What's new

e4sy ryd3r

bibo

Active member
Veteran
Ciao Bibo, ma il titolo del thread che è aramaico antico?


Dai pompale per bene..submission in the green!
Magari lo fosse stato!!
Mi avrebbe portato piu' fortuna sicuramete!
Bella naturale!!:biggrin:
Cavolo bibo che sfiga... a me prende sempre il male in una situazione del genere

In bocca al lupo per le nuove nasciture
Grazie adl93!!Apprezzato!:dance013:

Te le sei fatte almeno al sugo le lumache?
Non ti entrano vasi più grandi per le af? Quelli da 3,6 litri sono una buona soluzione per le talee ma per piante da seme anche se A.F. un po più di terra gli farebbbe bene, anche perchè non puoi giocare tanto con i fertilizzanti ne risentono troppo le ruderalis.
Daje
Ave centurio!
un angusto posto nel ricordo del passato florido :biggrin: che fu'...;
mi attanaglia,,non me medesimo ma le beneamate in 70x39x39 orgiudili',...ma insomma che questione..piu' terra...piu' pianta!!!:bigeye:!!!
 

bibo

Active member
Veteran
Dopo essere stato desaparecidos per un po',rieccomi...
ebbene si'!!:laughing:
Tre easy sotto la 125 cfl a 24/24 dal 21/8,poi gli ultimi 3 gg a a 21/3 , oggi sotto la 250 hps a 18/6,prefiori zero....
Domattina iniziero' a fertirrigare con un filo di grow ,(le vedo un filo pallide)insieme ad una prima botta di bloom tanto x gradire e aspettiamo il da farsi.....:watchplant:
Le bimbe son alte un 10 cm ....
fotine e Buon cultivo a tutti!!:biggrin:
 

Attachments

  • DSCF2025.jpg
    DSCF2025.jpg
    94 KB · Views: 13
  • DSCF2024.jpg
    DSCF2024.jpg
    43.8 KB · Views: 10
  • DSCF2027.jpg
    DSCF2027.jpg
    37.6 KB · Views: 17

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao bibo! Bellissime le piccole :biggrin:!! Adesso pompale con la 250!! E un pò di fert ci sta perché le vedo un pò affamate :.! Mi spiace per quelle in out! Ho letto solo ora! Quest'anno è stata dura per tutti! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Ciao Bibo!
Ho visto solo ora che sei partito!
Ti seguo molto volentieri, ovviamente :)

Buon Cultivo fratello, hola :wave:
 

blueschato

Active member
Veteran
Ciao bibo,travasa prima che mettano i prefiori in vasi da nove lt.
Le ER le ho fatte qualche anno fa,l'ultimo ciclo prima dell'austerity...crescono da sole mi hanno dato 40 gr. l'una forse anche di più.
Sono sempre partito subito con vasi grandi anche da 11 con le af e non ho mai avuto problemi di fert.
Maggior terriccio poi significa anche maggior effetto tampone per le cassate che facciamo:biggrin:.
Buon coltivo

ER photo

attachment.php
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao bluschato.Piacere.
Guarda:sarei il primo a mettere piu' terra,solo ne avessi la possibilita'.La grow precedente era 100x100/180x46P,l'attuale e' 70x39x39,capisci quindi che ci sta' ben poco da fare,soprattutto in altezza,tra un po' posto 2 foto cosi' vi fate l'idea..:ying:
 

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
Ciao bluschato.Piacere.
Guarda:sarei il primo a mettere piu' terra,solo ne avessi la possibilita'.La grow precedente era 100x100/180x46P,l'attuale e' 70x39x39,capisci quindi che ci sta' ben poco da fare,soprattutto in altezza,tra un po' posto 2 foto cosi' vi fate l'idea..:ying:

Ciao Bibo , piacere :)
Sono molto curioso di vedere come verranno su perchè anche io sto lavorando in uno spazio più o meno simile ma con una sola pianta. Ti seguo moolto interessato :biggrin:

:tiphat:
 
S

silen

Dopo essere stato desaparecidos per un po',rieccomi...
ebbene si'!!:laughing:
Tre easy sotto la 125 cfl a 24/24 dal 21/8,poi gli ultimi 3 gg a a 21/3 , oggi sotto la 250 hps a 18/6,prefiori zero....
Domattina iniziero' a fertirrigare con un filo di grow ,(le vedo un filo pallide)insieme ad una prima botta di bloom tanto x gradire e aspettiamo il da farsi.....:watchplant:
Le bimbe son alte un 10 cm ....
fotine e Buon cultivo a tutti!!:biggrin:


Allora desaparecidos come state negli spazi angusti ? Ahahah
mitico man mettici Du foto
saluti e buon proseguo

PS. : ti ringrazio ancora per la linea di Fert le bimbe gradiscono molto ciauuuu
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao Foro.
Dopo essermi gremato le tre easy con magra consolazione ho deciso di allargare la grow da 39x39px70h a
50x40px120h, utili 100.
3 cloni donatimi da wolv:Cheech wizard,Black jack e sativella hh
alti 10 cm meno la Cw che era un ciuffetto di foglie,messe sotto la cfl 125 per un mesetto e adesso sono a 34 gg a 12/12 sotto la 250.
I fert sempre dutch formula a ogni bagnata dandogli un filo di meno di azoto fino ad adesso...ancora un paio di botte poi solo bloom,micro e melassa..
la Cw e la Bj in vasi da 5 lt la hh in 3,5.
temperature 28/30 u.r.35/45.
tt125 e filtro adeguato.
L'u.r e' sempre rimasta invariata, bassa ma senza filtro, troppi profumi in tutta casa,con il filtro ed estrattore niente profumo ma difficolta' nel settaggio...
Foto:

Buon cultivo!:dance013:
 

Attachments

  • 11083Picture 3
    11083Picture 3
    74.5 KB · Views: 15
  • DSCF2208.JPG
    DSCF2208.JPG
    36.7 KB · Views: 12
  • DSCF2198.jpg
    DSCF2198.jpg
    55.3 KB · Views: 13
  • DSCF2196.jpg
    DSCF2196.jpg
    58.8 KB · Views: 10
  • DSCF2194.jpg
    DSCF2194.jpg
    119 KB · Views: 11

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Ciao Grematore!!! Almeno così hai un pò di spazio in più!!! Falle gonfiare!!!
Buon coltivo!!! Ciao!!!:tiphat:

Peace
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao bibo! Ritorni alla grande vedo :biggrin:!! Pompale a dovere!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello! :wave:
 

Pollastro

Active member
Veteran
Ciao bibo, non ci conosciamo ma io ti ho letto molto... se me lo permetti mi piazzo in un angolino e seguo 'sto giro!
Immagino ci sarà molto da imparare...
Buon grow!
P.
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao Bibo , piacere
Sono molto curioso di vedere come verranno su perchè anche io sto lavorando in uno spazio più o meno simile ma con una sola pianta. Ti seguo moolto interessato
Ciao memyselfi.Piacere mio.
Come gia' accennatoti x lo spazio a disposizione l'unica e' la cfl ma avendo anche un'hps 250, tt125 e avendoci speso un po' di soldini 4 anni fa' e lasciarli li'a far niente,mi scazzava alquanto e allora ho ingrandito la grow,ma nulla ti vieta di fare grandi cose nell'angusto spazio che hai a disposizione.Buon cultivo.Ciao
Allora desaparecidos come state negli spazi angusti ? Ahahah
mitico man mettici Du foto
saluti e buon proseguo

PS. : ti ringrazio ancora per la linea di Fert le bimbe gradiscono molto ciauuuu
Ciao silen.Figurati,mi fa piacere,se non ci si aiuta tra di noi....Vedo che vai alla grande!!Evvaiiii!!Ciao a presto:)
Ciao Grematore!!! Almeno così hai un pò di spazio in più!!! Falle gonfiare!!!
Buon coltivo!!! Ciao!!!

Peace
Ciao peace :tiphat:
Si,non ci stavo piu' dentro in 70 cm,poi con tutti i semi che ho almeno lo spazio di coltivazione deve essere adeguato,perche' se si sta' dietro a crescerle x 3 mesi,il raccolto deve essere soddisfacente:plant grow:almeno l'idea e' quella!!
Ciao Fratelli!!
Ciao bibo! Ritorni alla grande vedo :biggrin:!! Pompale a dovere!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello! :wave:
Ciao massud,si si,almeno un'80 gr devono saltar fuori!!!!Mo' le pompo per bene!!!Hasta bro'
Ciao bibo, non ci conosciamo ma io ti ho letto molto... se me lo permetti mi piazzo in un angolino e seguo 'sto giro!
Immagino ci sarà molto da imparare...
Buon grow!
P.
Ciao Pollastro.Piacere mio.Benvenuto!
Se riesco nel mio piccolo ad essere di spunto per altri sono contento ma i manici sono altri che provano sub,ammendanti e quant'altro,io mi limito a fare il minimo indispensabile hehehe
sono piuttosto pigro....Alla prossima.Ciao

Grazie a tutti per il passaggio e Buon cultivo!!!!!
 
S

silen

Ciao Foro.
Dopo essermi gremato le tre easy con magra consolazione ho deciso di allargare la grow da 39x39px70h a
50x40px120h, utili 100.
3 cloni donatimi da wolv:Cheech wizard,Black jack e sativella hh
alti 10 cm meno la Cw che era un ciuffetto di foglie,messe sotto la cfl 125 per un mesetto e adesso sono a 34 gg a 12/12 sotto la 250.
I fert sempre dutch formula a ogni bagnata dandogli un filo di meno di azoto fino ad adesso...ancora un paio di botte poi solo bloom,micro e melassa..
la Cw e la Bj in vasi da 5 lt la hh in 3,5.
temperature 28/30 u.r.35/45.
tt125 e filtro adeguato.
L'u.r e' sempre rimasta invariata, bassa ma senza filtro, troppi profumi in tutta casa,con il filtro ed estrattore niente profumo ma difficolta' nel settaggio...
Foto:

Buon cultivo!:dance013:



Embhe!!!!!! Gran belle signorine ! Mi incuriosisce la sativella hh già dal nome mi sembra una bastardella dalla botta pesante (anche se non vado matto per le sative) ma senza togliere niente alle altre belle e golose
vai Man pompale di brutto
tanti saluti e buon Cultivo!
 

bibo

Active member
Veteran
Spero sia lei...:watchplant:
 

Attachments

  • DSCF2216.jpg
    DSCF2216.jpg
    79.4 KB · Views: 13
  • DSCF2217.jpg
    DSCF2217.jpg
    101.4 KB · Views: 8
  • DSCF2228.jpg
    DSCF2228.jpg
    79.4 KB · Views: 10
  • DSCF2219.jpg
    DSCF2219.jpg
    84.8 KB · Views: 10
  • DSCF2211.jpg
    DSCF2211.jpg
    131.6 KB · Views: 10

bibo

Active member
Veteran
Hola a todo.
Aggiornamento ad oggi,43 gg..crescono, di piu' la bj,dietro la cw e sativella:
Foto:la bj e cw... la sativella piu' avanti..:biggrin:
Buon cultivo!:tiphat::biggrin: G.L.
 

Attachments

  • DSCF2264.jpg
    DSCF2264.jpg
    113.9 KB · Views: 9
  • DSCF2262.jpg
    DSCF2262.jpg
    115.4 KB · Views: 9
  • DSCF2258.jpg
    DSCF2258.jpg
    119.3 KB · Views: 13
  • DSCF2261.jpg
    DSCF2261.jpg
    90.4 KB · Views: 13
  • DSCF2242.jpg
    DSCF2242.jpg
    156 KB · Views: 9

bibo

Active member
Veteran
.
 

Attachments

  • DSCF2245.jpg
    DSCF2245.jpg
    138.5 KB · Views: 11
  • DSCF2259.jpg
    DSCF2259.jpg
    94.6 KB · Views: 15
  • DSCF2244.jpg
    DSCF2244.jpg
    150 KB · Views: 8
  • DSCF2246.jpg
    DSCF2246.jpg
    175.4 KB · Views: 8
Top