What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Dried and Cured Buds, Italian photo Gallery

Zippocamel

Active member
Veteran
È lui che fa circolare l'erba con la polvere di vetro, io lo so ed è inutile che ti nascondi. Ci sono i riflessi sui buds a smascherati! :tiphat:
 

Ganja_Outlaws

Active member
:respect: a tutti !

Mi "vergogno" un po' dopo certe meraviglie, ma ci tengo a mostrare la 2a e la 3a weed autoprodotta della mia vita.......

Purple bud



Buddha Magnum



Complimenti a tutti..... Wamen sempre spettacolo, Stoo quel fiore è stupendo ! Chapeau ! :tiphat:

:wave:
 

toretto

Active member
jamaican dream idro

attachment.php
 

Attachments

  • IMG_0022.jpg
    IMG_0022.jpg
    23.8 KB · Views: 17
Last edited by a moderator:

PietroHaze

Member
mamma mia la black jack mi ha messo paura..:biggrin:
Metto anche io le foto del secondo ciclo manca solo la big devil che non ho foto:
Supe silver(10 giorni di concia)


blue kush (10giorni )


psicodelicia (25 giorni )

:tiphat:
 
T

the rooster

Ciao Ragazzi:)
GP FV dopo circa 2 mesi di barattolo.
L'accendino..vecchi ricordi..
 
Last edited:

robertn

Active member
con grande soddisfazione,finalmente lascio un contributo anche io,cogliendo l'occasione per fare i complimenti a tutti voi per questo thread che osservo da una vita con la bava alla bocca :D

Critical + (dinaf)
picture.php


un saluto a questa galleria d'arte :D
 

Zippocamel

Active member
Veteran
Siete serissimi ragazzi, pensate a cosa si fuma in giro e a cosa si tira su, su questo forum..in particolar modo nella sezione italiana, non per essere di parte, che gli italiani mi stanno sul c***o :D

Big up
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Concordo.. un bel compendio di terpeni viene rilasciato ogni minuto che passa nell'atmosfera del mandolino!
Respect

:wave:
 

mr pablo

Member
blue berry

attachment.php


cheese

attachment.php


e infine l ultimo pezzetto di hash che mi e rimasto fatto con la classica battitura a secco :D

attachment.php
 

Attachments

  • 20120207_232344.jpg
    20120207_232344.jpg
    69 KB · Views: 10
  • 20120207_232129.jpg
    20120207_232129.jpg
    55.4 KB · Views: 12
  • 20120207_232314.jpg
    20120207_232314.jpg
    46.8 KB · Views: 11
Last edited by a moderator:

Latest posts

Latest posts

Top