What's new

Dried and Cured Buds, Italian photo Gallery

TANO

🍒
Veteran
Killer Kush dopo 3 mesi in barattolo.
idro con fertilizzanti Ghe minerali in quantità minime (non ho mai superato un ec 1,2 partendo da un acqua di 0,5mS).Ha un profumo di benzina misto agrumi che dopo poco da un pizzico di mal di testa! nulla di complesso ma molto forte. consigliata agli amanti del divano e a chi cerca la pace interiore.
picture.php


.....e per gli amanti del genere animal in cucina:
picture.php

Lo fai apposta...vero? sembra la reincarnazione del mio :cathug: cosa hai fatto alle mani..preso sole vedo :biggrin: bona la killer l'hai descritta perfettamente,però fumarla in cartina è da divano...fare un estratto di killer kush e di c99 mescolarli al liquido per ecig e fumarlo con la sigaretta elettronica...beh a parte fartela sudare la testa...lo stone è da "Sedia Elettrica"...sbaglio? :biggrin:
 

Aspidio

Pope Member
uh vero! dimenticavo l ecig...si ti taglia il collo..gusto che tende al dolce a causa del glicole ma gran figata (grazie Violator!). inoltre sta finendo...acc...
 

Shakí7

Well-known member
Sempre robe da paura in questo 3D.
Complimenti a tutti!!!!!
Questa è la mia INDUSTRIAL PLANT AUTO CBD a ormai 2 mesi di barattolo.
giphy.gif

Niente di speciale rispetto alle mazze da baseball che girano in questo 3D :respect:

:tiphat:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
per non aprire ogni volta barattoli ho da un po questa comoda scatola con coperchio calamitato per bustine di the :)
picture.php
 

scarecrow33

Active member
Veteran
Heaven x the void 22 giorni in barattolo



Strain auto sconosciuto, probabilmente blowmind auto, circa 1 mese di concia



un saluto
 

Latest posts

Latest posts

Top