What's new

Delicious - Fruity Chronic Juice

pureresin

Member
ciauxx io le ho messe precisamente il 23 marzo quindi esattamente 49 giorni fà... la bimba la sto tenendo io in vegetazione per un buon sviluppo in fioritura.. ogni giorno cresce sempre di più lo si nota :) cmq vi tengo update per la prossima settimana[/quote


23 Marzo intendi dire 23 Aprile..:)
Comunque sono io che sono rincoglionito,avendo postato in area Auto davo per scontato che fosse un' auto...
E non avevo capito nemmeno che fossi IN ,pensavo fosse al sole come si vede in qualche foto...

Buon cultivo!
 

thejocker

Member
ciauxx io le ho messe precisamente il 23 marzo quindi esattamente 49 giorni fà... la bimba la sto tenendo io in vegetazione per un buon sviluppo in fioritura.. ogni giorno cresce sempre di più lo si nota :) cmq vi tengo update per la prossima settimana[/quote


23 Marzo intendi dire 23 Aprile..:)
Comunque sono io che sono rincoglionito,avendo postato in area Auto davo per scontato che fosse un' auto...
E non avevo capito nemmeno che fossi IN ,pensavo fosse al sole come si vede in qualche foto...

Buon cultivo!


hahaha non ti proccupare cmq si la sto coltivando al sole outdoor .... è un po lentina :dance013:
 

thejocker

Member
ciao guarda se vuoi farti due risate non lo capisco anche io ahhaha pensavo fosse un auto però misà propio di no.. anche perche in 6/a settimana gia doveva stare in fioritura invece la mia ancora non da segni.... ma penso che tra poco fiorirà si sta preparando ;)
 

thejocker

Member
AGGIORNAMENTI Fruity Chronic Juice ( fioritura )

AGGIORNAMENTI Fruity Chronic Juice ( fioritura )

Holaaaa Amigosssss da tanto che non ci si sente pensavate che ero sparito... ? ma invece no eccomi in fioritura con la mia Fruity Chronic Juice .... e poi a dir la verità pensavo fosse spariti propio voi che non mi avete piu commentato la mia :watchplant: XD vabbe scherzi a parte ..sto dando Alga bloom vedremo i risultati poi.. ecco le foto ciauuxx regaaa :rasta: :wave:


CLICCA SU QUESTO LINK PER VISUALIZZARE LE FOTO ---> http://postimage.org/gallery/5fj6dhq6/
 

Latest posts

Latest posts

Top