What's new

Foglie gialle: carenza di potassio e azoto?

H24

Member
sE ti piace far esperimenti di impollinazione ,, piantali e falli impollinare con una bella Femmina di qualita'
 
Bbboni ragazzi!! Non parliamo troppo di organi riproduttivi maschili, che ne ho già troppi da qualche parte nella growroom....

Bella fregatura sti femminizzati... e anche bella sfiga


a volte le piante diventano ermafriodita nn solo x la luce nn solo x il terreno ma anche xche la natura cmq fa cambiare le cose


ho letto molti articoli su libri, la canapa eì' una delle poche piante che si trasforma anche in base al sesso piu o meno presente

e' miolto difficile sulle femminizzate e' piu facile cghe succeda sulle regolari

su ipotesi 10 piante femmine una o puiu possono cambiare sesso, questo in natura succede x far si che la specie prosegua le afgane e cmq piante di determinati climi sono piu propense allì'eramfroditismo,


in outdoor capita molto spesso di avere degli erma, questo xche un gg c'e il sole forte altri 2 gg c'e nuvolo un gg piove e fa freddo altri 2 gg dopo il sole a 40 gradi, quindi si stressa la pianta.. in indoor difficilmente xche la luce la danno le lamopade il calore e' quasi sempre costante ma xcmq qualke caso di erma puo succerede, solo anche accendendo la luce di notte x 3 minuti si puo sballare il ciclo della pianta
 

H24

Member
CMQ CERCO SOLO DI DARE UN TOCCO DI POSITIVITA' ALLA TUA SFIGA
NN TUTTI I MALI VENGONO PER NUOCERE....
CIAO E BUONA FORTUNA GLOB
 

RedRagon

Member
Amico il cazzo mettitelo in bocca ....
qui si discute e basta senza offendere ....
Anzi ne approfitto per chiedere al moderatore di intervenire ,, di far modo di evitare linguaggi nn appropriati anche perche' tt quello che scriviamo per chi nn lo sapesse e messo in pubblico e lo puo' leggere chiunque anche chi nn e' registrato
GRAZIE !!

Tranquillizzati, non sono qua per offendere nessuno, forse hai frainteso e non hai visto la faccina sorridente! Se ti sei sentito offeso mi scuso!:respect:

Tornano IT, se vuoi fare esperimenti ok, i semi li puoi utilizzare. ma se vuoi solo coltivare e fumare con quei semi ti ritroveresti molto probabilmente nella situazione in cui sei ora!
Dipende da te cosa vuoi fare :)
 

globulos

Member
Leggendo i post che son nati in queste 24 ore sul forum, eviterò di piantare quei semi. Fare esperimenti io che non sò nulla di genetica&c., preferisco evitarli. Questo giro è andato così: mi son visto crescere dall'inizio alla fine una bimba (tranx), ho visto i miei primi cristalli, ho potuto notare cosa voglia dire un'over stratching, son riuscito a gestire i miei vasi attivi relativamente bene... e sono arrivato a capire che usare una 600w coltivando in mansarda d'estate, forse stressa troppo la pianta (ah... vedo anche come i calici si riempiono di semi... ma tanti eh!).

Sicuramente mi ricapiterà di ricomprare semi femmine, ma cercherò di stressarla il meno possibile, e passare con la lente ogni piccolo fiore.

Intanto ho 5 semi dei Diamanti di Giorgio, vediamo che si riesce a fare.

Grazie ragazzi ;)
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Ciao globulos, secondo me non si tratta di una carenza di azoto o potassio....a vederla ad occhio mi sembra più una carenza di magnesio o di qualche altro microelemento tipo lo zinco.
Visto che sei in idroponica è più facile avere carenze simili.....insomma, io mi orienterei più verso il magnesio o qualche soluzione che contenga vari microelementi piuttosto che NPK (quest'ultimi non farli mai mancare).
La pianta tutto sommato sembra stare in salute, anzi è proprio bella....se riesci a riprendere questo problema avrai sicuramente un ottima fioritura.
Tienici aggiornati sugli sviluppi....

Ciao

esatto.. bisogna integrare di microelementi..

io sto lavorando con la diamante e ha un bel vigore sembra un bell ibrido indica dom.
 

globulos

Member
esatto.. bisogna integrare di microelementi..

io sto lavorando con la diamante e ha un bel vigore sembra un bell ibrido indica dom.

Col tempo spero di riuscire a capirci qualcosa in più sulla soluzione, senza dover per forza seguire alla lettera le tabelle :dueling:

Indica dominante wamen? Come la vedi per uno scrog? Non è il suo pane?
 

globulos

Member
Stasera ho tagliato BigMama :yeahthats
Dopo 3 mesi a lottare contro tutto, è terminato il mio 1° ciclo! Pazienza i semi e l'ermafroditismo di una delle due, ma i 6 rami di Big mi rendono orgoglioso di lei lo stesso :woohoo:





Ma è normale sentirsi così maledettamente lento a sforbiaciare le prime volte? :nanana:

p.s. ho tanti fiorellini e piccole foglie con un po di resina: volessi fare provare a fare un po di hasc col metodo del ghiaggio, devo comunque fa seccare prima di congelare giusto?

Grazie a tutti, al prossimo ciclo :dueling:
 

Latest posts

Latest posts

Top