What's new

Flowskiseed fagioli fatti in casa

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Ancora qualche pics,poi tra qualche tempo ultimo up con le conclusioni.
Sono contento vi sia piaciuta !!

Grazie a tutti !!!

View Image
View Image
View Image
View Image
View Image

Un finale di anno veramente col botto!
Lavoro egregio dai risultati strepitosi. Le piante alla fine le vedo
belle scariche e anche se non mature al top ti daranno
sicuramente grandi soddisfazioni.
Ho letto che sei già in corsa con un nuovo progetto, contagiato
anche tu dalla coccomania,bene!
In questi giorni credo che anch'io inizierò a mozzare qualche testa
le prime a capitolare penso saranno l'Amnesia indica e la j47 quasi pronte.

Rep+ e buona concia/essiccazione.

Approfitto per augurarti Buon Anno! :tiphat:
 

TANO

🍒
Veteran
Rima Rap...

Rima Rap...

In realtà l'ho ingozzata a forza come si fa con le OCHE !! :biggrin:
Ciao Tanitooooo.


...E allora ragazzo senti a me
prendi quelle OCHE e seccale per me
e fatti un bel "PATè"
che proprio proprio "PATè" non è...
ma son sicuro fumerai come un RE...​
:yay: :dance013: :wave:
CIAOOO Flowskiiii.... :biggrin:
PS: SI vede che son Cuoco Fattone hè....BUON ANNNOOO
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
...E allora ragazzo senti a me
prendi quelle OCHE e seccale per me
e fatti un bel "PATè"
che proprio proprio "PATè" non è...
ma son sicuro fumerai come un RE...​

CIAOOO Flowskiiii....
PS: SI vede che son Cuoco Fattone hè....BUON ANNNOOO

Bellissima Tanito !
Ricordavo fossi un cuoco,ma non pensavo di scatenarti una vena artistica del genere ! :biggrin:
Sei troppo avanti,un artista ai fornelli,con la sacra pianta e pure poeta !

Ne accendo una alla tua salute e un augurio di cuore per un 2014 sereno da tutti i punti di vista.

:thank you:

Un finale di anno veramente col botto!
Lavoro egregio dai risultati strepitosi. Le piante alla fine le vedo
belle scariche e anche se non mature al top ti daranno
sicuramente grandi soddisfazioni.
Ho letto che sei già in corsa con un nuovo progetto, contagiato
anche tu dalla coccomania,bene!
In questi giorni credo che anch'io inizierò a mozzare qualche testa
le prime a capitolare penso saranno l'Amnesia indica e la j47 quasi pronte.

Rep+ e buona concia/essiccazione.

Approfitto per augurarti Buon Anno!

Grazie Brasileiroooooooooo !!
Si dai a sto giro è andata di lusso,zero problemi e una buona produzione,sono stato fortunato.
Cmq io non c'entro,il merito è di chi ha fatto i semi !!! ahahahahhaha

Ci tieni sulle spine con il feno sativo ?
Chissà che pannocchione sta mettendo !?

Sono stato contagiato dalla coccomania anche io,ma visto che avevo ancora un pò di terriccio ho preferito fare un misto cocco/terra invece che solo cocco.
Ne ho messi giù 25,per ora spuntati 21/25 poi al primo travaso ne terrò 20 e scarterò i pochi rimasti.
Staremo a vedere che si combina...

Passa una buona serata e un serenissimo anno nuovo.
Buon anno a tutti.

:biggrin:
picture.php
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Flowski! Che bella quella PE x A!! E vedo con piacere che anche tu non ti fermi mai :biggrin:! Ma poi in che vasi farai sessare le nuove piantine? Rep+! Buon cultivo! Hola bro! :wave:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao Flowski! Che bella quella PE x A!! E vedo con piacere che anche tu non ti fermi mai ! Ma poi in che vasi farai sessare le nuove piantine? Rep+! Buon cultivo! Hola bro!

Caro Massud chi si ferma è perduto ! :biggrin:
Sono a 23/25,pensavo di tenerle tutte e di metterne la maggior parte in vasi da 3.6L e 2 o 3 nei 6.5 se mi basta il terriccio.

10 the purps (feno viola) x alphadawg
6 recon x (sssdh x jack)
4 kandy kush
2 sssdh x jack ultimi semi rimasti dalla confezione
1 the purps F2

Sta settimana dovrei ordinare la 600,se non lo faccio stavolta non lo faccio mai più.
Che dici/dite ?

Buon cultivo e buone fumate anche a te !
Ciaooooo.
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Che lo chiedi a fare :biggrin:?! Vai di 600w se puoi! Genetiche sempre interessanti! Buon cultivo! Hola bro! :wave:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Non intendevo la lampada,mi interessava sapere cosa ne pensavi sul numero delle piante e sui litraggi dei vasi.
E già che ci siamo,potresti dirmi più o meno quando hai iniziato a fertilizzare ?

:thank you:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Secondo me può andare come setup! Con una 600w hai molta luce a disposizione e conta che poi non saranno tutte femmine (anche se te lo auguro :biggrin:!). Pensi poi di travasarle quando mostreranno il pilu? Io ti consiglio il vecchio metodo di aspettare che siano loro a mostrare la necessità di fert, di solito tra la 2a e 3a settimana di vege o di fioritura se inizi subito a 12/12! Stai leggero con il fert da vege che comunque un pò serve, anche all'inizio della fioritura! Just my 2 cents! Buon cultivo! Hola bro! :wave:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Secondo me può andare come setup! Con una 600w hai molta luce a disposizione e conta che poi non saranno tutte femmine (anche se te lo auguro !). Pensi poi di travasarle quando mostreranno il pilu? Io ti consiglio il vecchio metodo di aspettare che siano loro a mostrare la necessità di fert, di solito tra la 2a e 3a settimana di vege o di fioritura se inizi subito a 12/12! Stai leggero con il fert da vege che comunque un pò serve, anche all'inizio della fioritura! Just my 2 cents! Buon cultivo! Hola bro!

Tutte femmine mi sembrano un pò troppe,ma delle due meglio abbondare ! :biggrin:
Speravo in 16 femmine visto che ci sono 4 FEM,le recon mi pare di ricordare che su 14 piantati 13 femmine e un maschio solo,le the purps x ad su 4 piantate 4 femmine !!
Ehehehe speriamo proprio che stavolta qualche braga venga alla luce se no sono rovinato !! :biggrin:

Sono partito direttamente con la 400 visto che il numero delle piante non mi permetteva di fare diversamente,pensavo di farle vegetare all'incirca una ventina di giorni,forse qualcosa meno.
Pensavo di travasarle dai bicchieri dittamente dei 3.6,10-12 giorni e poi swicciare.

Per i fertilizzanti ho visto che il Principe ha usato biobizz e che anche tu continui ad usarli anche con il cocco.
Io uso biobizz da quando coltivo,ora che ho cambiato sub mi è sembrata ora di cambiare anche i fertilizzanti,solo che gli specifici sono a+b.
Ora la casa consiglia di darli in parti uguali,seguo la tabella o do più A in vegetativa e più B in fioritura ?

Coccomaniaciiiiiiiiii sono confusooooooo !!! :biggrin:
Un bongarolo che usa o ha usato H&G ci sarebbe anche sul forum,chissà se ha voglia di scrivere.... :huggg: eheheh leccaculo che sono !!

Va buò,tornando al ciclo.
PD#2 Dopo 7 giorni di scatolone ho provato a sgrindare una caramellina di medie dimensioni e si sgrinda,così l'ho pulita dai bachetti e l'ho messa nel sacchetto del pane dove la terrò ancora per 2-3 giorni.
Le altre due pur essendo la metà sono ancora molto umide...
Misteri canaposi !!!
Temperatura secca 19-20°,quando le finestre stanno chiuse la differenza si sente ! ehehe
UR 60% cr.

Sempre gentilissimo,grazie Massud.

picture.php


Ciaoooooo.
 

Nabat

Active member
Veteran
Ottimo ciclo concluso flowski! Veramente belle pepite scoppiettanti!vedremo come va il prossimo ciclo, il cocco fa miracoli vedrai sicuramente la differenza..è poi con la 600!seguo comodo e buon cultivo!!ciao
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Flowski! Ti dirò che mi sto trovando bene con la Biobizz anche con il cocco! Lunedì scorso ero disperato per lo stato della pianta che era in carenza completa ed ero dal growshopparo per prendere l'A+B della Canna, ma quando gli ho spiegato la situazione subito mi ha consigliato di abbassare il ph da 6,5 a 5,8-6 e...non ci credevo, ma in 2 giorni solamente si è ripresa alla grande!! Dopo quasi una settimana sembra un'altra :biggrin:! Quindi ti consiglio di continuare con quella linea di fert, alla faccia degli scettici dell'accoppiata fert organici + cocco! Ovviamente più terra metti, meno rischierai i problemi che ho avuto io! Bellissime quelle cime in secca! Buon cultivo! Hola bro! :wave:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ottimo ciclo concluso flowski! Veramente belle pepite scoppiettanti!vedremo come va il prossimo ciclo, il cocco fa miracoli vedrai sicuramente la differenza..è poi con la 600!seguo comodo e buon cultivo!!ciao

La prova del nove dici,vediamo se è stato solo bucio o c'è dell'altro !! :biggrin::biggrin:
Ovviamente scherzo,sono curioso anche io di vedere se mi basta cambiare sub per riniziare a combinare disastri ! ehehe

Grazie Nabat !

Ciao Flowski! Ti dirò che mi sto trovando bene con la Biobizz anche con il cocco! Lunedì scorso ero disperato per lo stato della pianta che era in carenza completa ed ero dal growshopparo per prendere l'A+B della Canna, ma quando gli ho spiegato la situazione subito mi ha consigliato di abbassare il ph da 6,5 a 5,8-6 e...non ci credevo, ma in 2 giorni solamente si è ripresa alla grande!! Dopo quasi una settimana sembra un'altra ! Quindi ti consiglio di continuare con quella linea di fert, alla faccia degli scettici dell'accoppiata fert organici + cocco! Ovviamente più terra metti, meno rischierai i problemi che ho avuto io! Bellissime quelle cime in secca! Buon cultivo! Hola bro!

Sono contento che hai risolto Massud,ma non avevo dubbi.......con uno shopparo così preparato ! :biggrin:
Ormai mi sono lanciato e mi sono procurato gli specifici,poi magari continuo ad usare il top max.
L'unico dubbio l'ho riguardo CA e MG,se darglielo almeno una volta in vege e una in fioritura o aspettare se si presentano carenze ?
Con biobizz li davo un paio di volte anche in terra viste le esperienze precedenti,che dite amici coccomaniaci ?

Cmq per ora è tutto nella norma,qualche giorno di ritardo come al solito partendo con la 400,ma per il resto tutto bene.
Ieri le ho travasate nei definitivi,21 in vasi da 3.6/4L ed una in 2.5L ,ph 6.
Stiamo a vedere che si combina.

Sempre grazie Massud !

Buona giornata a tutti.

 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Bella li Flow

Mi piace molto il tuo nuovo progetto e mi accomodo molto interessato.
Hai intenzione di toppare/fimmare?
Per il calcio e magnesio se li hai a disposizione non credo avrai particolari problemi
in quanto anche in presenza di carenze le recupererai facilmente e in breve tempo.
Speriamo nell'intervento più esperto dei coccogrowers.

Ti seguo :wave:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Bella li Flow

Mi piace molto il tuo nuovo progetto e mi accomodo molto interessato.
Hai intenzione di toppare/fimmare?
Per il calcio e magnesio se li hai a disposizione non credo avrai particolari problemi
in quanto anche in presenza di carenze le recupererai facilmente e in breve tempo.
Speriamo nell'intervento più esperto dei coccogrowers.

Ti seguo :wave:

Tutto al naturel Tutor !! :biggrin:
Con poca vege e i vasi così piccoli le lascio stare così,poi visto che farò un giro con la 600 - è ufficiale l'ho ordinata finalmente,speriamo non ci metta mesi ad arrivare... - non dovrei avere problemi di penetrazione.
Visti i problemi di circolazione dell'aria in questo ciclo credo che aggiungerò un altro ventilatore,poi dovrei essere in ordine.

Una domanda anche sull'immissione dell'aria.
Io per ora sono andato di passiva,pensi/pensate che con la 600 sia indispensabile aggiungere un aspiratore anche in entrata ?

Grazie per la visita e per le dritte Brasilian.
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
certamente flow IMHO

Hola Dzem !
Proprio proprio indispensabile ? :biggrin:
Fino al ciclo scorso ho coltivato praticamente con l'aspirazione ad 1/4 della potenza perchè avevo 2 curve a 180°,in più l'aspiratore non l'ho avevo mai pulito.
Ora che è "pulito" e senza curve sembra di avere cambiato aspiratore !
Questo ciclo provo a farlo senza aspirazione in entrata,magari apro di più le aperture passive e vediamo che salta fuori.

Ciaooo.
 

dzem

Active member
ecco magari prova ad aprire un po' più passive in entrata e vedi un po', e ricorda che le piante più respirano meglio è (anche se respirazione non è proprio il termine adatto).

ciao bello vai e spacca!
 
Top