What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

FOR MEDICAL USE ONLY

2blunt

Member
Con un po' di vergogna posto la foto
 

Attachments

  • IMG_0941.jpg
    IMG_0941.jpg
    67.4 KB · Views: 90

ROKOS

Active member
È L erba coltivata dai militari in Puglia... 10grammi 20€



Beh non c'è che dire...fanno un lavoro coi controcazzi...alla grande!...Una cosa del genere non avrebbe il coraggio di venderla nemmeno Aspidio ai chierichetti...:biggrin:
 

Aspidio

Pope Member
eh...in linea teorica si...ma se la tua chiesa la frequentassero gente come Ottino e Megamiki..ne vedresti di cotte e di crude!!!
capperi Blunt...che roba...non è "semplice" carmagnola? sei sicuro sia la stessa genetica di quella di Firenze? se così fosse non mi spiego come abbia un valore terapeutico a titolo conosciuto. mi sembra molto "sporco" come campione.
 
Last edited:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Beh non c'è che dire...fanno un lavoro coi controcazzi...alla grande!...Una cosa del genere non avrebbe il coraggio di venderla nemmeno Aspidio ai chierichetti...

Emmandalostocurriculum !!! :biggrin:
Ahahahaha cmq veramente,a guardarla 2 euro al grammo sembrano già tanti !?
Ci sanno fare sti militari !?:dance013:
 

2blunt

Member
eh...in linea teorica si...ma se la tua chiesa la frequentassero gente come Ottino e Megamiki..ne vedresti di cotte e di crude!!!
capperi Blunt...che roba...non è "semplice" carmagnola? sei sicuro sia la stessa genetica di quella di Firenze? se così fosse non mi spiego come abbia un valore terapeutico a titolo conosciuto. mi sembra molto "sporco" come campione.

Non credo sia la stessa toscana..
Questa è stata fatta a Lecce da stabilimento pachamama
Non so che dire..
Pianterò qualche seme e vedrò
 

Aspidio

Pope Member
te lo chiedo perchè a vederla è brutta uguale a quella Toscana!!!curiosissimo del titolo visto che le Olandesi sia di aspetto che di qualità sembrano essere decisamente migliori. almeno malato e medico sanno cosa stanno utilizzando. si potesse dovremmo riunirci in cooperative e fornirla noi...non ci sarebbe partita...
 

2blunt

Member
Emmandalostocurriculum !!! :biggrin:
Ahahahaha cmq veramente,a guardarla 2 euro al grammo sembrano già tanti !?
Ci sanno fare sti militari !?:dance013:

Flow mandagli il CV e gli insegni un po' di cose..
Insieme a te ci manderei homero Erminio rabbit bamba nore e via dicendo..
 

2blunt

Member
te lo chiedo perchè a vederla è brutta uguale a quella Toscana!!!curiosissimo del titolo visto che le Olandesi sia di aspetto che di qualità sembrano essere decisamente migliori. almeno il malato e medico sanno cosa stanno utilizzando. si potesse dovremmo riunirci in cooperative e fornirla noi...non ci sarebbe partita...

Ah pardon credevo in toscana fosse meglio e fossi io lo sfigato che si è presso questa erba che per carità brutta quanto vuoi ma dolori,disturbi del sonno ansie ecc funziona bene..
Ma sa puzza come L erba dei neri nelle piazze..
Eh matto Maria e dungle discutevano che si potrebbe coltivare in una specie di associazione ma in Italia non c'è mai niente di chiaro a favore del povero cittadino..
 

MattoMaria

Ambassador
...si potesse dovremmo riunirci in cooperative e fornirla noi...non ci sarebbe partita...
E' quello che sto provando a fare, ma come vi ha riferito MrBlunt è buio totale. Fra massimo 6 mesi dovrebbero uscire nove normative che andranno a regolamentare la coltivazione, la trasformazione e la vendita.
Adesso siamo nell'assurdo, la coltivazione delle certificate è legale ma se voglio estrarre i principi, tipo CBD, vado in gatta buia. Se invece lo importo dalla Cina con il piombo dentro e lo vendo è legale. :whee:

Signori miei quella di Firenze l' è medi(c)a, quella pugliese l' è tisana industriale. Anche se dal colore tutte e due mi sembrano che faccian proprio ca(c)are! :D
 

2blunt

Member
Ma queste leggi andranno a regolamentare anche la coltivazione personale di un povero privato?
Quando sai aggiornami sempre o aggiornaci sempre che seguo con piacere da chi come te ne sa
 

MattoMaria

Ambassador
Ma queste leggi andranno a regolamentare anche la coltivazione personale di un povero privato?
Quando sai aggiornami sempre o aggiornaci sempre che seguo con piacere da chi come te ne sa

Domani dovrei ricevere una telefonata da un'associazione. Cerco di recuperare più informazioni possibili e poi aggiorno il thread dedicato per fare un po' di chiarezza a tutti (per quanto possibile) :)
 

ROKOS

Active member
Emmandalostocurriculum !!! :biggrin:
Ahahahaha cmq veramente,a guardarla 2 euro al grammo sembrano già tanti !?
Ci sanno fare sti militari !?:dance013:


Seeeeeee...poi quelli mi arruolano e mi mettono a pelare patate e lavare calzini :biggrin:...cmq devo dire...senza falsa modestia...che come grower sono anche una sega...ma una cagata del genere probabilmente non riuscirei a tirarla su nemmeno io :biggrin:

Flow mandagli il CV e gli insegni un po' di cose..
Insieme a te ci manderei homero Erminio rabbit bamba nore e via dicendo..


Si capirai...con un gruppetto del genere dai del filo da torcere pure a qualche seedbank...altro che i militari :biggrin:
 
A

alwaystry

Ragazzi una domanda, ho visto che è già stata fatta in passato ma non ha ricevuto molte risposte. Sapete se maneggiare le piante, durante la fioritura e la concia, può di per se sballare il test delle urine? Senza assunzione diretta. Grazie in anticipo.:biggrin:
 

growape

Member
Con un po' di vergogna posto la foto


Ragazzi ma che state a dì? Quella della foto sono fiori di canapa industriale, non c'entra niente con la cannabis terapeutica dell'istituto militare. E' coltivata da un' associazione (non da militari) ed è fatta per fare una tisana, per altro molto rilassante. Ho avuto modo di provare esattamente la stessa qualità di fiori per tisana e quella della foto, tra le tante che ho provato, è una delle migliori. Cercate su FB la pagina dell'associazione che si vede in foto e date un occhio alle simpatiche signore attempate che intorno al tavolo tagliuzzano le cime
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
..in Canada, la Hydr0p0 thec4ry Corp. la fa kashes..halal la faranno gli altri, e Itaglia e Frincia s'inculano un cipresso!! ht tp :/ /theh y dro pothec ary.com/products
W la Griecia indipendente!!

Avanti tutta!
 

Latest posts

Latest posts

Top