What's new

Domanda potatura

Beh comunque procede bene, le foto di oggi son belle.. cmq almeno un mese, le foglie intorno inizieranno ad ingiallire, le cime si faranno molto più corpose..ci vuol pazienza.
Però da qui capiamo che a seconda dei vari fattori la pianta risponde con tempi diversi.
ciao

ok,quindi dici che dovrei continuare col bioobloom..???
 

stefanino

Member
boo se è un booster per fioritura non esagerare.. ma non lo conosco, io uso il ripen le ultime 2-3 settimane, non fare cambi repentini di fertilizzante, ora le piante stan benone continua così (per me per il booster è presto)
 
boo se è un booster per fioritura non esagerare.. ma non lo conosco, io uso il ripen le ultime 2-3 settimane, non fare cambi repentini di fertilizzante, ora le piante stan benone continua così (per me per il booster è presto)

schedabiobizzok.jpg


Sarebbe il bio bloom..!! io non glielo do da 2 3 giorni, meglio che riprendo allora..!!
 
:comfort: povero me a parte che le mie prenderanno 6 ore di sole al 100 % perchè sono in balcone e cn una miniserra x via dei vicini impiccioni..!!!

Comunque dai, continuo x n'altra volta con meno biobloom e poi solo acqua, comunque ho visto il fattore sole incide tantissimo..!!!! cioè ore di luce, perchè gli arriva chiaro, essendo la casa pitturata bianca, il sole rispecchia, per quanto, ma chiaro ne entra, ma con la vera luce del sole, cambia TUTTO..!!
 
info microscopio

info microscopio

Ho letto alcuni post, ma non ho trovato nulla, o meglio ho trovato ma troppo, io volevo sapere se un microscopio portatili da 60x a 100x con led potrebbe andare bene per vedere i tricomi..!!

Ringrazio ki mi risp..:tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top