What's new

DWC/SCRoG - 10 cloni channel+ medical seeds

jahjahj

Member
fantastico lavoro!

quando pensi di mettere le piccole in flo? ormai il 60% dello screen sembrano averlo coperto..
 

hydra

New member
mi era uscito scritto piccolo piccolo..

il pannello è in fioritura da oramai tre settimane.

in condizioni di crescita normali le piante sarebbero molto piu sviluppate

queste

almeno credo, debbano rispondere dallo stress provocato dalle varie piegature prima, e dalla scottatura della lampada poi..

campacavallochel'erbacresce
 

Amphiphile

Member
Bella storia man! Se non ho capito male per quelle in terra usi come fertilizzanti i BioBizz, giusto? Puoi darci qualche info anche sul tuo setup in suolo?

Comunque sia per il cultivo in idro forse hai un po' troppi fert da usare assieme... hai provato ad alternarli o li hai usati sempre tutti insieme?

Keep it dank! Ti seguo ;)
 

Marzian

Member
Ciao hydro, visto che le critiche sono accettate (mi pare di aver letto) e sopratutto visto che sarà letta come una critica :D, mi chiedevo, non è che l'umidità è un po' bassina?
 

hydra

New member
Bella storia man! Se non ho capito male per quelle in terra usi come fertilizzanti i BioBizz, giusto? Puoi darci qualche info anche sul tuo setup in suolo?

Comunque sia per il cultivo in idro forse hai un po' troppi fert da usare assieme... hai provato ad alternarli o li hai usati sempre tutti insieme?

Keep it dank! Ti seguo ;)

ciao amphiphile
la linea biobizz è stata impiegata nella precedente cultura, puoi vedere delle foto nelle pagine precedenti..



mlk2o3.jpg

qmxrmw.jpg

qweste sono state tirate su con prodotti AN
-iguana organic
-mother earth
-organic b
-carboload
-big bud
-bud blood
-pk 9/18
-sensizym
-final phase

in HYDRO:

cerco di somministrare sempre A+B, alternando i prodotti "satellite" egualmente carichi di minerali (es: b-52, acidi fulvico-umico, cal-mg..)
premettendo che il primo occhio lo si da sempre alla pianta,

in questo caso le piante non avendo potuto vegetare per un tempo debitamente adeguato non potrannno sostenere livelli di ec particolarmente alti, anche se, il mio obbiettivo finale è solo la fioritura di un determinato strain..




x Marzian:

mi sono "consumato" il giardino..!!
tenendo in prima cosa,

-lampada troppo vicino seppur con una temperatura adeguata 24-26°

-ventilazione non oscillante con direzione sulle e non sopra le cime

-livello umidità basso ( ora con qualche piccolo accorgimento, ho raggiunto il 60% )

- un poco di melma radicale formatasi perchè non ho modo di raffreddare la soluzione (momentaneamente uso ghiaccio in barre per frigoriferi da campeggio) :bow:

le bimbe hanno stentato crescita per un periodo di una settimana-dieci giorni, sulla carta sono all'inizio della 5a settimana..
da qualche giorno il thc ha iniziato ad imbiancare le foglie

Next Step:
-cambio vasca soluzione con una da 90l
-acquisto filtro ad osmosi
 

hydra

New member
confermo il disordine alimentare(ca- mg), ma anche problemi da stress di calore..

alla 4a settimana ho sostituito la vasca con una da 90litri
 

the pen

Dissidente
Veteran
Innanzitutto complimenti per l'ingegno e la manualità nel costruirti il tuo sistema, bello e funzionale.
Guardando la foto mi sembra potrebbe esserci una sovrafertilizzazione (chiaro dal vivo si giudica meglio).
Ti volevo chiedere una cosa: ma la cannel+ della medical non è solo femminilizzata?
 
Top