What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

dubbi

Franz

New member
ciao l anno scorso io ho fatto la s. haze9 se ti puo servire guarda il mio ciclo o se vuoi info chiedi pure!

nattydread caspita ho visto il tuo tread e sono rimasto sbalordito...xò ancora lo leggo bene ho visto solo le foto....chissà se raggiungerò un risultato simile...x ora mi sembra alquanto utopico!!!!! mamma mia ti faccio i mie più sinceri complimenti!!! secondo te come la vedi la mia??? mi farebbe troppo piacere se mi aiutassi in questo ciclo!!! inoltre era da tempo che cercavo un report su questa pianta ma così dettagliato come il tuo non l'ho mai trovato!!! mi sei capitato proprio al momento giusto!!!!:) grazie mille!!!
 
cerchero di aiutarti .peccato che tu sia gia avanti col ciclo se partivi da zero la silver te la facevo uscire dalla finestra io ne ho la nausea...
ti dico subito che ti dara comunque grandi soddisfazioni, l altra non la conosco...hai 400 watt vero?
 

Franz

New member
cerchero di aiutarti .peccato che tu sia gia avanti col ciclo se partivi da zero la silver te la facevo uscire dalla finestra io ne ho la nausea...
ti dico subito che ti dara comunque grandi soddisfazioni, l altra non la conosco...hai 400 watt vero?

no ho 600 watt! che peccato infatti...vabè tanto ho ancore 3 semi hahahah!!! magari, se ti va puoi dirmi tutte le cose da fare per il prossimo ciclo così me lo STAMPO!!!:) quando hai da consigliarmi sappi che sono tutto orecchie:) ora è appena entrata in fioritura sta iniziando a cacciare i primi pistilli! speriamo che con il fim non diventi esageratamente allungata!!!
 

Franz

New member
aggiornamento!:wave::jump:
 

Attachments

  • DSCN3209.jpg
    DSCN3209.jpg
    91.3 KB · Views: 7
  • DSCN3217.jpg
    DSCN3217.jpg
    96 KB · Views: 4
  • DSCN3219.jpg
    DSCN3219.jpg
    56.7 KB · Views: 2
  • DSCN3218.jpg
    DSCN3218.jpg
    110.6 KB · Views: 2
  • DSCN3216.jpg
    DSCN3216.jpg
    87.9 KB · Views: 3
  • DSCN3214.jpg
    DSCN3214.jpg
    89.6 KB · Views: 2
  • DSCN3213.jpg
    DSCN3213.jpg
    84.3 KB · Views: 4
  • DSCN3212.jpg
    DSCN3212.jpg
    59.7 KB · Views: 2
  • DSCN3211.jpg
    DSCN3211.jpg
    92.8 KB · Views: 2
  • DSCN3210.jpg
    DSCN3210.jpg
    108.1 KB · Views: 2

fumo

Active member
Veteran
la luce inganna,ma intravedo qualche carenza,anche le foglie arricciate all'ingiù indicano qualcosa,ma ad occhio credi si tratti di ur basso,la 600 secca non poco l'aria,controlla la tabella di marcia dei fert se è il caso aggiornala,
 

Franz

New member
la luce inganna,ma intravedo qualche carenza,anche le foglie arricciate all'ingiù indicano qualcosa,ma ad occhio credi si tratti di ur basso,la 600 secca non poco l'aria,controlla la tabella di marcia dei fert se è il caso aggiornala,

ciao fumo! :) dici che devo aumentare la dose di fert? io uso biomagno fioritura attivatore e stimolatore...0,6 in 600 ml di acqua....innaffio alternandoli i prodotti spezzando fra una irrigata e l'altra con sola acqua...forse devo tenere l'umidificatore acceso senza mai spegnerlo??
 

Franz

New member
purtroppo lo strumento x misurare l'ec non ce l'ho...il ph è 6.5 xò usando acqua osmotica mi hanno detto che è un po' instabile quell'acqua....devo fare acqusti misà :)
 

fumo

Active member
Veteran
è scarsa di micro elementi utilissimi alla pianta,puoi ovviare con acqua di rubinetto lasciata a decantare in un secchio minimo 24 ore aggiungi i fert + un pochino di ph down oppure succo di limone,anche la melassa e ricca di micro elementi e aiuta non poco a stabilizzare il sub arricchendolo di micro flora indispensabile per le radici che forniscono nutes alla pianta
 

Franz

New member
è scarsa di micro elementi utilissimi alla pianta,puoi ovviare con acqua di rubinetto lasciata a decantare in un secchio minimo 24 ore aggiungi i fert + un pochino di ph down oppure succo di limone,anche la melassa e ricca di micro elementi e aiuta non poco a stabilizzare il sub arricchendolo di micro flora indispensabile per le radici che forniscono nutes alla pianta

il mio problema è appunto questo...purtroppo ogni volta che ho usato acqua di rubinetto mi ha sempre dato grossi problemi...forse perché non la facevo decantare troppo...dato che non mi fido molto va bene se usassi acqua sant'Anna? almeno ha il ph già regolato e non è oligominerale...anche l'acqua lete ho sentito pareri molto favorevoli...che ne pensi fumo? p.s. grazie dei consigli :)
 

Franz

New member
Aggiornamento...sicuramente le cime della SLH non sono mature...ma dato che ho perso il conto dei gg di flo mi chiedevo se qualcuno sapesse fare una stima di quanto manca? volevo saperlo così potevo regolarmi con le fertilizzate...grazie a chiunque risponderà! :)
 

Attachments

  • DSCN3250.jpg
    DSCN3250.jpg
    116.7 KB · Views: 2
  • DSCN3251.jpg
    DSCN3251.jpg
    80.1 KB · Views: 2
  • DSCN3243.jpg
    DSCN3243.jpg
    75.9 KB · Views: 2
  • DSCN3244.jpg
    DSCN3244.jpg
    94.2 KB · Views: 2

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
I pistilli sono ancora completamente bianchi, segno che le cime devono ancora ingrossarsi....secondo me per un raccolto non prematuro dovrai aspettare un altro mese....almeno....quindi continua a nutrirla e non fargli mancare P e K in primo luogo ;)

:wave:
 

Franz

New member
I pistilli sono ancora completamente bianchi, segno che le cime devono ancora ingrossarsi....secondo me per un raccolto non prematuro dovrai aspettare un altro mese....almeno....quindi continua a nutrirla e non fargli mancare P e K in primo luogo ;)

:wave:

grazie mille noreason!! :good: sapendo questa cosa ora sono molto più tranquillo! aggiornerò senz'altro!!!!
 

Franz

New member
aggiornamento! mancheranno una 15 di gg? :) sono abb soddisfatto di questo mio secondo ciclo!...mentre le SLH stanno finendo il loro ciclo...la silver haze#9 sta diventando un mostro...:thank you:
 

Attachments

  • DSCN3305.jpg
    DSCN3305.jpg
    97.5 KB · Views: 2
  • DSCN3306.jpg
    DSCN3306.jpg
    85.6 KB · Views: 4
  • DSCN3307.jpg
    DSCN3307.jpg
    78.2 KB · Views: 2
  • DSCN3308.jpg
    DSCN3308.jpg
    89.3 KB · Views: 5

Franz

New member
non avere fretta con la sh9

ciao natty! quelle cime sono solo delle super lemon haze...la silver haze ancora esplode x la fioritura! ha tantissimi peletti bianchi su tutto il fusto...ne sono una infinità xò ancora parte la fioritura vera e propria...è lentissima hahahah!!poi ti farò vedere le foto....avevo una curiosità da chiederti natty...da fumare com'è?? che odori ha? effetto?:) grazie x l'aiuto!
 
ciao natty! quelle cime sono solo delle super lemon haze...la silver haze ancora esplode x la fioritura! ha tantissimi peletti bianchi su tutto il fusto...ne sono una infinità xò ancora parte la fioritura vera e propria...è lentissima hahahah!!poi ti farò vedere le foto....avevo una curiosità da chiederti natty...da fumare com'è?? che odori ha? effetto?:) grazie x l'aiuto!

ciao,per il sapore non ti posso aiutare molto ,credo sul "lemon"
l effetto e di sativa molto pura ,energizzante,effetto euforico,poco effetto corporeo,mi ha dato rigidita muscolare,l opposto delle indiche insomma..dopo 1 anno di concia nel vapo a volte mi da l effetto di un paio di birrette
 

Franz

New member
ciao,per il sapore non ti posso aiutare molto ,credo sul "lemon"
l effetto e di sativa molto pura ,energizzante,effetto euforico,poco effetto corporeo,mi ha dato rigidita muscolare,l opposto delle indiche insomma..dopo 1 anno di concia nel vapo a volte mi da l effetto di un paio di birrette

ammazza 1 anno di concia! porcamiseria non è che si è invecchiata troppo??...cmq ottimo! a me le sative piacciono da morire!!! ;) thanks
 

Latest posts

Latest posts

Top