ma se andate a vedere il bellissimo 3d di G.A. (vi metto il link: https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=26100) non sono poi così rompiballe........la maggior parte di chi produce la cannabis per i coffeeshop sono nell'illegalità.

In effetti la cannabis, assieme al business delle case in affitto e l'assicurazione sanitaria, sono tra le poche ipocrisie Olandesi......cmq i coffeeshop sono tassati alla grande e ricevono una valanga di controlli......in ongi modo meglio non mettersi nei panni degli altri soprattutto noi Italiani che abbiamo esportato mafia ed ipocrisia (attraverso la chiesa cattolica) in tutto il mondo per secoli nei secoli e questi sono i frutti.....
 
F

fasafasa

Ah si allora io e zomboweed non ci eravamo capiti, parlavamo di due cose diverse.. Quindi non è un problema di spazi in olanda, credevo che per le esigenze commerciali (più che i cofee intendo l'esportazione dei semi) avessero bisogno di altre zone. Invece è proprio vietato... che controsenso..
 

StRa

Señor Member
Veteran
A me sembra più un controsenso qui in Italia......ad ogni modo ognuno la vede a modo suo.....per quanto riguarda i semi sembra proprio che GH oltre all'ufficiale strain hunter sia alla ricerca delle zone/persone adatte a coltivare i loro semi in zone cannabis friendly per poi essere esportati.....le dimensioni della loro azienda richiede ciò......
 

josue

New member
ciao !!
Io sono spagnolo e qui non essendo legalizzato dobbiamo camminare attentamente, di quante piante piantiamo, io sono molto nuovo e prendo idee qui, mi spiegano molto sul tema della coltivazione, e così gli spagnoli riescono a coltivare per il nostro consumo e Stai attento a trasportare qualsiasi cosa in fondo alla strada. Spero che legalizzi la cannabis qui in Spagna, un saluto a tutti e molto buon fumo
 

Latest posts

Latest posts

Top