What's new

Deep Chunk,PTK,G13#1 e molto altro....

wapsas

Member
Ciao a tutti, rincominciamo un pò di post, avevo questo 3d un pò dimenticato......

Mano mano darò più info su tutto..






DSCN0188.jpg


DSCN0189.jpg


DSCN0192.jpg


DSCN0193.jpg


DSCN0194.jpg


DSCN0195.jpg


DSCN0196.jpg


DSCN0199.jpg


DSCN0200.jpg


DSCN0202.jpg


DSCN0203.jpg


DSCN0204.jpg


DSCN0206.jpg


DSCN0207.jpg


DSCN0208.jpg


DSCN0209.jpg


DSCN0210.jpg


DSCN0211.jpg


DSCN0212.jpg


DSCN0213.jpg

 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
una giungla come sempre eh!?!
mi fa piacere che fili tutto ok Wapsas! :D popopow! :D
 

A69

Member
wueeee fratellone wapsas!!!
azz quando arrivi con stì lavori mmmmmmh!!!! i complimenti come sempre sono superflui hehehe!!! che dire.... FANTASTICOOOOO !!!!

p.s. adesso capisco perchè non ti becco più... quando non sei al lavoro te ne vai escursionando la tua foresta hehehehe!!!! grrrrrrande Wapsas
ti abbraccio ciao :rasta:
 

A69

Member
wueeeee Wapsas
alloraaaaa !?!?!? dove sei finito ??? io aspetto qua... mi raccomando non abbandonarci..... ed aggiorna stò spettacolo hehehe!!! :rasta:
ciao fratè !!!!
 

GNJ

Member
Eh amichi, capitelo pure però, con tutto quell'armamentario solo innaffiarle ci va una giornata eheheh

Bella Wap, grandi lavori ;)
 

Umbyboy

Member
GNJ said:
Eh amichi, capitelo pure però, con tutto quell'armamentario solo innaffiarle ci va una giornata eheheh

Bella Wap, grandi lavori ;)

Scusami GNJ se mi inserisco in questo topic e con un offtopic ma ho bisogno che mi contatti urgentemente in privato per quella envirolite che volevi vendere...non posso mandare messaggi privati a causa del numero di messaggi limitato...scusate tutti ma era urgente.
 

resinryder

Rubbing my glands together
Veteran
I don't understand the language but I do understand the photo's and they are beautiful. Excellent grow!!
 

Latest posts

Latest posts

Top