What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Exotic Genetix Blue Steel

Universe

Member
Un saluto a tutta la comunità di icmag,
Blue Steel sarebbe og blueberry cutxthe cube(startfighter ibl)
[FONT=&quot]da questi semi vorrei ritrovare la stessa resina e sapori dolci come una caramella di una mamma che avevo qualche mese fa...
[/FONT][FONT=&quot]invertirò i maschi che verranno messi in un altro posto e terrò i cloni… se i maschi non hanno il sapore e resina che cerco successivamente farò femminizzati con la mamma scelta.[/FONT]
[FONT=&quot] da qui iniziare un lavoro di selezione per divertirmi con gli f2 che tirerò fuori alla ricerca del sapore migliore...[/FONT]
Queste sono le foto del box sono di circa due anni fa appena costruito, è compreso di aria condizionata

[FONT=&quot] [/FONT]

[FONT=&quot]a presto con le foto...[/FONT][FONT=&quot]un saluto a tutti[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
tiphat.gif
[/FONT]
 

landrAcico

Member
Molto interessante... mi metto in un angolino zitto zitto ad osservare... sicuramente mi sarà molto utile visto che sto per fare una cosa simile.

:tiphat:
 

TANO

🍒
Veteran
Universe...io mi stò spaccando il cranio per capire chi eri prima di chiamarti cosi...son più curioso di un gatto al costo di lasciarci la pelle :biggrin:
 

Universe

Member
Molto interessante... mi metto in un angolino zitto zitto ad osservare... sicuramente mi sarà molto utile visto che sto per fare una cosa simile.

:tiphat:


ciao landrAcico accomodati pure di quello che vuoi mi fa piacere


Bombe Exotic Mike .


Super bombe Exotic Mike


Universe...io mi stò spaccando il cranio per capire chi eri prima di chiamarti cosi...son più curioso di un gatto al costo di lasciarci la pelle :biggrin:
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
biggrin.gif
[/FONT]non ci conosciamo dal vivo... ti scrivo in pm

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]nhj[/FONT]
 

DocKush

Outsider In The Heart
si prevede un lavoro molto interessante.... ottima genetica "la the cube spacca di brutto!", e poi exotic è una garanzia.
seguo interessato, buon lavoro di selecta!!!
 

Universe

Member
Ciao Universe
Mi metto in coda e seguo questa selecta

Ciauzz


benvenuto a bordo Metzgolem1988 ;)


si prevede un lavoro molto interessante.... ottima genetica "la the cube spacca di brutto!", e poi exotic è una garanzia.
seguo interessato, buon lavoro di selecta!!!


Ciao DocKush,
la the cube c'è un bel lavoro dietro con le starfighter,sono quasi sicuro di trovare qualcosa di speciale.... la scorsa volta su 10 ne trovai una meglio dell'altra... speriamo bene anche questa volta!!!
 
Top