What's new

Fert fioritura

anna63

Member
dovrebbe essere un regolare ed appena entrata in flo sei in outdoor/terra alga blom fioritura va bene io per la mia essendo che uso un terreno gia prefertilizzato davo 2ml per 1l di acqua dentro un vaso da 8l . (meglio poco che troppo,) ed essendo che anche tu usi terreni gia prefert. meglio non esagerare soprattutto se sei alle prime armi. poi se vuoi aspettare consigli migliori a tuo piacere.
 

Loollo

Active member
Veteran
E' normale che ingialliscano le foglie basse, è in fioritura. Continua con pk come da tabelle. Se metti foto molto meglio.
 
ma oltre ad essere gialle sono arricciate verso il basso e alcune seccano e cadono da sole, mentre altre sono arricciate verso il basso ma non sono gialle sono solo sbiadite
 
H

healTHCare123

ma oltre ad essere gialle sono arricciate verso il basso e alcune seccano e cadono da sole, mentre altre sono arricciate verso il basso ma non sono gialle sono solo sbiadite

Senza foto potrei dirti che le hanno colorate per farti uno scherzo
 
Senza foto potrei dirti che le hanno colorate per farti uno scherzo
esatto
e difficile azzecare o aiutare senza foto
ti dico che cmq in ogni stadio di fioritura si ha perdita e ingilalimento delle foglie dalla piu vecchie situate in basso alle nuove quelel in alto
propio perche la pianta necessita di nuts per produrre fiori e buds e li richiede a sua volta alle foglie che rilasciando nuts avvizisce e ingiallisce con morte e si staccano e un processo naturale
per nn arrivare a fine fioritura senza nuts e indicato somministare dei fertilizzanti adatti x la canapa
ne esistono di tutti i tipi,tasche e rapporti N P K che sono elementi indispensabili x le piante come x nOII MANGIARE BERE E DORMIRE
se posti foto potremo aiutarti:dance013::tiphat:
e sopratutto dai piu info sul terreno e modalita di irrighi,ogni quanton e in ke litraggio???
 
acqua non credo, fertilizzante ne do 2 ml ogni due giorni in un litro d'acqua... ah un altra cosa nelle cime c'è tanta resina ma non fanno odore come mai ?
 

Il Pastore

Member
acqua non credo, fertilizzante ne do 2 ml ogni due giorni in un litro d'acqua... ah un altra cosa nelle cime c'è tanta resina ma non fanno odore come mai ?

Gli odori migliorano a fine fioritura e durante l'essiccazione/concia.. è normale che ancora puzzino di clorofilla ^^

Per il resto sembra che tu stia facendo bene,anche se non mi spiego quelle foglie abbassate
 

Latest posts

Latest posts

Top