What's new

F10R1TUR4..!

fumo

Active member
Veteran
dai prendi un qualsiasi prodotto ricco di PK anche quello per gli agrumi se proprio non vuoi prendere gli specifici,sempre attento al ph e pompa che si gonfieranno non andare di fretta sappi attendere,quando ad una pianta gli fai mancare la forza prima di tirare la cuoia cercherà di portare a termine la fruttificazione,specie la canapa che è resistentissima,se tu l'aiuti ti regalerà il raccolto che desideri,si gonfieranno si gonfieranno tu attendi e pompa,ciao
 

Paromicc23

Member
Nuovo Acquisto!

Nuovo Acquisto!

Salve..
Come scritto prima ho detto che avrei cercato di risolvere.. Il mio fornitore "canapese" ovvero il Growshopparo :)laughing:) è situato a Napoli centro ed io, essendo in periferia..non ho così tanta facilità ad arrivarci essendo a circa 50 KM di distanza..e Napoli è il Chaos..
Comunque oggi in centro commerciale ho trovato questo prodotto che per lo più era pure in offerta! :biggrin: :biggrin:
Vi Posto una foto.. l ho acquistato..
fatemi sapere ,prima di usarlo, se ha le caratteristiche adatte per essere usato nella mia situazione.
Grazie Anticipatamente!

Baysol By Bayer Nutrimento Piante da Fiore.

photo(1).JPG
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
PEr inizio fioritura ci potrebbe anche stare,però data l'elevata dose di azoto la pianta maturerà piu lentamente,e se hai quei valori di P-K sarebbe meglio prendere un booster pk 13-14. Potrei anche aver detto fesserie quindi prego agli esperti di correggermi e prego te di non prendere troppo in considerazione il post :)
 

fumo

Active member
Veteran
hei vacci piano che e minerale quello ,molto aggressivo e anche da provare,mezza dose descritta e già troppo.quindi inizia con un minimo e vedi come si comporta,ricorda il ph a 6.2 e se puoi trova anche la melassa nera grezza che aiuterà il sub a restare stabile,
 

Paromicc23

Member
Cazzo è cosi pericoloso rischiare?
A cosa vado incontro?
Farei meglio a non usarlo?
Scusatemi ma essendo un newbie in materia non conosco quasi nulla (ecco il motivo della mia iscrizione al foro)
Grazie dei consigli!
 

fumo

Active member
Veteran
di necessità virtù,usalo ma inizia con una piccola dose e vedi come regisce la pianta dopo 4 6 giorni darai mezza dose descritta a ph regolato 6.2 ciao,il rischio e limitato se si inizia con una piccola dose specie quando sono picolle,
 

fumo

Active member
Veteran
1/4 di quella indicata a ph regolato, o 50%50 con acqua demineralizzata e decantata,
 

Paromicc23

Member
Fertilizzato stamane.. La piantina x il mometo mostrasegni di carenza sul fogliame.. Nel frattempo che attendo la reazione cosa faccio nel frattempo? Irrigo normalmente senza fertilizzare?
 

Paromicc23

Member
Hahahahahahaahahahahhahaha magari in fattamma sicuramente!
Ragazzi devo irrigare normalmente con acqua e poi rifertilizzare tra 3-4 giorni?
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Si sarebbe consigliabile irrigare alternando,ma sgapetti ha elaborato un'ottimo metodo che gli consente di irrigare ad ogni irrigo con il fertilizzante. COmunque se non hai la mano "abile",meglio alternano così il rischio overfert è ridotto
 

Paromicc23

Member
Ragazzi dopo solo 1 giornatasembra che la pianta stia meglio! Le macchie sulle fogliee stanno andandoooo viaaaaaa =)
 

Paromicc23

Member
Mettendo un "parabrezza" per motorini sopra la pianta legato ad un qualcosa x proteggerla dalle piogge improvvise che stanno colpendo l italia in questi giorni, mica tolgo del sole alla pianta?
Il paravento e trasparente e anzi,divrebbe potenziare i raggi..
Sbaglio o sto Fatto!?
 

Paromicc23

Member
Eccomi Qua :)

Eccomi Qua :)

Salve a tutti.. è da tempo che non posto aggiornamenti soltanto per mancanza di tempo..
Da quando ho iniziato a fertilizzare come voi mi avete consigliato la mia unica piccola ha avuto dei benefici enormi!
Il colore del fogliame si sta riprendendo.. a 3-4 metri già si sente il buon odore d erba! i fiori si stanno gonfiando e la resina aumenta!
In queste settimane il tempo all improvviso da un minuto all altro cambia.. inizia a piovere all improvviso e ci sono delle piccole raffiche di vento e la pianta ha il pericolo di annegare nell acqua oppure di piegarsi troppo per poi spezzarsi (non sono sempre a casa) e per questo ho apportato alcune modifiche "homemade" !
In poche parole ho preso uno stendino per panni..ho messo la piantina sotto e lo legata con giusto un po di spago allo stendino in modo da non muoversi..
sopra lo stendino ho messo un parabrezza per scooter in modo da far filtrare il sole e sopratutto per non farla bagnare!
Successivamente dopo un paio di giorni ho deciso di mettere degli spezzoni di carta argentata da cucina per riflettere meglio il sole che con l arrivo dell autunno stà scaldando di meno ed infine ho fatto una piccola pulizia di foglie!
Ecco alcune foto in panoramica, dell apicale e qualche Macro.. COSA NE PENSATE???

Grazie a tutti per i consigli! è grazie a voi che sto procedendo!

Vi Stimo!


SAM_1165.jpg


SAM_1164.jpg


SAM_1160.jpg


SAM_1155.jpg


iPhone 3gS 210.jpg


PEACE! :blowbubbles:
 

Paromicc23

Member
Per fortuna l ho fatto ! Proprio oggi e stata piu di 4 ore sotto all acqua ma grazie al paravento non s è fatta nulla!
 

Paromicc23

Member
So infatti penso anche io che sia cosi!
Pero rispetto a prima ha avuto gran benefici!
Pero tutto sommato mi ritengo insoddisfatto per essere il mio primo ciclo in assoluto.. Su 3 semi 2 maschiacci e questa specie di femmina..
Cosa dite?
 

Paromicc23

Member
AGGIORNAMENTO FOTOGRAFICO DEL 14/10/2013

AGGIORNAMENTO FOTOGRAFICO DEL 14/10/2013

AGGIORNAMENTO FOTOGRAFICO DEL 14/10/2013..
Sto continuando ad innaffiare ogni 2 giorni con acqua distillata e sempre il fertilizzante bayer per la fioritura.

SAM_1230.jpg SAM_1231.jpg

SAM_1233.jpg SAM_1234.jpg

SAM_1237.jpg

Consigli,Critiche,Pareri Sono Ben Accetti..
Volevo Sapere Secondo Voi Quanto Tempo Manca Al Taglio!

Buon Cultivo!
:woohoo:
 
Top