What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

estrazione bubble hash machine

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Grazie Pablo,
mmmm alluminio no.... mi faccio un po di pippe mentali.... acciaio me gusta ne prenderò uno per poi replicarlo se riesco in legno....sarebbe bello
ho in ghiacciaia in garage parecchio trim dai che e' la volta buona che lo faccio fuori :D
 

Alitolla

Well-known member
Ciao ragazzi lavori coi fiocchi vedo..complimenti..anch'io uso la lavatrice, ma presso a mano una volta asciutto.....io su altri forum ho visto presse fatte con il crick delle auto...e sembrano funzionare..
Ciao raga?.
 

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
Consiglio con tipo di presse a manovella di fare dischi max 3 g. sono meglio gestibili.

Per quantità superiori ai 15 g. (probabilmente l'hai già visto)

come fare 100g. di hash

Anche quelle mini d'alluminio che è anodizzato

non sono male, l'importante è che la pressatura la fai a caldo.

:wave:
 
:tumbleweed:

Giudica te e compara con le foto di prima
Ogni maglia e da una qualità diversa la prima in oltre tutto questo e il ricavato di foglie y fusto di 1 sola pianta senza una cima e era destinato alla spesatura e ho fatto 5 giri di lavatrice in 2 giorni per ricavare questo è nn mi sembra così male grazie per la visita
no anzi se hai fatto solo da foglie il risultato non è male ovvio che non è dello stesso colore di quando fai con solo cime di alta qualità ma il risultato non è male--- io ho fatto spesso a mano questo lavoro e posso dirti che possono venire fuori PARADISI ARTIFICIALI dall'estrazione a ghiaccio
in seguito hai curato il fumo ? se si come sarei curioso di sapere come hai fatto tu
buona serata
 
:woohoo: in 2 tempi 1 strazione da 2 giri e oggi 2 strazione 2 giri con lo stesso materiale lo scarto e stato congelato 2 volte
wow certo che te ne è venuto fuori, io dovrò rifarlo presto nuovamente
prova a usare un paio di info da questo articolo ad me scritto https://rollq.it/come-fare-l-hashish-in-casa/
in fondo troverai tutto il processo per fare il bubble hash in casa, ci ho messo un po per raccogliere dati e perfezionare delle cose ma credo ne valga veramente la pena di essere letto :)
 
scusa ma che è una lavatrice da camper :)
heyla, mi fa piacere tu abbia dato un'occhiata all'articolo, dove hai trovato scritto lavatrice da camper?
L'elaborato inizialmente lo scrissi in sloveno quindi può essere che dopo con la traduzione ho dimenticato di cambiare qualcosa :) se reisci a indicarmi + o - dov'è scritto correggo subito :) much love e grazie ancor aper avermi fatto notare
 

AmanteSativo

Well-known member
Ciao ragazzi, ultimamente sto valutando di prendere una lavatrice per fare ICE, le sacche le ho già.
Io sono dell'idea che avere il cestello potrebbe essere meglio del sistema usato dalla lavatrice venduta per ICE che non lo ha.
Pareri?
 

Alitolla

Well-known member
Ciao..
La mia non ha cestello.
Non saprei..cmq non limita lo spazio x il materiale trim/ghiaccio?
 
Top