What's new

First & Last INDOOR SCROG L$D Barney's Farm

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Bravo, solo un appunto potresti sempre specificare nelle foto quale pianta hai fotografato..se no, son tutte belle, ma quale strain...se puoi, per le prossime..
Comunque, complimenti.
Buon raccolto
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Seguo con molto interesse la fine di questo ciclo!

Ottimo un buono Scrog da osservare ;)

Ciaooo :tiphat:
 
67esimo giorno da switch (la casa dice dai 60-70giorni)
Grazie mille ragazzi di essere passati, finalmente qualcuno ha dato un'occhiata al mio thread :D

oggi ho preso la lente di un lettore cd e l'ho piazzato sull'iphone per scattare qualche macro e mi sono accorto che i tricomi della pianta più resinosa (e visibilmente più avanti rispetto alle sorelle)stanno diventando color ambra anche se le foglie ancora non sono scarichissime(colore verde/verde chiaro ancora..), voi che mi consigliereste di fare? ieri ho fatto l'ennesimo flush, che faccio aspetto che il terreno sia secco ovvero 2-3 max 4gg e poi taglio e metto a seccare o do almeno una settimana per quella e una settimana in più alle altre? vorrei raccogliere sul 60% nuvola e 40%ambra così da prediligere più un effetto high all'effetto stoned (so che sono a prevalenza indica, ma c'ha un buon effetto celebrale come pianta quindi perchè non sfruttarlo)



Prima del taglio prometto foto in alta qualità e alla luce del sole ;)
 

gia100

Member
Bei cimoni, complimenti..
Mi viene da chiederti solo una cosa.. che umidità relativa hai nella growbox? Con quelle pannocchione ammassate l'una sull'altra ocio alle muffe..

Buon coltivo!
:wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top