What's new

Di nuovo in mezzo ai mortali

StRa

Señor Member
Veteran
Wow che notizia Krull........che dire mi spiace molto e in ogni modo tu e gli altri indipendentemente da ieri avete sempre svolto un ottimo lavoro....

peace
 

TANO

🍒
Veteran
NOOOOOOOOOO JIGEN,non ci credo,il pacifista,il forum non sarà più lo stesso...sulserio AMIGO,vabbè se non te la senti lo capisco....GRAZIE di CUORE sulserio.....:tiphat: :tiphat: :tiphat: :tiphat: tanto di cappello....SEI UN SIGNORE....:thank you:
HASTA LA VISTA COMPANERO...TE QUERO MUCHO....NOS VEMOS POR AY.....GRACIAS :smokey: :respect:
SUERTE AMIGO
 

TANO

🍒
Veteran
P.S: non è che hai sbagliato vaso di vetro e hai preso quello dell' salvia divinorum ?
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
scherzo sdrammatizzo mi son appena fumato un torcione di non sò che cosa...mi sembra che dobbiamo prenderla cosi no?...come si dovrebbe fare sempre....SCHERZANDO
CIAO KRULL :wave:
VIVA LA VIDA CHICOS...sennò sono cazzi amari...
 
Last edited:
H

HydroLady

Krull..prima di qualsiasi altra cosa...GRAZIE DI TUTTO!!!
Se fai questa scelta so che è perchè hai delle motivazioni più che valide...la fiducia nei tuoi confornti è totale :D e spero tu possa tornare presto a fare il mod :)

ah e vedrai che tra noi utenti mortali ti troverai benissimo :D

un bacione
ali

ps:sai che il mio discorso su filo diretto era generale e non riferito al thread di ieri, a te o a tanito, ma era solo una consderazione :D
 

Shadino

Shadow Member
Veteran
Non approvo...ma mica devo approvare :D
Ma mi dispiace...un sacco proprio.

Fuck!

Shade
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Dimostri una cosa che molto spesso manca in questa nostra società: l'onestà!
Sicuramente da ammirare! Spero che anche per te i mali possano lasciar posto alla felicità!
Respect man!
 

CalcioErba2004

CalErba
Veteran
Non approvo...ma mica devo approvare :D
Ma mi dispiace...un sacco proprio.

Fuck!

Shade

L'essate parole mie...anche il Fuck!

Mi dispiace tantisimo Krull. Spero che le cose nella tua vita si aggiustano al piu presto! Un grande abbraccio amico! :joint::joint: per Krull!
 

Sangj

Member
Tutto si risolve krull ci vuole solo un po di tempo
Grazie x il lavoro ke hai svolto da mod :D
Buona fortuna ancora
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Spero passi in fretta questo periodo e che torni con noi al più presto :D

Buona fortuna bello ;)
 

Latest posts

Latest posts

Top