What's new

Flowskiseed fagioli fatti in casa

DocKush

Outsider In The Heart
molto molto molto simili....... chissà che sorprese riserverà lo smoking test......... curiosissimo........
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
buon appetito :) ... sembra appetitosa anche la donzella qua sopra :)

molto molto molto simili....... chissà che sorprese riserverà lo smoking test......... curiosissimo........




Grazie ragazzi.
Per ora ha un ottimo profumo,toni agrumati ci sono ma erano presenti anche nella TP.
Frutti rossi che cmq a fine fioritura si inacidivano.
Spero di riuscire a farvela assaggiare.


Buona serata sgraziè !


Ah vi metto anche una delle due Deedee.
Devo dire che rispetta quello che dichiara,fiore SourDiesel riri cut,peccato che pecchi come resina,praticamente non c'è un tricoma....
Odore piacevole ma per ora niente di che,appena percettibile....


picture.php



:wave:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Magari matura tardiva ..non si può ancora dire. ;)




Ad Maiora


Heilà ciao Mediatore.
In effetti il tanto azoto potrebbe averle fatte rallentare un pelo.
Ho i cloni che rifarò sicuramente un altra volta,ma cmq non ho delle grandi sensazioni....


Buona giornata collega.
 

TANO

🍒
Veteran
Ma se fumi come se non ci fosse un domani...

Ma se fumi come se non ci fosse un domani...

Spero di riuscire a farvela assaggiare.

Ce la farai,ce la farai ! vedrai che ce la farai !...
Non ce la fa...non ce la fa !
Cit. Ezio Greggio :biggrin:

 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ce la farai,ce la farai ! vedrai che ce la farai !...
Non ce la fa...non ce la fa !
Cit. Ezio Greggio :biggrin:


Ma chi io ? :biggrin:
Non ho più il fisico Tano,chiedi ai ragazzi !?
L'ultima volta che ci siamo visti tra un pò mi ricoverano mannaggia la portinaia !
Dai che forse fino alla fiera due cioppe sopravvivono... :biggrin:
E cmq se non fa cagare rimmarrà nel mio piccolo orto.

Ah regaz mi avete contagiato,se lo shopparo riesce mi sono buttato anche io su Archive.
Spero proprio valgano i soldi che costano che per quanto mi riguarda sono cifre folli per 10 fagioli.
Devono per forza venire fuori delle piante e dell'erba 1000 volte meglio della cacca che mi faccio da solo se no mi arrabbio parecchio.
Cmq : White Fire #43 x Dosidos.
Pazzoidi naturalmente qualsiasi info è ben accetta !

Solita #10 ma ogni volta rimango a bocca aperta per quanta resina abbia.
La sorella #3 manco un tricoma a pagarlo ! :thinking:
picture.php


Notte.
 

DocKush

Outsider In The Heart
grandissimo flo!!!! secondo me hai fatto un ottima scelta a buttarti su archive, per quel poco che ho potuto vedere la dosidos è davvero una genetica cazzutissima ed anche produttiva "cosa molto rara quando si cerca la qualità", l unica cosa a cui devi stare attento sono i piccoli problemi di ermafroditismo che affliggono questa linea genetica.
comunque vedendo cosa ti esce dai tuoi sporcellamenti autoprodotti non credo ci sia un abisso tra i tuoi cross e genetiche pagate fior di dollaroni, ma penso che presto ci darai tu stesso una conferma.
bella flo sempre un passo avanti!!!!!!
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
grandissimo flo!!!! secondo me hai fatto un ottima scelta a buttarti su archive, per quel poco che ho potuto vedere la dosidos è davvero una genetica cazzutissima ed anche produttiva "cosa molto rara quando si cerca la qualità", l unica cosa a cui devi stare attento sono i piccoli problemi di ermafroditismo che affliggono questa linea genetica.
comunque vedendo cosa ti esce dai tuoi sporcellamenti autoprodotti non credo ci sia un abisso tra i tuoi cross e genetiche pagate fior di dollaroni, ma penso che presto ci darai tu stesso una conferma.
bella flo sempre un passo avanti!!!!!!

Sai com'è il detto ?
Ogni scarrafone è bello a mamma sua ! :biggrin:
Una femmina e un maschio che meritano e pochi fiori maschili e io sono già contento...
Vediamo.

Grazie mille Doc sempre gentilissimo.
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Grande Flowski, con vegetativa lunga(arrivare alla crescita asimmetrica dei palchi) eviti la problematica erma della dosidos... O stai più attento il primo giro, se qualcuna caccia palle con la talea non dovresti avere problemi(il condizionale è d obbligo)
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Grande Flowski, con vegetativa lunga(arrivare alla crescita asimmetrica dei palchi) eviti la problematica erma della dosidos... O stai più attento il primo giro, se qualcuna caccia palle con la talea non dovresti avere problemi(il condizionale è d obbligo)


Sicuro farò un giro solo con loro,quindi vegetativa relativamente lunga e vasi abbastanza grandi.
E cmq ancora in mano non li ho,quindi può anche essere che parliamo di aria fritta... :biggrin:
Cmq tranquilli,i tagli erma li consevo per te Brunez e il Doc !! :biggrin::biggrin:

Bella Inda ! :huggg:
 

DocKush

Outsider In The Heart
Cmq tranquilli,i tagli erma li consevo per te Brunez e il Doc !!




uahahaha che bastardone!!!!

per ricambiarti il favore vorrei presentarti ad un amica che è in cerca di un fidanzato. è molto bella, alta, mora e simpaticissima..... si chiama vincenzo, appena riesco te la presento!!! ;-)
:huggg:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Allora ragazzacci,i due feni più interessanti si sono dimostrati anche ultra veloci,a sorpresa direi anche più corte della The Purps.
Purtroppo ho iniziato a tenere i conti dei giorni un pò tardi,ma guardando altre genetiche come la sensi star che fa 62/64 giorni e che hanno iniziato ad imbrunire ora direi che siamo appena appena sopra i 50 giorni ! :dance013:
Già ho le talee sotto la 250 che farò con più calma,15/18 o 25L ! :biggrin:
Vi metto le foto,magari mentre le pulisco vi scrivo due righe sugli odori.

Buona serata.


( The Purps x Alphadawg ) X Tangie # 10


picture.php

picture.php

picture.php



Continua --------------------------------->
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
F A N T A S T I C H E !
CHE SPETTACOLO FLOW!
Colori della #12 davvero spaziali e la #10 piena zeppa di resina!
Sono davvero meravigliose entrambe

C O M P L I M E N T I :good:

 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao Flow!! :D


Le avevo fatte anche io le TP/AD x Tangie con una sola femmina che ad occhio assomiglia molto alla tua #10... sicuramente non era viola e l'aroma era Tangie dominante!


Se quella tua viola sa anche di Tangie hai fatto bingo!!


A presto!!
 

DocKush

Outsider In The Heart
ogni complimento sarebbe riduttivo....... concordo in pieno con i ragazzacci qui sopra, sono davvero fantastiche..... ma la #12 è da colpo di fulmine........ dai flo taglia tutto che son curioso di sapere come sono!!!!! ;-)
 

Latest posts

Latest posts

Top