What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Forse ho un problema ?

ggallin99

Member
Buongiorno ragazzi ho lasciato queste bimbe di White Widow a germinare(forse troppo oggi è il settimo giorno) in camera con una temperatura forse troppo bassina e solo ieri le ho portate in grow box con una temperatura stabile (23) ora non so se quei filamenti bianchi siano muffe o è normale.
grazie per le risposte anticipatamente!
 

Attachments

  • IMG_20221227_034632.jpg
    IMG_20221227_034632.jpg
    890.3 KB · Views: 48

AlphaCentaury78

Cosmonauta cannabico 🚀
Ciao. Dalla foto non si capisce niente è molto sfocata!!
Comunque penso (almeno credo🤣🤣) tu ti riferisca alla placenta (penso si chiami così!!) che si trova dentro il guscio e che riveste i cotiledoni. Spesso capita che il guscio si apre ma la placenta resta attaccata ai cotiledoni che non riescono ad aprirsi.
Se non va via da sola devi intervenire molto delicatamente inumidendola con uno spruzzino e poi con uno stuzzicadenti la levi ma molto delicatamente onde evitare di far danni.
 

ggallin99

Member
Ho capito grazie mille ma non mi riferivo a quello ma ai filamenti sullo stelo della piantina, però ho appena effettuato il travaso e sono scomparsi quindi perfetto 🤣 e per quanto riguarda la foto o un serio problema nel tenere le mani ferme 🤣🤣🤣 scusa!!
 

Latest posts

Latest posts

Top