What's new

Fiera della canapa

crasty

Member
Ho guardato ma non mi pare c'i sia gia' un thread
INDICASATIVA TRADE A Fermo - Marche, il 7-8-9 giugno 2013.. :woohoo:
FINALMENTEEEE!!!

62403_10151389173869495_1820567781_n.jpg
 

1312

Active member
Una bellissima notizia, non mancherò di certo, così finalmente potrò conoscervi dal vivo:woohoo:
Comunque questo non è un passo in avanti, ma una scalata importante verso il nostro obiettivo, ovvio che ce n'è ancora di strada da fare, ma sono assolutamente ottimista a riguardo, mai come ora e dopo ciò che si sta muovendo nel paese.
Sono davvero contento, avanti, sempre un passo avanti, forza growers, uniti si può:tiphat:
 

Weeda

Member
Interessante, grazie della condivisione; Io credo che sarò presente!
Qualcuno viene al canapisa il 18 Maggio?
 

harman90

Member
Sarebbe bello... ma perchè ogni vota che sento parlare di fiere o meeting incentrati sulla canapa il mio corpo reagisce come se ci fossero sbirri ovunque?
Cit. "Escono dalle fottute pareti!" :biggrin:
A parte gli scherzi, c'è qualche reale pericolo secondo voi ad "esporsi" cosí alle autorità o sono solo paranoico io???
 

bob60

Active member
Veteran
qualcuno sà quali espositori saranno presenti?
sul sito della manifestazione non ne è citato neanche uno!
 

nax

Member
io ci sarò!
mi farebbe piacere conoscere un pò di voi..... qualcuno di IC organizzerà un ritrovo x noi utenti?
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
@ harman le fiere tenutesi a bologna fino al 98 erano piene di gente, che comprava di tutto agli stand, e gh che regalava il disco dei semi col portachiavi all ingresso, anche agli sbirri li detterò... e non credo che nessuno sia stato seguito fino a casa...

@bob60

che sappia sicuro soft secrets, biobizz credo anche ....

se si ripete la situazione di bologna sarebbe bello, ma non deve degenerare dentro con tutti che fumano come successe li fin da subito.... xche cmq gli sbirri dentro ci giravano ogni tanto...
 

bibo

Active member
Veteran
Sarebbe bello... ma perchè ogni vota che sento parlare di fiere o meeting incentrati sulla canapa il mio corpo reagisce come se ci fossero sbirri ovunque?
Cit. "Escono dalle fottute pareti!" :biggrin:
A parte gli scherzi, c'è qualche reale pericolo secondo voi ad "esporsi" cosí alle autorità o sono solo paranoico io???


Puo' essere che se li eviti non hai problemi,se te li chiedono blindandoti,tu daglieli,non hai niente da nascondere se non ti porti dietro niente,se no,e' uso personale e che non rompano la minchia!!
Se ce la faccio con i soldi,vengo giu'.....:biggrin::tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top