What's new

Ex Fidanzata

RastaReb

Grower Member
Veteran
Ciao Rasta, quella non è una Rep- è un "Not Helpful" ... Parlando col Gran Capo Skip, mi spiegava che la Rep-, come la Rep+, influisce sul punteggio dell'utente ... il "Not Helpful" no ... La Rep- può essere data solo da alcuni utenti del Forum e ti assicuro che non viene data certo dal primo venuto e senza un valido motivo !!! ... noi la usiamo per esprimere consenso o dissenso ma, come ho sempre detto, sarebbe onesto oltre che giusto motivarne le ragioni mettendoci la faccia ...

Grazie per il chiarimento bionda :thank you:
 

Highline

New member
Ovviamente c'è un modo diverso di agire e organizzarsi in base che si abbia a che fare con l'erede di Pablo Escobar, o se si ha a che fare con l'ultimo pinco pallino (Es. IO) !

A te le decisioni ! :tiphat:

Ultimo consiglio : ammazzala , bruciala e le ceneri che avanzano mischiale nel sub ! Il film 2 sballati al college ci da la prova che con questa procedura si ottengono risultati ALLUCINANTI ! ahahahahaha ovviamente scherzo !

mmmmm..ahahahahahahahhaaa

comunque infatti io faccio pallino di cognome, cugino nemmeno mi riconosci?? il problema è probprio che in sti giro gli piace sputtanarmi magari anche per cazzate, ma prima o poi gli esce, io sincero devo partire per andare all estero, non voglio casini anche se è come amputarmi un dito....mi sa tanto che dovrò abortire
 
Top