What's new

FINALMENTE.

ALE-VA-

Member
mah....è quel "poco" che mi sta stressando assai.... fai conto che sono tornato dalle ferie il giorno dell'ipotetico taglio ( 60esimo gg di flo ) solo che poi (per fortuna ) mi hanno fatto notare che era prestissimo per tagliare, mi consigliarono circa 2 settimana ancora di pompaggio con npk e altri dieci gg di acqua pura.

Oggi è il 91esimo gg di flo.....
 

Abysss

Active member
Io direi un altra settimana massimo di fioritura(con illuminazione doppata).Poi taglia tutto,metti a conciare in growroom con ventola accesa per una settimanella,poi passa in vasi di vetro aperti(chiudi solo con scottex tenuto da elastico) per un altra settimana.A quel punto controlli la situazione..Pesi una cima appena tagliata,poi la ripesi dopo queste 2 settimane di concia e se vedi che ha perso almeno il 10/15% del peso(l'acqua evaporata) chiudi i barattoli e il giorno dopo ti fai la prima fumata...Saprà ancora un po di "verde" ma per quello c'è tempo.
Nel frattempo ti sarai "disintossicato" un po dal fumo puzzone e soprattutto dal thc così che i primi 3 giorni di ganja starai allucinato :canabis:
 

ALE-VA-

Member
ahhahhhahaha..... ma la ventola in grow la devo tenere accesa 24ore in fase di seccagione? io con le w.dwarf avevo tagliato, messo a seccare in uno scatolone bucherellato per una settimana, poi pensa che ho seccato una cimettina sul calorifero e me la sono fumata e gia mi distruggeva.... ovvio che con una concia fatta a dovere è un altra cosa....
 

Abysss

Active member
Più che altro controlla l'umidità prima di decidere se tenere la ventola accesa o no.Se è troppo alta l'UR a ventola spenza ti conviene tenerla accesa per evitare che le cime prendano un retrogusto un po...come dire?.."ammuffito"...
Dovendo conciare in un periodo ancora caldo il rischio di avere umidità troppo alta senza ventilazione è concreto.
Riguardo al calorifero non preoccuparti...Conosco gente che ha fatto di peggio(microonde) :p
 

ALE-VA-

Member
ahahhaahaha.... beh se è per questo quando ero bamboccio in periodo di crisi ho anche provato il the e l'erba cipollina...... bahuahuaua, passi ancora ancora il the... ma l'erba cipollina nemmeno in papua nuova guinea se la fumano....
 

Abysss

Active member
Uhmm...A pensarci bene da,come dici tu,"bamboccio", una fumata di "misto spezie da cucina" penso d'essermela fatta anche io...Ma ero proprio piccino piccino(forse scuole medie)...All'epoca probabilmente(anzi è quasi certo)non avevo mai toccato neanche una sigaretta non "sofisticata".
Poi in primo superiore sventura volle che io e un mio amico ci fregammo di nascosto un sigaro cubano "Montecristo" che suo padre collezionava...E come i deficenti,aspirandolo a pieni polmoni,ci trovammo dopo 5 minuti viola vomitandoci l'anima...Non toccai nulla di "inalabile per combustione" per i successivi 4 o 5 anni...:muahaha:
 

ALE-VA-

Member
:D:D:D immagino ! io il sigaro proprio non lo posso soffrire, nemmeno a distanza!!!!

Pensa che sono talmente complicato che non riesco a fumare ne' il cilum ne altro... se butto giu tutta quella roba non riesco piu a buttarla fuori e rischio il soffocamento... c'ho gia provato piu volte.... non chiedermi il perche di sta cosa, ma se fumo la canna posso anche fumarmela tutta in due mega-tiri.... se fumo un cilum anche il tiro piu piccolo mi scende e non mi sale piu....e poi sto male.... :D
 

Abysss

Active member
Spè...se riesco faccio una foto e la posto di un gingillo che m'ha regalato anni fa(il giorno del mio 30esimo compleanno) un mio caro amico...
 

Abysss

Active member
img1725h.jpg



In granito intarsiato a mano :)


:smoweed:
 

RedRagon

Member
ALE, ALE, ALE porta pazienza! io sono da 3 mesi a secco e non tocco la merda che gira per strada.... piuttosto mi strappo a morsi un testicolo....

La pazienza è la virtù dei forti!

Consiglio spassionato:

O tagli tutto o non tagli niente :noway:

Per il resto, buona fortuna con la scimmia :D
 

ALE-VA-

Member
ahahhahahaha..... RED, la scimmia mi sta divorando da dentro? L'hai visto "una settimana da Dio " ? ecco la scimmia mi è entrata in c..o come a quel tizio cubano e.... fin che non taglio, secco e fumo...la scimmia non si vuol togliere!!! :D

A parte gli scherzi... io all'inizio lo stavo facendo "fioretto" ora pero con st'ansia fumo il triplo di prima.... cioè io prima 4 cannoni li lanciavo in una settimana.... ti dico solo che ieri sera alle 23.00 rollavo il quarto....e non va bene.... voglio tornare un bravo bambino. :D
 

ALE-VA-

Member
img1725h.jpg



In granito intarsiato a mano :)


:smoweed:



molto molto molto bello, un amico ne aveva uno molto simile.

Ecco se vuoi uccidermi fammi fare un tirozzo di quello bello carico.... poi hai presente i pesci dopo che li hai pescati che si sbattono qua e la sperando di tornare in acqua? Ecco.... io durerei meno, credo mezzo minuto e soffocherei :D:D:D:D
 

Abysss

Active member
Evvabbè..Vorrà dire che se mai dovesse capitare ci si limiterà a joint e al massimo carciofi/rose/tulipani (si sprecano un pò di cartine ma vale la pena :)
 

RedRagon

Member
ahahhahahaha..... RED, la scimmia mi sta divorando da dentro? L'hai visto "una settimana da Dio " ? ecco la scimmia mi è entrata in c..o come a quel tizio cubano e.... fin che non taglio, secco e fumo...la scimmia non si vuol togliere!!! :D

A parte gli scherzi... io all'inizio lo stavo facendo "fioretto" ora pero con st'ansia fumo il triplo di prima.... cioè io prima 4 cannoni li lanciavo in una settimana.... ti dico solo che ieri sera alle 23.00 rollavo il quarto....e non va bene.... voglio tornare un bravo bambino. :D
hahhahahaha si si ho ben presente il film!
Lo so la scimmia arriva quando sei agli sgoccioli!!! prima hai il cuore in "pace".....
 

Abysss

Active member
Io che dovrei dire allora?...
Fino a metà ottobre mi ci ritroverò un'intera comunità di scimmie a "bivaccare li dietro" :p
 

RedRagon

Member
ABY, bel cillotto, io ne ho un paio e un bonghetto in vetro (ricordo di amsterdam :D )! Però sinceramente preferisco la classica jolla, secondo me è solo uno spreco di materia prima! Si ti tira una botta violenta ma dura poco, invece un bel purino mi soddisfa molto di più!!
 

Abysss

Active member
ABY, bel cillotto, io ne ho un paio e un bonghetto in vetro (ricordo di amsterdam :D )! Però sinceramente preferisco la classica jolla, secondo me è solo uno spreco di materia prima! Si ti tira una botta violenta ma dura poco, invece un bel purino mi soddisfa molto di più!!


Concordo in pieno..Alla fine sti gingilli fanno solo tanta scena..
Non a caso l'ultima volta che l'ho usato sarà stato uno o due anni fà :)
 

ALE-VA-

Member
yeeeee red, tagliamo assieme? Sincronizziamo gli orologi e........3 ..... 2 ..... 1 ..... ZAC ZAC ZAC ZAAAAAC !!!

La voglia è cosi tanta che mi improvviserò Edward Mani di Forbice , presente quando in 10 secondi taglia tutti i cespugli del giardino ma ci fa delle gran belle formine??? Ecco... :D
 

RedRagon

Member
heheheh sabato, mi son fatto sti cazzo di 100km e ho preso i sacchi della ICE o LATOR, così con gli scarti mi faccio un paio di canne di ottimo fumello :D
Io ci darò un taglio sabato, avendone 16 devo prendermi un bel pò di tempo :D

Calcola che le ho in flo dal 22/5 ! con sto caldo tutto rallenta.......
 
Top