What's new

Dimenticanza ovverosia guardare l'insalata intristisce

the pen

Dissidente
Veteran
Bè 28-29 non son proprio pochini, un pò di caldo l'hanno sofferto :D

Una curiosità, nelle foto le piante son tutte belle defogliate, ma è una cosa che fai prima di raccogliere per far le foto o lo fai durante la fioritura? (diciamo alla 4-5° settimana)

Comunque immagino sian davvero buone, kimera seed produce delle genetiche davvero buone :D

Le tolgo prima di fare le foto finali, mai prima, anzi cerco di far si che la pianta le usi come fonte di azoto così faccio meno fatica a staccarle.....:biggrin:
Si sono buone, delle 2 dello scorso ciclo 2 fenotipi opposto il primo blueberry, pronto in 7/8 settimane, e l'altra invece graphe piena (Chimera mi ha detto che nelle foto era uguale alla madre) e questa è l'erba più buona che ho mai fumato. Non avevo preventivato di metterla in grow a questo giro, ma dopo averle fatte nascere ne ho tenute 3.
:thank you:
 

the pen

Dissidente
Veteran
foto

foto

Come avevo detto mi avanzavano ancora foto dell'ultima arrivate a proposito ne ho anche altre:
picture.php


picture.php


picture.php


picture.php



:pimp3:
 

budino

Indica Lover
Veteran
Che dire, ormai a farti i complimenti si rischia di essere ripetitivi...
Più ne leggo da te sulla GFxBB e più mi viene voglia di farla, ci sto pensando per la prossima stagione indoor.
Vaporizzatela e spipettatela tutta fratè!
 

the pen

Dissidente
Veteran
Che dire, ormai a farti i complimenti si rischia di essere ripetitivi...
Più ne leggo da te sulla GFxBB e più mi viene voglia di farla, ci sto pensando per la prossima stagione indoor.
Vaporizzatela e spipettatela tutta fratè!
Fanno sempre piacere i complimenti :peacock:

Fai bene a farla al più presto, la trovo eccezzionaqle, e poi a questo giro è stata anche una delle 2 con una produzione mostruosa, l'altra è stata la black jack ecco l'apicale durante la pulizia:
picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


e con queste con le foto abbiamo finito....
 

the pen

Dissidente
Veteran
this is the end

this is the end

Eccoci qui all'ultimo post di questo thread, a differenza di altre volte infatti non metterò i test d'assaggio in fondo sono tutte genetiche conosciute assaggiate e riassagiate, anche perchè magari capita che un amico poi le voglia assaggiare quando lo spaccone qui scrivente se l'è già finite tutte. Quindi questo post è per dare un po di numeri facendosi forti con la tranquillità che trasmette il bel vaso quadro :jerkit: (air pot: PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR)

ed allora dunque mettiamo un po di numeri:
BBxGF vaso da 5lt: gr 20,2 (quasi quasi uso solo vasi da 5)
Cream caramel Lt.11 :gr 35,3
BB cheese Lt.11: gr 29,6
BBxGF Lt.11: gr 55,1
Black Jack Lt.11: gr 65,5
:woohoo:

ah.... non penso che qualcuno ci sbavi sopra....
Bye alla prossima grow.......................
:tiphat:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
..bhe ma certo più di due etti di erba di qualità eccellente cosa vuoi che siano..?
Te possino.. :biggrin:
Hasta :wave:
Tup
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Cazzo la BlackJack incensata!! Maledetto!! :D
Non ne hai tenuto un clone vero?? Mannaggia il mio amico ha comprato altri 2 pacchetti per poterla ritrovare ma niente...

Compliementi per il ciclo! Vediamo le nuove cosa tirano fuori!! ;D
 

the pen

Dissidente
Veteran
Cazzo la BlackJack incensata!! Maledetto!! :D
Non ne hai tenuto un clone vero?? Mannaggia il mio amico ha comprato altri 2 pacchetti per poterla ritrovare ma niente...

Compliementi per il ciclo! Vediamo le nuove cosa tirano fuori!! ;D

:dunno: Mi spiace niente cloni tra l'altro pensavo che il feno incensato fosse la regola o quasi.....

Beh facendomi forte delle rese di questo ciclo sono potuto partire col ciclo all Kush.... Sono curiosissimo, vorrei fosse già metà luglio :blowbubbles:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
:dunno: Mi spiace niente cloni tra l'altro pensavo che il feno incensato fosse la regola o quasi.....

Beh facendomi forte delle rese di questo ciclo sono potuto partire col ciclo all Kush.... Sono curiosissimo, vorrei fosse già metà luglio :blowbubbles:

Magari... :D
A chi lo dici, io per ora niente indoor, vorrei affidarmi al sole, ma credo che a settembre un ciclo rapido e indolore lo faccio anche io!
 

Latest posts

Latest posts

Top