What's new

Disgrazia

dexred

Member
18 /6 se vuoi un raccolto decente...dille di alzare la luce in proporzione all altezza delle piante e di dare acqua solo a terra asciutta...la tua piantina è crollata perchè era zuppa .poi con la vegetativa la piantina la tiri su come ti pare...anche se ha stentato come germoglio poi si riprende...non è un automatica che ha i giorni contati e se sbagli ti ritrovi cimette striminzite..le regular te le gestisci con la vegetativa....
 

dexred

Member
ahhh...mi ero confuso con l altro ragazzo....allora vai di 20/4...la migliore temporizzazione per automatiche...
 
O

orutra69

eccomi qui di nuovo. 22esimo giorno dalla posa del seme.. Prosegue bene ?
View Image
View Image

belle!!!!forse un pelino piccole ma per lo stress che hanno avuto...io per togliere il seme ad una piantina le ho tranciato i cotiledoni...la ho messa sotto la lampada con posche speranze....si è ripresa..le son rispuntati!!!è piu piccola delle sorelline ma è viva!!!!:plant grow:
 

Amnesia.

Member
stamattina entrando in camera ho sentito una forte "svampa", un odore parecchio forte.. è possibile che stia già cominciando a fiorire ?
 

LoveSkunk

Member
Le mie al 10° giorno già odoravano..e ancora non sviluppavano i fiori..credo sia proprio la loro linfa o qualcosa del genere che dona alla pianta quell'odore..ora sono a 25gg circa ed oltre ad essere entrate in fioritura 10gg fa, odorano già parecchio :D
 

Amnesia.

Member
No in effetti non vedo nessun fiore.. Sarà come dici tu loveskunk :) consigliate di cominciare a fertilizzare già con top max oltre al bio grow ?
 

dexred

Member
l odore si sviluppa durante la vegetativa ed è forte come in fioritura...per cui preparati al peggio in fioritura...
 

Amnesia.

Member
grazie come sempre dexred.. vorrei essere seguito non per fare il bimbo che assilla, ma è solo per il fatto che la teoria è una cosa, la pratica tutt' altro, quindi per evitare casini visto che è la prima volta mi permetto di chiedere qualche domanda in più.
Tornando a noi, situazione al 25esimo giorno (sempre dalla posa del seme)

nella seconda foto sono prefiori quelli che stanno uscendo ? In generale a me sembra che stia crescedo troppo lentamente, magari è una mia paranoia. Oggi ho dato all' incirca 400 ml d'acqua con 1.5 ml di biogrow e la terra l'ha "risucchiata" interamente. Fino ad ora avevo solamente nebulizzato. Ho comprato un termoigrometro: temp 23.5 °C umidita: 60-65 %
 
Last edited:

Amnesia.

Member
Chiedo ai moderatori di cambiare titolo thread.. il vaso da 7 litri andrà bene o dovrò travasare ?
 
Last edited:

dexred

Member
dipende dalla pianta...vedi cosa dice la seed bank che la produce.guarda i giorni necessari alla fine del ciclo di fioritura e guarda le massime dimensioni raggiungibili ...per come crescono potrebbero andar bene pure i 7 litri
 
Top