Ciao raga,
sono newbie e mi sono fatto una growbox seguendo il forum e leggendomi la Grow Bible.
Ho seminato una pianta da circa un mese, pianta normale, non pompata, non femminizzata.
Sto procedendo con la ebb and flow, ho già cimato la pianta dopo il terzo nodo.
il fusto è cresciuto molto, raddoppiato in 5 gg
Da due giorni ho notato che le foglie nate sopra la cimata, che nei giorni sono cresciute velocissime, hanno iniziato a diventare gialle dal centro, non nelle nervature ma intorno e si sono come rigonfiate
Uso prodotto general hidroponics a+b+c
prima era al 33% del consigliato.
ho cambiato la soluzione, ora ho messo 12 ml di grow, 10 di micro, 10 di bloom in 20 litri, praticamente strength 75% rispetto al consigliato
pH 6,2, ppm 633, µS 1260
T° media 24-28°
umidità sempre bassine, 45% in giù, fino a 29%
ventilatore sempre in funzione, ventilatore e estrattore acceso solo con lampade accese,
ciclo luce 18/6
questa è la foto
grazzzzie per i consigli!
sono newbie e mi sono fatto una growbox seguendo il forum e leggendomi la Grow Bible.
Ho seminato una pianta da circa un mese, pianta normale, non pompata, non femminizzata.
Sto procedendo con la ebb and flow, ho già cimato la pianta dopo il terzo nodo.
il fusto è cresciuto molto, raddoppiato in 5 gg
Da due giorni ho notato che le foglie nate sopra la cimata, che nei giorni sono cresciute velocissime, hanno iniziato a diventare gialle dal centro, non nelle nervature ma intorno e si sono come rigonfiate
Uso prodotto general hidroponics a+b+c
prima era al 33% del consigliato.
ho cambiato la soluzione, ora ho messo 12 ml di grow, 10 di micro, 10 di bloom in 20 litri, praticamente strength 75% rispetto al consigliato
pH 6,2, ppm 633, µS 1260
T° media 24-28°
umidità sempre bassine, 45% in giù, fino a 29%
ventilatore sempre in funzione, ventilatore e estrattore acceso solo con lampade accese,
ciclo luce 18/6
questa è la foto
grazzzzie per i consigli!