What's new

E.R. low#2xak47

21°giorno!!

21°giorno!!

:xmasnut::yoinks::pimp3:
1dicembre.jpg
 
raga ho qualche dubbio sul fert per la fioritura mi è stato cosigliato di dargli sia il bio florens+ enzimi servono a qualcosa gli enzimi o posso ancche dagli solo il florens??
 

Sangj

Member
ciao stone io ti seguo però di consiglio nn mi sento di dartene...cmq sembrano ottime soppratutto essendo il tuo primo ciclo
 

blueschato

Active member
Veteran
Fertilizzi a ogni irrigata?c'è qualche punta di foglia un po bruciata
non voglio mandarti in para non è niente di grave,e le pupe stanno bene,ma io un paio di irrigate solo acqua le farei...prevenire è meglio che curare.
Comunque ci sei,stanno andando benone....
Il parere di qualche esperto sarebbe gradito:santa1:
 
no blue ho fertlizzato solo una volta per il resto solo acqua sto iniziando a dargli oggi il bio florens cosa può essere se non per i fertilizzanti?? qualche carenza forse? si il parere di qualche esperto sarebbe gradito veramente...

bless
 

blueschato

Active member
Veteran
Ston ma tu che sei li le vedi?perche potrebbe essere anche un effetto delle foto...che spesso ingannano......
la lamp a quanti cm è?
 
certe foglie piu piccole hanno in punta un po di giallo e una plants ha un colore un po piu sul giallognolo...la lampada è a 50 cm dalla cima più alta...che dici?? graze per le risposte;D
 

blueschato

Active member
Veteran
Ok se è così si potrebbe essere una carenza di azoto e/o nutrienti
se hai il fert da grow puoi dare una leggera irrigata...
se già hai iniziato con quello da flo un po d'azoto
c'è lo stesso alla prossima irrigata dovrebbe scomparire...
Bel ciclo ston:xmasnut:
 

TANO

🍒
Veteran
Belle,ho letto il thread,però ammettilo ma non è che metti tanti post,l'ultimo l'avevi postato 12 giorni fa,a me scazzano il cazzo scusa il termine perchè metta più foto,quindi aggiornalo più spesso con foto sennò mi sa che ti cagano in pochi....bei colori ce le ho anche io le E.R se hai visto nel mio thread al traguardo ormai 10-15 giorni ce la faccio,credo spero,a me se fai un favore di una bella panoramica e magari se vuoi dirmi quanto sono alte mi faresti un favore cosi confrontiamo,anche se una delle mie è veramente una MEGANANA,però cicciotella,:deadxmas:, vabbè in bocca al lupo per il seguito.

P.S.:però mi sa che hai sbagliato a postare l'altro thred perchè andava nella sezione area discussioni libere...credo almeno....:santa1:
 
si lo so che non lo aggiorno spesso ma il motivo l ho scritto nell altro thead semplicemente perchè gia non mi sento del tutto sicuro a mettere foto su questo sito,e se lo faccio è perchè vedo persone interessate a quello che faccio o che gli interessa vedere come va questo ceppo tutto qua...il bello che avrò 300 foto sul computer..domani vi farò un bel book allora
p.s. anche a me una è uscita piu nana delle altre e con un colore e forma totalmente diverse dalle altre vado a vedere le tue piccole..
buone feste tanito ;D
 

TANO

🍒
Veteran
gracias....spetta già che ci sono come ti trovi con l'aspiratore cioè non si scalda molto attaccato al cool,metti na foto della grow ....hai il filtro ?:thanks:
 
mah, a mio parere non raffredda neanche troppo con tubazioni varie e filtro..la distanza è intorno ai 50 40 cm, io uso un tt100 con un can filter, eccoti la foto ;D
img7528.jpg
 

TANO

🍒
Veteran
bellissime...,ma non ti sembra un pò alto il cooltube,io ho una 400 hps ed è a 25-30 cm dalle cime,secondo me dovresti abbassarlo un pò,altro consiglio è di "pomparle" con fertilizzante tipo il bloombastic,le autofiorenti in generale adorano essere messe all'ingrasso,....
 
lo so ,ma lo tengo così alto perchè mettendolo piu basso e sentendo con la mano scalda parecchio forse l aspiratore che non aspira abbastaza che con il filtro non ce la fa ,cmq glis to dando il bio florens aumentand la dose a 2 volte a settimana che se vedi quella in fondo a destra è un po gialla..ogg sono al 41 g alte 75 cm le tue a pari giorni mi puoi dire a quanto erano? mi sembra di aver visto che avevano cime molto piu sviluppate,grazie per le risposte..saluti man!
 
R

Rollin' Stoned

certo certo ma come primo strain volevo fare un qualcosa di rapido e fare alcuni esperimenti per capire come si comportano...ovviamente non sarà un traguardo;D

Sono d'accordo... Come primo ciclo ho tentato la fortuna con uno strain apposa per oudoor e stava procedendo bene, poi però ho avuto scarso successo ed è fallita... Dopo 2 sett di fioritura...
Adesso sono al mio secondo ciclo, è un'autofiorente (Roadrunner della DINAFEM) femminizzato, e me la sto cavando piuttosto bene... Sto imparando un sacco e mi sto facendo un'esperienza... Tra qualhe anno potrei essere pronto per un classico strain... Pensavo alla Super Silver Haze.. Da quanto ho sentito è ottima per cominciare... Sballo mentale, buona resa e gusto ottimo... Che ne pensate voi?
 

Latest posts

Latest posts

Top