What's new

Double Gum

Zorroz

New member
mi raccomando che ci sia perlite nel terriccio...
pensa a qualche fertilizzante almeno per la fioritura. io uso il biobloom della biobizz e mi sono trovato bene. poi se non è un terriccio ricco devi prenderne uno anche per la vegetativa...

Certo, mi informerò bene ;)
Quanto produce in media un pianta?
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
avvocatodiavoloyd8jf8.jpg


lo faccio io ...

MA LEGGERSI QUALCHE THREAD, QUALCHE MANUALE, INVECE DI CONTINUARE CON DOMANDE ..... DI BASE ... NO ?

Per uno che ...e qui ci metto anche dei soldi se volete ... appena avrà le sue info non contribuirà mai più a questo forum. E che sicuramente andrà avanti con domande ad minchiam per molto tempo.

Si, sono cattivo.
 

Zorroz

New member
View Image

lo faccio io ...

MA LEGGERSI QUALCHE THREAD, QUALCHE MANUALE, INVECE DI CONTINUARE CON DOMANDE ..... DI BASE ... NO ?

Per uno che ...e qui ci metto anche dei soldi se volete ... appena avrà le sue info non contribuirà mai più a questo forum. E che sicuramente andrà avanti con domande ad minchiam per molto tempo.

Si, sono cattivo.

E questo dove sarebbe scritto? Se mi sono appena iscritto non vuol dire che non parteciperò alla vita del forum.
I manuali me li sono letti, se i dubbi rimangono di certo non è colpa mia. Se la sezione si chiama"Area Novizi e Risoluzione Problemi" un motivo ci sarà.


Ah, una cosa, lo sai che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare e che segno di maleducazione? Magari prova a leggere qualche manuale.
 

Zorroz

New member
ma io stavo proprio URLANDO !
e ... vedremo. Non ho mai sbagliato su queste cose...

View Image

C'è sempre una prima volta ;)
Nessuno nasce imparato, bisogna essere comprensivi. Tutti hanno una materia in cui sono migliori di altri. Se vuoi ti insegno come fare un Full-HD partendo da un BDFull, oppure prendere il menù di un DVD e metterlo su un BRRip. Ti faccio una guida sul deep web e come comprare mezzo kg di cocaina su internet.
Ripeto, nessuno nasce imparato ;)
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
anyway ... qui siamo tutti molto disponibili ad aiutarti, come ti ho anche scritto nel panel.
Ma domandare certe cose che stanno in tutti i threads di novizi è un po' .. visto, stravisto e non la massima dimostrazione di buona volontà, come certe tue uscite che fanno pensare tu voglia trattare delle piante come se fossero... virtuali. Le piante respirano, mangiano, si muovono. Non vogliono un ambiente senza aria fresca, senza luce adeguata, senza ... amore. Voler tirar su delle piante per "fumarsi qualche cannetta" e pensare di mettere delle carote per piante da suocera per evitare di bagnarle ... TI PREGO !!! Così come 100 altre tue uscite.
Ci resettiamo entrambi ?
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
abbiamo postato assieme, per cui leggiti qui sopra ....

ps : l'umiltà qui non serve a una ceppa. Convinciti.
 

Zorroz

New member
abbiamo postato assieme, per cui leggiti qui sopra ....

ps : l'umiltà qui non serve a una ceppa. Convinciti.

Ho letto ora il tuo messaggio, ma non posso rispondere, sarà per i miei pochi messaggi. Comunque, hai ragione, ricominciamo dall'inizio ;)
Mi organizzerò con l'attrezzatura e vi farò sapere!
 

Latest posts

Latest posts

Top