What's new

foglie gialle con punte arricciate

fluido

Member
ragazzi grazie a tutti per l aiuto
prenderò al meglio i vostri consigli e li userò...non appena (spero) migliora vi faccio sapere...
 

Ema

Member
Brasilian sei veramente un grande grazie mile del consiglio nn annafiero piu tutti i giorni...xo come faccio A nn far scendere la temperatura di notte io mi trovo in germania e qui fa piu freddo :':)':)'(
 

Ema

Member
E nn capisco xke solo una pianta ha risp cosi mentre le altre mi sembrano normali..sai dirmi qualcosa a riguardo? ?
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Brasilian sei veramente un grande grazie mile del consiglio nn annafiero piu tutti i giorni...xo come faccio A nn far scendere la temperatura di notte io mi trovo in germania e qui fa piu freddo :':)':)'(

E nn capisco xke solo una pianta ha risp cosi mentre le altre mi sembrano normali..sai dirmi qualcosa a riguardo? ?


Caro Ema forse ti è sfuggita questa parte del topic:
fluido; said:
scusate ma il 3d non era mio??? capisco che tutti abbiamo problemi ma così non capisco se rispondete a me o ad altri??

Fare una domanda al volo è passabile ma inquinare i thread altrui (come giustamente fa notare l'autore della discussione) è da evitare e soprattutto è contro le regole del forum.

Hai già 3 discussioni aperte! scegline una dove ,in successione ,fai tutte le domande che vuoi.

Grazie!
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Scusate sgapetti e brasilian anche se sono molto meno esperto di voi potrei sapere perchè non avete consigliato di rifare da capo un ciclo? La pianta mi sembra cresciuta poco.. secondo me se produrrà produrrà molto poco

Sai Rasta a volte per un coltivatore alle prime armi non è contemplabile resettare tutto e ricominciare da capo.
Anche riuscire a produrre una sola cima può rappresentare un grande traguardo,la passione cresce compiendo piccoli passi oltre a fare tesoro degli errori e arricchire il bagaglio di esperienza.
Poi come giustamente sostiene Sgap la migliore soluzione è comprare un sacco di terriccio decente e travasare.

I miei :2cents:
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Sai Rasta a volte per un coltivatore alle prime armi non è contemplabile resettare tutto e ricominciare da capo.
Anche riuscire a produrre una sola cima può rappresentare un grande traguardo,la passione cresce compiendo piccoli passi oltre a fare tesoro degli errori e arricchire il bagaglio di esperienza.
Poi come giustamente sostiene Sgap la migliore soluzione è comprare un sacco di terriccio decente e travasare.

I miei :2cents:

Grazie per la risposta,hai ragione :tiphat:
 

fluido

Member
Sai Rasta a volte per un coltivatore alle prime armi non è contemplabile resettare tutto e ricominciare da capo.
Anche riuscire a produrre una sola cima può rappresentare un grande traguardo,la passione cresce compiendo piccoli passi oltre a fare tesoro degli errori e arricchire il bagaglio di esperienza.
Poi come giustamente sostiene Sgap la migliore soluzione è comprare un sacco di terriccio decente e travasare.

I miei :2cents:
esatto brasiian73 io mi accontento anche di poco, cioè dopo 35 giorni non mi sento di ricominciare tutto da capo anche perchè mi ci sto dedicando...l importante è arrivare al traguardo così da imparare le varie fasi di crescita e tutto il resto...almeno la prossima volta avrò più esperienza...
 
Sai Rasta a volte per un coltivatore alle prime armi non è contemplabile resettare tutto e ricominciare da capo.
Anche riuscire a produrre una sola cima può rappresentare un grande traguardo,la passione cresce compiendo piccoli passi oltre a fare tesoro degli errori e arricchire il bagaglio di esperienza.
Poi come giustamente sostiene Sgap la migliore soluzione è comprare un sacco di terriccio decente e travasare.

I miei :2cents:


Vorrei invitarvi a clikkare nel mio primo cultivo, troverete le informazioni di cui avete bisogno.
Ho seminato in varie soluzioni di terriccio, ma alla fine vi renderete conto che hanno risposto bene solo in una soluzione.
Poi sbagliando ovviamente si impara altrimenti vattela a comprare spendi meno ! ;)
 
Top