What's new

Diolo garden --- vecchi e nuovi ibridi

Cbdiolo

Member
Foto d'insieme e fotine apicali, red mandarine F1 una super varietà!

picture.php

picture.php

picture.php


Rosa
picture.php


Viola
picture.php
 

jbn.

Active member
anche a me piace come varieta….fra le migliori che ho provato l anno scorso…
comunque hai fatto davvero delle belle cime,bravo davvero…:peacock:
sembra solo un po indietro di fio a vederla nella foto da secca...
ps:
che led usi????misure della growbox????
 

Cbdiolo

Member
anche a me piace come varieta….fra le migliori che ho provato l anno scorso…
comunque hai fatto davvero delle belle cime,bravo davvero…:peacock:
sembra solo un po indietro di fio a vederla nella foto da secca...
ps:
che led usi????misure della growbox????

Hola jbn! Grazie del passaggio!
Ho controllato i tricomi a tutte prima di tagliare, vanno da 10 al 20% ambra, io taglio comunque prematuro sempre per questione di gusti, odore, sapore ed effetto.
Poto domenica a 56 giorni.
Ho voluto fare una crescita senza adoperare top ecc, per questioni lavorative, non avendo tempo da dedicare.
Contento tu abbia apprezzato! Uso un lo stesso led da 3 anni, mars hydro 2 da 400w effettivi, la vecchia generazione per intenderci, in un mammut 80x80x180, estrattore isomax silenziato e immissione classica con il 12cm.
Al prossimo giro che sto già creando ho applicato un top, preparata per un box da 40x40x120 con 120 Watt, nel mentre 15 bimbe cresceranno nei 6.5 destinate al l'assortimento invernale.
Questa è la nuova mandarina toppata, ne avrà ancora per 2 settimane prima di passare in flo
picture.php

Saluti e grazie ancora :tiphat:
picture.php
 

jbn.

Active member
grazie della risposta….:tiphat:
ci stavo riguardando davvero delle belle cime…. anche io raccolgo presto rispetto ad altri perche la penso come te,stessi motivi…mi sembravano proprio in crescita e forse non perdeva ancora…
quando buttano ancora cosi di solito si possono portare avanti un altro po….(certe sative ne fanno dei nuovi fino alla fine...)
ciao ciao cbdiolo:thank you:
 
Top