What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Enciclopedia delle AutoFiorenti

donwalter

HOMBRE
Veteran
tup...hermano...
"ribellarsi è giusto"....
mi ricorda....
"mi illumino di immenso"...
poche parole che esprimono mille cose...estremamente condivisibili...hola

outdoor

strain: blackjack
seedbank:sweetseeds
metodo coltura: vaso 11 L
periodo di semina: inizio maggio
ore di luce diretta:6\7
tempo di raccolta: 70gg
valutazione generale : una consigliatissima af ...vigorosa...ben stabile....resina a bizzeffe...dopo 2\3 mesi di concia profumatissima come frutta e incensata alla fumata...tanta resina già dalle prime sett. di flo...effetto cerebrale,musica,amici,risate ecc...eccc... ecc...per poi risvegliarti come in un sogno e chiederti....dove sono???...haha
esagero...lo so...lo so..ho bisogno di riposo.....comunque buona creazione, affidabile af di sweetseeds...

picture.php


picture.php



picture.php


picture.php


picture.php


baibai....
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
hola....
andiamo avanti con la collezione 2012....

outdoor

strain:pandora
seedbank:paradise seeds
metodo coltura: vaso 11 L
periodo di semina: inizio settembre
ore di luce diretta:5\6
tempo di raccolta: 70gg
valutazione generale :speziata,dolce,potente...veloce ...effetto molto gradevole ed euforico inizialmente lasciando poi posto a gradevole rilassamento..mentale e muscolare...
consigliata...

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php

resistente anche alle basse temperature...ne ho raccolta una seminata a febbraio,,,,veramente "particolare"..
oilah...
 

kamogold

Member
salve ragazzi visto ke io ad agosto nn posso mettere niente perchè parto se inizio un ciclo agli inizi di settembre dite ke riuscirò a tirare fuori qualche gr?? ho ga i semi 5 sweet skunk è una deimos
 

ganjasmokers

New member
Ciao don! Una domanda, se non è troppo invasiva: di dove sei? Per poterti permettere di piantare a settembre o abiti fuori Italia o estremo sud, immagino... Anche io quest'anno volevo provare a seminare una AF a settembre, sono di Roma, sconsigli?
 

Aspide91

Member
Ciao don! Una domanda, se non è troppo invasiva: di dove sei? Per poterti permettere di piantare a settembre o abiti fuori Italia o estremo sud, immagino... Anche io quest'anno volevo provare a seminare una AF a settembre, sono di Roma, sconsigli?

come minimo ad inizio agosto.. un af a settembre non èproprio il caso neanche se vivi in sicilia..
 

dramak

Member
ciao aspide,sono di Roma anch'io e stavo leggendo,minimo ad agosto,ma una varietà abbastanza veloce da consigliare? ho letto la w.d. che è molto buona e veloce circa 60 giorni? puo essere?

se poi potreste menzionarne qualcun'altra, di qualita :bump:
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
kamogold) la pandora di prima è stata raccolta a metà novembre...semina appena torni dalle vacanze...con la sweetskunk vai tranquillo said:
outdoor[/center]

  • strain:short rider
  • seedbank:nirvana
  • metodo coltura: vaso 11 L
  • periodo di semina: fine aprile
  • ore di luce diretta:5\6
  • tempo di raccolta: 65GG
  • valutazione generale: putroppo non trovo altre foto...per il momento ho solo questa che risale al 2008,se ne trovo altre aggiorno,all'epoca la resa era veramente irrisoria,l'ho rifatta l'anno scorso e devo dire che è migliorata molto in termini di resa,come qualità ottima in fumata,fruttata e veramente piacevole da fumare(tant'è che fu una delle prime a finire...:biggrin: ) forte,non fortissima ...per tutto il giorno...
picture.php

ciaociao....
edit:p.s. punto di vista personale...come tutto del resto...
secondo me i tempi indicati sulle confezioni di semi
sono quasi sempre giusti....oggi sembra esserci molta più serietà....naturalmente sono i "tempi minimi"...
,tranne alcune varietà...poche,io conto sempre almeno una settimana\10 gg in più a quelle indicate
sulle confezioni e mi son sempre trovato "bene"...chiaramente è anche questione di "gusto"....ma...in linea di massima..
oilax...
 

ganjasmokers

New member
Allora è andata, proverò un terzo coltivo stagionale! Proverò una red dwarf, visto che la white la sto facendo proprio ora, è carinissima!
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
ok mi sento un pò solo ma continuo imperterrito..
voglio proprio vedere dove voglio arrivare...:smoker:

una 2013....

outdoor

strain:moby dick
seedbank:dinafem
metodo coltura:11 L
periodo di semina: fine marzo
ore di luce diretta:5\6
tempo di raccolta: 80gga)
valutazione generale :semplicemente fantastica....soprattutto come effetto...fa sognare...

picture.php


picture.php


eccola al sole...

picture.php


qui ...a destra c'è la sorellina che ci ha lasciato a 70gg spaccati...è grazie a lei che posso giudicare...la prima non l'ho ancora raccolta ma penso che domani....domenica
...taglio...

picture.php

ola...
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
ancora primo giro 2013...

outdoor

strain:amnesia
seedbank:dinafem
metodo coltura: vaso 11 L
periodo di semina: fine marzo
ore di luce diretta:5\6
tempo di raccolta: 70gg
valutazione generale: una vera amnesia in miniatura,con tutti i profumi ( a me ricorda il "ferro" ) e la potenza della varietà originale...molto molto...sativa...buona produzione...consigliata agli amanti

qui in fioriera ...come si vede una sovrasta l'altra (come di solito accade in fioriera )...

picture.php


picture.php


holà.......
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
...2013....

outdoor

strain:auto blueberry
seedbank:seedmakers
metodo coltura:5 in vaso da 40 L
periodo di semina:inizio aprile
ore di luce diretta:5\6
tempo di raccolta: 63gg
valutazione generale : veloce e profumatissima...per chi ha finito la scorta e per chi ama sentirne il profumo in tutta la casa....

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


queste sono cresciute tutte insieme "vicinevicine"...in vaso da 40 L con terreno già usato (experiment) hanno avuto solo acqua...mai fert e ...si vede......ma...domani raccolgo....sono profumatissime e veramente resinose...gommose...aggiornerò per lo smokereport...
ola hombres
 

boomweed

Member
ciao a tutti sono a fine fioritura quindi quando taglierò vi dirò quanto ben di dio mi ha donato questa bimba...:)



outdoor


strain:super skunk af
seedbank:white label
metodo coltura: vaso da 25 l
periodo di semina: inizi aprile
ore di luce diretta:5\6
tempo di raccolta:
valutazione generale










picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
 

nonfumoascrocco

New member
Salve a tutti!! Sono nuovo del foro e questo è uno dei primi post in cui mi sono imbattuto. Bella iniziativa Dubai ;)
Avrei qualche domandina per Don(baciamo le mani)Walter riguardo la Amnesia.
Potresti dirmi quanto se era una Af? era la varietà Amnesia Lemon? quanto alta t'è diventata? presenta difficoltà nel coltivarla?
Son sempre stato interessato a questo strain. cosi confido in qualche dritta ;) Complimentissimi per tutti i cultivi, solo un peccato per le Blueberry, son arrivate scarichissime alla fine e magari con un po' di azoto a tempo debito ne avresti ricavato qualcosa di più. Poi mi chiedo come abbiano fatto a starci in 5 in un vaso da 40lit... 6 uno col manico !!! ;)
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
stima immensa per donwalter, che , con due lire e un po' di gratuito sole si riempie d'erba, assaggiando pressocchè TUTTE le genetiche AF che il mercato ha da offrire!

l'utente italiano con il miglior rapporto qualità-quantità/sbattimento-costi!

donwalter KING DEL TERRAZZO(E DELLE STRATEGIE AUTOFIORENTINE!)


:wave:

P
 
Top