What's new

Erba made in USA ,livelli di thc e conformazione a sasso

hornbostel69

Well-known member
Allora siccome mi sto intrippando e vorrei provarla,volevo chiedere se qualcuno aveva provato qualcosa di simile e chiedere come cazzo fanno sti Americani a fare cime come pietre e con questi colori
Oltre a thc e terpeni sono belle anche alla vista...
Disponibili sempre su telegram in vari canali..3.5 costano 70 €
Ci sono diversi screenshot di consegna..al limite ho buttato un settantino
IMG-20231016-WA0012.jpg
IMG-20231016-WA0013.jpg
 

TANO

🍒
Veteran
3,5 70€.....? se la mente non mi inganna, sono 20 € al g???
una rapina in pratica....
Guarda che se vai in un Coffe shop di Amsterdam o in un Club di Barcellona i prezzi non sono cosi distanti,anzi sono anche molto più cari,guarda i menù dei coffee aggionati a quest'anno :
 

hornbostel69

Well-known member
Guarda che se vai in un Coffe shop di Amsterdam o in un Club di Barcellona i prezzi non sono cosi distanti,anzi sono anche molto più cari,guarda i menù dei coffee aggionati a quest'anno :
Io ne avevo provata infatti una spagnola, simile a questa per struttura e colori,terpeni che te lo dico a fa..sembrava di fumare le frizzy pazzy anni 80 ..riguardo allo stone,mi aveva un po deluso per potenza,perché non era proprio una bomba,anzi..
Ti stimolava a fumarne ancora
Pagata ugualmente 70
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
io non dico di no..... ma, ragazzi.... a parte il business assurdo che cc'e sotto...ma qualcuno mi deve spiegare il. perche di questi prezzi... faccio un discorso puramente commerciale....per cominciare lavorano a rischio =0....e gia iò 90% potrebbero eliminarlo...si certo cime fantastiche ma.... vogliamo fare che al prossimo ciclo una pianta la faccio cosi? e dove sta il problema?.....ma poi?... come mai nessun problema di muffe... ragni ecc ecc? non credo lavorino in ambiente sterile.....quindi da buon chimico devo dire che la cosa quantomeno puzza...... e proseguendo con il ragionamento anche lo scarto diminuisce in maniera notevole e quindi sempre piu inesplicabili i costi.... lo stesso dicasi per i coffe shop.....proseguo con il mio hobby :ROFLMAO:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Si ma hai visto che prodotto?
C'è pure erba da 300 all etto...
Se vuoi il crudo di parma si paga 🤣
a parte che alle volte si trova certo Parma che il giorno prima ancora grugniva....il problema non sono i prosciutti... sono i maiali....io preferisco quello del mio vicino...
 
Top