What's new

Eliminare la nicotina: prime impressioni

Ciao Libeccio!
Penso di aver trovato l'attrezzo...
Correggimi se sbaglio: hai preso l'aggeggio di vetro, un aggeggino di titanio che fa da braciere e un bastoncino sempre di titanio?
Se non ti chiedo troppo riesci a mettere una foto del kit? Non vorrei comprare qualcosa in più o in meno...
Hai preso anche il "lanciafiamme"?
Scusa se ti rompo un po'...ma la lotta al tabacco la voglio TOTALE :)
 

DietroAl

Member
Ciao ragazzi, ho smesso di fumare tabacco/nicotina/sigarette e merde varie circa 1 mese fa. Ho fumato per 4 anni e ho smesso da un giorno all'altro grazie ad un libro: E' facile smettere di fumare se sai come farlo di Allen Carr.. Io ero scettico ma ha funzionato! (Sembra un messaggio pubblicitario il mio commento ahaha) su youtube c'è un video di circa 1 ora che poi è la sintesi del libro (forse spiegato anche meglio) che consiglio a tutti di vedere

https://www.youtube.com/watch?v=thCmqkrhjlo

:biggrin:
 

Erminio

Member
grande erminio! :D tieni duro, se ce la fai sarebbe la mia più grande soddisfazione avuta qua dentro! :D
siamo con te :huggg:

A distanza di più di quattro mesi posso confermare che l'acquisto del vaporizzatore sia stata la cosa migliore che potessi fare, non solo mi ha TOTALMENTE allontanato dalla nicotina ma da due mesi ad oggi ho smesso anche con i purini in quanto la mia gola non li sopporta più e ogni tiro era un patimento con relativa secchezza della gola e catarro nei giorni seguenti!
Uso solo il Plenty e GODO, non sento più nessun bisogno della combustione che anzi, mi disgusta quasi, respiro da paura, i mal di testa di cui soffrivo spesso sono totalmente scomparsi come scomparso è l'uso di antidolorifici che nei momenti peggiori dovevo prendere per l'emicrania!
Che altro dire, se avete dubbi sull'acquisto di un vapo levateveli alla svelta!
Ah, grazie Libeccio :tiphat:
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
A distanza di più di quattro mesi posso confermare che l'acquisto del vaporizzatore sia stata la cosa migliore che potessi fare, non solo mi ha TOTALMENTE allontanato dalla nicotina ma da due mesi ad oggi ho smesso anche con i purini in quanto la mia gola non li sopporta più e ogni tiro era un patimento con relativa secchezza della gola e catarro nei giorni seguenti!
Uso solo il Plenty e GODO, non sento più nessun bisogno della combustione che anzi, mi disgusta quasi, respiro da paura, i mal di testa di cui soffrivo spesso sono totalmente scomparsi come scomparso è l'uso di antidolorifici che nei momenti peggiori dovevo prendere per l'emicrania!
Che altro dire, se avete dubbi sull'acquisto di un vapo levateveli alla svelta!
Ah, grazie Libeccio :tiphat:


Ciao Erminio,ma a livello dei consumi come sei messo?Ti dura di più?Io ho notato che con l'arizer solo ne va via una marea..
 

Erminio

Member
Ciao Erminio,ma a livello dei consumi come sei messo?Ti dura di più?Io ho notato che con l'arizer solo ne va via una marea..
Ciao jabba, in questo momento sto per finire le scorte e sono fermo con il coltivo causa cambio casa, quindi sto razionalizzando al massimo, quello che faccio io per sprecarne il meno possibile è di tenere "dentro" il vapore il più possibile, in questo modo con uno 0.2 mi do una sberla mica da ridere! Oppure se hai una Lei che fuma scambiatevi il vapore con la bocca e da ogni tiro ci svapi in due ma con ammmoore :biggrin:
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao jabba, in questo momento sto per finire le scorte e sono fermo con il coltivo causa cambio casa, quindi sto razionalizzando al massimo, quello che faccio io per sprecarne il meno possibile è di tenere "dentro" il vapore il più possibile, in questo modo con uno 0.2 mi do una sberla mica da ridere! Oppure se hai una Lei che fuma scambiatevi il vapore con la bocca e da ogni tiro ci svapi in due ma con ammmoore :biggrin:

si..però così io sbrocco..mi esce sangue da naso per l'emozzzione..la mia lei è già molto tollerante..
Ti auguro di ricominciare al più presto:tiphat:
 

Apulio

New member
Bel topic, mi hai fatto riflettere. Li voglio provare questi purini !
Ho smesso con le sigarette dal 2009 ma in realtà mi fumo un pacchetto alla settimana mischiato all' erba..
 

Latest posts

Latest posts

Top