What's new

Dried and Cured Buds, Italian photo Gallery

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Uncle Lou #A ......Outdoor

Uncle Lou #A ......Outdoor

CQPNG5M.jpg




FU0yxST.jpg





F4baVkw.jpg
 

anona

Active member
Veteran
laza la seconda foto sembra muffa........
può essere??o il suo colore naturale è quello?
ciao grande!!!!:thank you:
 

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
laza la seconda foto sembra muffa........
può essere??o il suo colore naturale è quello?
ciao grande!!!!

Ciao Anona. ..
La seconda è la stessa della terza. Solo che ho usato il flash e non la luce naturale.
E stata coltivata da un amico che regalai un Cut a metà agosto. Purtroppo un po tardi perché poteva dare ancora mi ha detto. Li avevo chiesto per curiosità, ma mi ha detto che non ha avuto muffe stranamente.
Un saluto socio :thank you:

per me la seconda è la meglio di tutte , mi ricorda una vecchia jack flash fatta out fine anni 90...


Haha. ...che memoria zio :D


Weed-Brain.jpg
 

TANO

🍒
Veteran
Sin City Seeds - Medical Glue

Sin City Seeds - Medical Glue

Indica Dominante CBD ibrido

Genetica: Gorilla Glue #4 x AC/DC Bx

picture.php


picture.php
 

Killer 82

Active member
Royal dwarf auto RQS

Royal dwarf auto RQS

Royal dwarf auto RQS...
 

Attachments

  • 2016-12-27 16-48-26.jpg
    2016-12-27 16-48-26.jpg
    87.2 KB · Views: 14

TANO

🍒
Veteran
Com'è l'effetto?

Più gluoso o cbdioso?

Avevo due fenotipo,uno più cbdioso e l'altro credo con thc alto e pure cbd,quest'ultimo mi ha fatto impazzire per la bontá che era,assomigliava alla elmers di flowsky ma con più cbd,quindi era una bella mazzata in fumata e che profumi e aromi,ti riempiva la bocca,sono innamorato della Gorilla Glue e tutti gli incroci che ne derivano.
Ps: quella con più cbd aveva meno gusto,ma l'effetto c'era anche se meno dell'altra.
 

Ottino

Active member
Avevo due fenotipo,uno più cbdioso e l'altro credo con thc alto e pure cbd,quest'ultimo mi ha fatto impazzire per la bontá che era,assomigliava alla elmers di flowsky ma con più cbd,quindi era una bella mazzata in fumata e che profumi e aromi,ti riempiva la bocca,sono innamorato della Gorilla Glue e tutti gli incroci che ne derivano.
Ps: quella con più cbd aveva meno gusto,ma l'effetto c'era anche se meno dell'altra.

Grande Tano!pensavo fossi un osservatore non coltivante ma invece mi sbagliavo...bella robina complimenti!
 

TANO

🍒
Veteran
Non l'ho mica fatta io,io l'ho solo fumata :biggrin: ,per il momento sono sempre solo un CannabiSommelier,nada mas :tiphat:
 

2blunt

Member
Non l'ho mica fatta io,io l'ho solo fumata :biggrin: ,per il momento sono sempre solo un CannabiSommelier,nada mas :tiphat:


Hola tanito
Che voto dai a questa gorilla glue? Ma è la numero 4? Ho visto recensioni mooolto positive della #4
Hai provato a farci per caso biscotti? Estrazioni? O quant altro...
Grazie man:tiphat:
 

TANO

🍒
Veteran
Hola tanito
Che voto dai a questa gorilla glue? Ma è la numero 4? Ho visto recensioni mooolto positive della #4
Hai provato a farci per caso biscotti? Estrazioni? O quant altro...
Grazie man:tiphat:

Voto 10

È un incrocio,non è pura:

Gorilla glue #4 x Ac/dc bx
Ho solo fumato la pianta pura,niente biscotti,ne estrazioni :tiphat:
 

ISOMERO

Active member
Bellissime Roos!!!:tiphat:

ma le ultime foto..è da seme o da talea??e quei colori sono dati dalla genetica..o ti han favorito le temperature?? nel senso..in estate ti viene cosi colorata??:biggrin:

come di sapore..stone??
 
R

=Roos=

Bellissime Roos!!!:tiphat:

ma le ultime foto..è da seme o da talea??e quei colori sono dati dalla genetica..o ti han favorito le temperature?? nel senso..in estate ti viene cosi colorata??:biggrin:

come di sapore..stone??

Ciao Bro
Vengono da seme,ma ho tenuto dei tagli cmq.
I colori vengono dati dalla genetica a parer mio, anche perché non ho temperature basse nel posto dove tengo il box Flo...anzi..:)

Se viene uguale in estate non so...lo scopriremo solo vivendo...in libertà :biggrin:...visto che ho intenzione di portare out una talea.

Ti dà una bella botta..ed è molto gustosa,ma non riesco a definire precisamente il sapore.
Ho fatto cmq giusto una cannetta, ti dirò tra qualche settimana...quando arriverà il suo turno :biggrin:
 

mr Bamba

Well-known member
Quale scelgo?

Quale scelgo?

Da destra: Ak 47, Pakistan #2, Pakistan #3, Kush

picture.php


Edit, sequenza in base alla densità dei bud. Tutte maturissime io gradisco le due del mezzo che hanno un sapore che sembra di fumare una prima battitura e che a metà joint diventa impegnativo con uno stone tipo valium, l'ak mi ha deluso purtroppo.
 
Last edited:
Top