What's new

Fase fioritura(prima esperienza)

Giulio99

Member
Dopo un mese e mezzo ecco i fiori di questa piantina!!
Ho applicato LST sulla cima per problemi di altezza e spazio e sembra aver funzionato e non sembra aver avuto qualche stress la pianta non so piu o meno sono 7/8 giorni che ho applicato LST .
Vorrei dei consigli e dei pareri su come sta venendo la sto innaffiando quando serve con 1l di acqua PH 6,5 in piu sono arrivato a dargli una dose di 3 ml di bio bizz bloom sembra aver risposto bene😊
Temperatura dai 22 ai 26 massimo
Umidità dal 48% ad un massimo di 65%
Altezza 70cm
Grazie in anticipio a chi mi risponde😊🙏🏻
 

Attachments

  • image.jpg
    image.jpg
    2.6 MB · Views: 52
  • image.jpg
    image.jpg
    2.6 MB · Views: 54
  • image.jpg
    image.jpg
    2 MB · Views: 50
  • image.jpg
    image.jpg
    2 MB · Views: 48
  • image.jpg
    image.jpg
    2.6 MB · Views: 60

Giulio99

Member
Ciao!

Io ka vedo bella in salute...

Secondo me avrebbe bisogno di un po' più luce...

:wave:
Ciao grazie per il consiglio..
L unica cosa ho una lampada led a spettro completo con uv e ir anche pero quando l ho messa per la prima volta le foglie incominciarono a diventare lucide e quindi ho oscurato qualche led per vedere e sembrava andava meglio mo non so devo rimettere i led come all inzio?
Ti carico una foto per farti capire le foglie lucide
 

Attachments

  • IMG_8999.png
    IMG_8999.png
    6.8 MB · Views: 18

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Mi accomodo…. Tu che fai quando ti siedi per seguire una cosa?
Guardi …😇
Bene io guardo.. non posso fare altro visto che
1) si accede al foro… non leggendo le regole
2) non c’è scritto nulla in merito al tuo cultivo
Di conseguenza faccio fatica a dare un giudizio
👋🏻
 

Giulio99

Member
Mi accomodo…. Tu che fai quando ti siedi per seguire una cosa?
Guardi …😇
Bene io guardo.. non posso fare altro visto che
1) si accede al foro… non leggendo le regole
2) non c’è scritto nulla in merito al tuo cultivo
Di conseguenza faccio fatica a dare un giudizio
👋🏻
Allora partiamo dal presupposto che sono due mesi che commenti i miei post e mi stai rompendo i cogli........ e mi sono scocciato..il regolamento l ho letto se fai fatica a dare un giudizio non scrivere proprio perche sembri un frustrato di merda che sa tutto lui e bravo come hai scritto siediti e guarda NON COMMENTARE INUTILMENTE E INSULTARE IL LAVORO DEGLI ALTRI..
Perche finoa prova contraria gli sto mettendo tutto l impegno che posso essendo alle prime armi ma tu ogni volta devi criticare come se tu sei il top ma sei solo un coglione caprone che non ti sai comportare e se per piacere la finisci di commentare i miei post
GRAZIE MILLE E BUONA VITA😊🫡
 

inoxs

Active member
Ciao!

:jump:hahaha era un po' che non leggevo uno che sbrocca senza motivo!

Prima di risponderti sono andato a vedere cosa ti ha scritto cant....

E mi sono accorto che hai 4 thread sulla stessa pianta?!

Vabbè con un messaggino del genere hai solo fatto capire di che pasta sei fatto!

Saluti:tiphat:
 

Giulio99

Member
Ciao!

:jump:hahaha era un po' che non leggevo uno che sbrocca senza motivo!

Prima di risponderti sono andato a vedere cosa ti ha scritto cant....

E mi sono accorto che hai 4 thread sulla stessa pianta?!

Vabbè con un messaggino del genere hai solo fatto capire di che pasta sei fatto!

Saluti:tiphat:
Sinceramente mi sono scocciato si ho 4 post sulla stessa piantina ma perche sono inesperto e voglio far vedere la crescita piano piano anche per avere dei consigli tutto qua ma cant sta li a critiare il mio lavoro e il mio tempo speso appresso a questa piantina e sinceramente mi sono stufato preferisco che non commenta piu perche io non lo interpello e ti parlo sincero non me ne hanno parlaro molto bene di sto cant!!!!
 

Dorino

Member
Sinceramente mi sono scocciato si ho 4 post sulla stessa piantina ma perche sono inesperto e voglio far vedere la crescita piano piano anche per avere dei consigli tutto qua ma cant sta li a critiare il mio lavoro e il mio tempo speso appresso a questa piantina e sinceramente mi sono stufato preferisco che non commenta piu perche io non lo interpello e ti parlo sincero non me ne hanno parlaro molto bene di sto cant!!!!
Ciao,
Inesperto pure io e ho aperto pure io una discussione poco tempo fa…

al contrario tuo ho trovato can’t molto divertente e sopratutto sempre molto disponibile nel dare consigli vista l’esperienza credo decennale e forse anche più in merito a questo meraviglie floristiche…

mi ha dato un immensità di consigli!!!

Con educazione e dedizione può portarti ad avere dei valori aggiunti al tuo futuro ma credo ormai ti sia giocato l’opportunità usando dei termini non proprio appropriati ad un forum dove tutti siamo qui per imparare,divertirci e sopratutto scambiarci opinioni ma con educazione.

Detto ciò ti auguro che il tuo cultivo vada per il meglio!! 👋
 

Giulio99

Member
Ciao,
Inesperto pure io e ho aperto pure io una discussione poco tempo fa…

al contrario tuo ho trovato can’t molto divertente e sopratutto sempre molto disponibile nel dare consigli vista l’esperienza credo decennale e forse anche più in merito a questo meraviglie floristiche…

mi ha dato un immensità di consigli!!!

Con educazione e dedizione può portarti ad avere dei valori aggiunti al tuo futuro ma credo ormai ti sia giocato l’opportunità usando dei termini non proprio appropriati ad un forum dove tutti siamo qui per imparare,divertirci e sopratutto scambiarci opinioni ma con educazione.

Detto ciò ti auguro che il tuo cultivo vada per il meglio!! 👋
A
Ciao,
Inesperto pure io e ho aperto pure io una discussione poco tempo fa…

al contrario tuo ho trovato can’t molto divertente e sopratutto sempre molto disponibile nel dare consigli vista l’esperienza credo decennale e forse anche più in merito a questo meraviglie floristiche…

mi ha dato un immensità di consigli!!!

Con educazione e dedizione può portarti ad avere dei valori aggiunti al tuo futuro ma credo ormai ti sia giocato l’opportunità usando dei termini non proprio appropriati ad un forum dove tutti siamo qui per imparare,divertirci e sopratutto scambiarci opinioni ma con educazione.

Detto ciò ti auguro che il tuo cultivo vada per il meglio!! 👋
Ciao..
allora partendo dal fatti che a me consigli non me ne ha dati ha saputo solo criticare e offendere il mio lavoro vicino a questa pianta e puntualmente quando metto un post lo commenta criticando....
Puo avere anche milioni di anni di esperienza a me non importa anche se ho usato termini a dir poco non consoni per questo forum ma mi ha fatto sbroccare malamente e non mi interessa nemmeno il suo parere😊😊😊😊😊😊😊
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
A

Hi..
then starting from the facts that he gave me advice he didn't give me, he only knew how to criticize and offend my work near this plant and punctually when I put a post he comments criticizing it....
It can also have millions of years of experience, it doesn't matter to me even if I used terms that are not appropriate for this forum, but it made me get upset badly and I don't care not even his opinion😊😊😊😊😊😊😊
I see you didn't understand. but god, I'm just insistent that the advice you are given has a. sense !!!. diocane, if you call your mechanic saying that the car does not start, you will have to tell him at least how many km he has, when he changed the candles the filters and the whole whore madonna I have you have a mechanic with the crystal ball, porcodium...
moral.
honestly if there were administrators and ways like on other forums, you would be out in the blink of an eye... and not only for not having respected the regulation (for what matters) but precisely because in the regulation who drafted it, already knew that :
what nuts do you use?
what lamp ?
what soil?
what ph what ur ? in short, the usual trite and retracted things.
but evidently nobody cares to give sensible answers .... otherwise post like this would remain empty...
having said that, since I break your balls, as far as I'm concerned you are on the list of the ignored (ignorant) and if I were others I would do the same thing....
for my part arranged ... goodbye
and VIF
ps: I would like to know where I criticized you and I would have disparaged your work ..... so right for....
then I put you on my blacklist
 
Last edited by a moderator:

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Allora partiamo dal presupposto che sono due mesi che commenti i miei post e mi stai rompendo i cogli........ e mi sono scocciato..
non so cosa farci
il regolamento l ho letto se fai fatica a dare un giudizio non scrivere proprio perche sembri un frustrato di merda che sa tutto lui e bravo come hai scritto siediti e guarda NON COMMENTARE INUTILMENTE E INSULTARE IL LAVORO DEGLI ALTRI..
sciocchino..( se no mi bannano), non basta leggerlo , se lo avessi letto capiresti ( anche se ci vuole i.l cervello per farlo) che il regolamento dove dice di specificare le condizioni operative serve a te, non certo agli altri----
Perche finoa prova contraria gli sto mettendo tutto l impegno che posso essendo alle prime armi ma tu ogni volta devi criticare come se tu sei il top ma sei solo un coglione caprone che non ti sai comportare e se per piacere la finisci di commentare i miei post
GRAZIE MILLE E BUONA VITA😊🫡
io saro anche un coglione... anzi senza il saro'...sono un coglione perche cerco di aiutarti in una maniera costruttiva e che ti rimanga, e non riempendoti il cul de lugenega con chiacchiere fatte su nessuna base....
detto questo per me e chiusa qua....non ne vale la pena... o come dicono a lavare il culo agli asini si perde acqua e sapone.... se poi gli asini sono con il pedigree come te, prendi puri i calci.... buzzurro
 

Alitolla

Well-known member
So we assume that you have been commenting on my posts for two months and you are breaking my catches ........ and I got annoyed..I read the rules if you struggle to make a judgment don't write just because you look like a shitty frustrated who knows everything and is as good as you wrote sit down and watch NOT COMMENT UNUSLY AND INSULTING THE WORK OF OTHERS..
Because until proven otherwise I'm putting all the effort I can into being a beginner but every time you have to criticize as if you are the top but you are just a goat jerk who you can't behave and if you please finish commenting on my posts
THANKS THOUSANDS AND GOOD LIFE😊🫡
Hi, if I can, I'll have my say.
When they don't understand the meaning of written words, they pop very easily. The accommodation of [USER = 500610] @ can'tfindmyway [/ USER] was a mi put here,I won't break your cock and watch your work..If you read around, you use it and it's a good thing."I keep you company, that maybe I learn qualkosa ", this is the meaning, and perhaps also of the forum. Have you ever been to a Forum?You,I think you misrepresented his writing and you got high. Nice way to make yourself known anyway and above all to be well accepted in the forum. Do you have valid handles here that can help and what do you do?enter the house of others and sbrokki. Congratulations. Then the titles..but who knows you x come here and give people a jerk, did you get annoyed?well how did you get there you can go back to where the fock you came from..Who the fock are you?But how dare you..were x me I would ban you x months..A word of advice, then do as the fock you want, can also help you in reality, if you live it, many times keeping your tongue between your teeth helps you health. Especially if you talk to more experienced or older people, if you want respect you have to respect x first.Otherwise, keep it up and write and you will see that you will have the line of followers ready to help you....I hope I have been clear in my words, if you really understand the laws that are advice for a peaceful life, otherwise just pissed off.keep it up and write and you will see that you will have the line of followers ready to help you .... I hope to have been clear in my words,if you really read them, you will understand that they are advice for a peaceful life, otherwise only pissed.keep it up and write and you will see that you will have the line of followers ready to help you .... I hope to have been clear in my words,if you really read them, you will understand that they are advice for a peaceful life, otherwise only pissed.
Greet you drisamanubér!
 
Last edited by a moderator:

Giulio99

Member
Hi, if I can, I'll have my say.
When they don't understand the meaning of written words, they pop very easily. The accommodation of [USER = 500610] @ can'tfindmyway [/ USER] was a mi put here,I won't break your cock and watch your work..If you read around, you use it and it's a good thing."I keep you company, that maybe I learn qualkosa ", this is the meaning, and perhaps also of the forum. Have you ever been to a Forum?You,I think you misrepresented his writing and you got high. Nice way to make yourself known anyway and above all to be well accepted in the forum. Do you have valid handles here that can help and what do you do?enter the house of others and sbrokki. Congratulations. Then the titles..but who knows you x come here and give people a jerk, did you get annoyed?well how did you get there you can go back to where the fuck you came from..Who the fuck are you?But how dare you..were x me I would ban you x months..A word of advice, then do as the fuck you want, can also help you in reality, if you live it, many times keeping your tongue between your teeth helps you health. Especially if you talk to more experienced or older people, if you want respect you have to respect x first.Otherwise, keep it up and write and you will see that you will have the line of followers ready to help you....I hope I have been clear in my words, if you really understand the laws that are advice for a peaceful life, otherwise just pissed off.keep it up and write and you will see that you will have the line of followers ready to help you .... I hope to have been clear in my words,if you really read them, you will understand that they are advice for a peaceful life, otherwise only pissed.keep it up and write and you will see that you will have the line of followers ready to help you .... I hope to have been clear in my words,if you really read them, you will understand that they are advice for a peaceful life, otherwise only pissed.
Greet you drisamanubér!
Who are you??? But who knows you and then it's not your problems how do I introduce myself or not bother you??? Ok don't calculate me I'm peasant I got it ok???problems?? we solve them bigger than me but what do you know how old I am but who knows you???
 
Last edited by a moderator:

Giulio99

Member
Ciao.se posso dico la mia.
I nuovi quando non capiscono il senso delle parole scritte sbroccano molto facilmente.Il mi accomodo di @can'tfindmyway era un mi metto qui,non ti rompo il cazzo e osservo i tuoi lavori..Se leggi qua in giro si usa scriverlo ed è una cosa positiva."Ti faccio compagnia, che magari imparo qualkosa",questo é il senso,e forse anche del forum.Ci sei mai stato in un Forum?Te,mi sa che hai travisato il suo scritto e hai sballato.Bel modo di farsi conoscere cmq e soprattutto x farsi ben accettare nel forum.Hai qua dei manici validi che possono aiutare e te che fai?entri in casa di altri e sbrokki.Complimenti.Poi i titoli..ma chi ti conosce x venire qua e dar del coglione alla gente,ti sei scocciato?be come sei arrivato puoi tornare da dove cazzo sei venuto..Ma chi cazzo sei?Ma come ti permetti..fosse x me ti bannerei x mesi..Un consiglio, poi fai come cazzo vuoi,può aiutarti anche nel reale,se lo vivi,molte volte tenersi la lingua in mezzo ai denti aiuta alla salute. Soprattutto se parli con gente di maggior esperienza o di età, se vuoi rispetto devi rispettare x primo.Altrimenti,continua così e a scrivere e vedrai che avrai la fila di followers pronti ad aiutarti....spero di esser stato chiaro nelle mie parole,se le leggi davvero capirai che son consigli x una vita pacifica,altrimenti solo incazzature.
Te saluti drisamanubér!
Entro in casa degli altri ma chi ti conosce ??
 

TANO

🍒
Veteran
Allora partiamo dal presupposto che sono due mesi che commenti i miei post e mi stai rompendo i cogli........ e mi sono scocciato..il regolamento l ho letto se fai fatica a dare un giudizio non scrivere proprio perche sembri un frustrato di merda che sa tutto lui e bravo come hai scritto siediti e guarda NON COMMENTARE INUTILMENTE E INSULTARE IL LAVORO DEGLI ALTRI..
Perche finoa prova contraria gli sto mettendo tutto l impegno che posso essendo alle prime armi ma tu ogni volta devi criticare come se tu sei il top ma sei solo un coglione caprone che non ti sai comportare e se per piacere la finisci di commentare i miei post
GRAZIE MILLE E BUONA VITA😊🫡
Come fa @can'tfindmyway ad essere due mesi che commenta i tuoi post e a detta tua "romperti i coglioni" se ti se iscritto il 2 Maggio 2024 e hai 26 post ?
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Ma tu chi sei??? Ma chi ti conosce e poi non sono problemi tuoi come mi presento o meno vi do fastidio??? Ok non calcolatemi sto cafone ho sbroccato ok???problemi??? Se avete ancora piu problemi possiamo vederci di persona e li risolviamo poi piu grande di me ma che ne sai quanti anni ho ma chi ti conosce???
Mi scuso in anticipo con i mid e gli admin, se volete prendere provvedimenti nei miei confronti dopo ciò che scriverò, lo accetterò , ma farmi offendere dal primo pirla che passa, e senza alcun motivo, No proprio non posso starmene a cuccia… quindi portate pazienza e se potete siate @ buoni”….Ma brutto nfame testa di cazzo mo sbrocco io… a casa di altri , si perché il forum non è casa tua primo… e non è nemmeno casa mia ed è per questo che ci sono regole.
A parte che io non ho visto nessun post di presentazione…..
Nessuno ti ha mai offeso , qua in mezzo a questi 4 drogati dopo tanti anni di frequentazione non ho mai visto uno STRONZO come te…
Da come scrivi sei di certo un bimbominkia ( anche se magari hai 63 anni…)Di quelli che puccio nel caffellatte la mattina.
‘O mbecille… è vero che non sappiamo chi sei(. …. Brrrrr chepppauraaaa) ma nemmeno tu sai chi sta da questa parte..quindi… zitto lingua in culo e camminare…
Vedi di non insistere. Cambia nickname perché questo ti è ormai inutili e cerca di essere un po’ meno leone da tastiera… qua non servono
 

Giulio99

Member
non so cosa farci

sciocchino..( se no mi bannano), non basta leggerlo , se lo avessi letto capiresti ( anche se ci vuole i.l cervello per farlo) che il regolamento dove dice di specificare le condizioni operative serve a te, non certo agli altri----

io saro anche un coglione... anzi senza il saro'...sono un coglione perche cerco di aiutarti in una maniera costruttiva e che ti rimanga, e non riempendoti il cul de lugenega con chiacchiere fatte su nessuna base....
detto questo per me e chiusa qua....non ne vale la pena... o come dicono a lavare il culo agli asini si perde acqua e sapone.... se poi gli asini sono con il pedigree come te, prendi puri i calci.... buzzur
Mi scuso in anticipo con i mid e gli admin, se volete prendere provvedimenti nei miei confronti dopo ciò che scriverò, lo accetterò , ma farmi offendere dal primo pirla che passa, e senza alcun motivo, No proprio non posso starmene a cuccia… quindi portate pazienza e se potete siate @ buoni”….Ma brutto nfame testa di cazzo mo sbrocco io… a casa di altri , si perché il forum non è casa tua primo… e non è nemmeno casa mia ed è per questo che ci sono regole.
A parte che io non ho visto nessun post di presentazione…..
Nessuno ti ha mai offeso , qua in mezzo a questi 4 drogati dopo tanti anni di frequentazione non ho mai visto uno STRONZO come te…
Da come scrivi sei di certo un bimbominkia ( anche se magari hai 63 anni…)Di quelli che puccio nel caffellatte la mattina.
‘O mbecille… è vero che non sappiamo chi sei(. …. Brrrrr chepppauraaaa) ma nemmeno tu sai chi sta da questa parte..quindi… zitto lingua in culo e camminare…
Vedi di non insistere. Cambia nickname perché questo ti è ormai inutili e cerca di essere un po’ meno leone da tastiera… qua non servono

Mi scuso in anticipo con i mid e gli admin, se volete prendere provvedimenti nei miei confronti dopo ciò che scriverò, lo accetterò , ma farmi offendere dal primo pirla che passa, e senza alcun motivo, No proprio non posso starmene a cuccia… quindi portate pazienza e se potete siate @ buoni”….Ma brutto nfame testa di cazzo mo sbrocco io… a casa di altri , si perché il forum non è casa tua primo… e non è nemmeno casa mia ed è per questo che ci sono regole.
A parte che io non ho visto nessun post di presentazione…..
Nessuno ti ha mai offeso , qua in mezzo a questi 4 drogati dopo tanti anni di frequentazione non ho mai visto uno STRONZO come te…
Da come scrivi sei di certo un bimbominkia ( anche se magari hai 63 anni…)Di quelli che puccio nel caffellatte la mattina.
‘O mbecille… è vero che non sappiamo chi sei(. …. Brrrrr chepppauraaaa) ma nemmeno tu sai chi sta da questa parte..quindi… zitto lingua in culo e camminare…
Vedi di non insistere. Cambia nickname perché questo ti è ormai inutili e cerca di essere un po’ meno leone da tastiera… qua non servono
Stamm assent a me ma stammi assentire bene se riesco a capire chi sei e dove abiti ti veng a pija a cas aro stai stai we scem e merd ca si ma chi ti credi di essere?bimbo michia a chi?? Mi mangi nel latte la mattina e vieni e fammi vedere brutto buzzurro di merda e frustrato dalla vita tegg rittt ca si capisc chi si tien mal che passa avvisato
 

Latest posts

Latest posts

Top