What's new

fare foto con iphone 4s con hps accesa

Mr Blunt

Berry buds lover
buonasera coltivatori! ho provato a cercare nella rete ma non ho trovato niente, anche nell'area guide e manuali.... qualcuno sà come fare le foto con hps accesa con iphone? esiste una qualche applicazione gratis da scaricare? grazie in anticipo:tiphat:
 
M

melacaverò

buonasera coltivatori! ho provato a cercare nella rete ma non ho trovato niente, anche nell'area guide e manuali.... qualcuno sà come fare le foto con hps accesa con iphone? esiste una qualche applicazione gratis da scaricare? grazie in anticipo:tiphat:

Metti a fuoco su una parte bianca dove non c'è l hps tipo sul pavimento aspetti che esce hdr e poi inquadri le bimbe senza toccare lo achermo x mettere a fuoco altrimenti riescono le strisce....fammi sape
 

In&OutGrower

Active member
o ti compri una risparmio energetico dai cinesi da 80-100W, ci attacchi un cavo lungo quel che basta da portarlo fuori dal box, con interruttore tipo abat-jour e la accendi prima di spegnere l'hps e fare le foto
avendola appesa con una mano la sollevi quanto basta per non aver noie in inquadratura e con l'altra scatti
:2cents:
 

Mr Blunt

Berry buds lover
o ti compri una risparmio energetico dai cinesi da 80-100W, ci attacchi un cavo lungo quel che basta da portarlo fuori dal box, con interruttore tipo abat-jour e la accendi prima di spegnere l'hps e fare le foto
avendola appesa con una mano la sollevi quanto basta per non aver noie in inquadratura e con l'altra scatti
:2cents:

risolto grazie a tutti per i consigli!!:tiphat:
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Ragazzi ma con lo smartphone si puo fare un autoscatto? magari con un cavalletto(manico di scopa)?io non trovo l opzione autoscatto...bo poi ci metto una faccina quello so farlo...
 
B

BluntInDaHouse

Ragazzi ma con lo smartphone si puo fare un autoscatto? magari con un cavalletto(manico di scopa)?io non trovo l opzione autoscatto...bo poi ci metto una faccina quello so farlo...

Si c’è il timer in alto.. lo imposti e attendi lo scatto..
 
B

BluntInDaHouse

a vero timer 10 secondi , ho tirato su pure un 3d alle 15 e 25 troppe canne....

Ahahaha non sono mai troppe fidati..
E comunque I tuoi alberi non ci stanno mica nell obbiettivo :laughing:
Devi stare a 50mt di distanza :woohoo:
 
Top