What's new

Dark Devil Sweet Seeds

ART.75

Member
Ciao a tutti, quest' anno purtroppo e dico purtroppo perchè tra 3/4 mesi devo cambiar casa e quindi non posso mettere le mie 2 solite regolari fuori il balcone, metterò delle AF. Premetto che lo so le AF in outdoor non vanno molto bene ma mi accontento.

strain : Dark Devil auto sweet seeds

Vasi : 1 da 11 litri ed un altro da 14 (so che è grande ma voglio fare una prova)

Terriccio: 50% biobizz light mix e 50% biobizz all mix. ho voluto mischiare i 2 terricci in modo che l' allmix non sia più tanto forte da rischiare di bloccare la pianta o bruciarla addirittura.

dove sono prendono cirta 9/10 ora di luce che in estate aumenteranno. sono nate il 7 aprile appena cresceranno un pò posterò foto ora è inutile sappiamo tutti come è fatta una piantina al 2° giorno di vita saluti. :thank you:
 

theweeda

New member
Ciao art seguo con interesse; non preoccuparti per le af out l'unico problema è che sono molto più semsibili. buon coltivo :)
 

ART.75

Member
Rieccomi qui, a causa del mal tempo e del cielo molto nuvoloso che oramai sono 2 settimane che continua (centro italia) le bimbe nate il 7 aprile si erano bloccate e quindi ho deciso di rifarne altre 3. Quando sono nate (17 aprile una e le altre 2 il 20) hanno vissuto i loro primi giorni di vita sotto cielo nuvoloso e pioggia e quindi sono mooolto rallentate ma non mi va di andare a comprare altri semi continuerò queste come va va.
Una cosa che posso dire è che è una genetica sballatissima una delle 3 ha delle foglie strane e tutte e 3 appena erano nate avevano forme delle foglie irregolari. Ieri e oggi hanno preso il sole che finalmente si è fatto vedere ma oramai è tardi perchè la prima ha già mostrato i peletti
questa è nata il 20 ed è leggermente più grande
picture.php

questa è nata17 aprile
picture.php

anche questa nata il 17 aprile "la malata"
picture.php

tutte e 3 a prendere il sole
picture.php
 

FullTHC

Member
ciao ti seguo...ho fatto il tuo stesso strain, ma a differenza tua io l'ho fatta ind. se vedi il mio TRHEAD mi manca poco a raccogliere e sn molto soddisfatto.

le AF meglio indoor....cmq ti seguo
continua e nn fermarti
 

ART.75

Member
Ciao a tutti a tutti eccomi qui ad aggiornare la situazione.
Una delle 3 per esattezza quella che aveva le foglie irregolari l' ho tagliata oggi perchè vedevo che non cresceva ed al 37 giorno si presentava così
Era solo uno spreco di tempo tenerla.
picture.php


Queste sono le altre 2 che quella a sinistra ha 37 giorni e a destra 40
picture.php


quella di 37 giorni
picture.php


quella di 40
picture.php


cimetta apicale di quella di 37 giorni
picture.php
 

ART.75

Member
Eccomi qui, vi aggiorno un pò la situazione.

quella a destra ha 39 giorni quella a sinistra 36.
non gli sto dando nessun fertilizzante perchè vedo che bastano i nutrimenti del 50% del substrato di all mix. Sono piccole lo so, qui il tempo solo questa settimana sta migliorando. Mi rifarò con il prossimo ciclo.
picture.php


picture.php
 

ART.75

Member
Ciao raga vi aggiorno la sitazione.
queste sono tutte e 2 insieme
picture.php


questa è quella con meno giorni ma più grande 39° giono
picture.php


questa è la più grande di giorni ma pi piccola anche se ha fatto un cimone unico bello tozzo
picture.php


e questa è la sua cimona centrale
picture.php


e questa è la testolina di quella a 39 giorni devo dire che ha proprio un bel colore
picture.php

per oggi è tutto alla prossima.
 

ART.75

Member
Ciao a tutti posto un po di foto per aggiornare la situazione.

questa qui è la più piccola di giorni ma la più grande in altezza oggi lo misurate per la prima volta e questa è alta 33 CM
picture.php


e questo è il suo apicale.
picture.php


sempre lei
picture.php


questa invece è la più grande di giorni 48 ma più piccola di statura ma ha un cimone centrale bello largo.
picture.php


e questo è il suo apicale
picture.php


L' altro ieri ho dato a tutte e 2 1ML di Big Bud in un LT.
 

Kevler88

Member
Ciao art.75 le piantine forse sono un po piccole ma stanno crescendo bene.
Se posso chiedere, il motivo di quei rametti con le spine che ci sono in alcune foto. Sono per gli uccelli?
 

ART.75

Member
Ciao art.75 le piantine forse sono un po piccole ma stanno crescendo bene.
Se posso chiedere, il motivo di quei rametti con le spine che ci sono in alcune foto. Sono per gli uccelli?

Ciao Kevler, si le piantine sono abbastanza piccole perchè le loro prime 2 settimane di vita hanno subito solo pioggia e tempo nuvoloso.
Riguardo a i rametti è esattamente come dici tu, vengono da una pianta di limone seccato
 

Kevler88

Member
Ciao Kevler, si le piantine sono abbastanza piccole perchè le loro prime 2 settimane di vita hanno subito solo pioggia e tempo nuvoloso.
Riguardo a i rametti è esattamente come dici tu, vengono da una pianta di limone seccato

Bell' idea proprio in questi giorni avevo letto che gli uccelli sono ghiotti dei cotiledoni delle piantine, e stavo pensando a un modo per tenerli lontani, visto che tra una settimana pianterò anche io
 

ART.75

Member
A malinquore devo dirvi che una delle 2 dark è stata tagliata anche se i tricomi non hanno maturato molto ma mi sono trovato costretto a causa degli afidi che oramai erano più afidi che cima, come uno scemo non me ne sono accorto ecco spiegato il motivo per qui la piantina era cosi piccola e strana..... ora vi lascio con le foto

questa qui è quella infestata di afidi prima del taglio 62 giorno
picture.php


gli afidi si vedono anche dalla foto
picture.php


questo è il ricavato di questa povera piantina
picture.php


questo è il suo apicale si vedono parassiti ovunque
picture.php


per chi non sa come sono fatti gli afidi
picture.php


seque con l' altra....
 

ART.75

Member
Ora passiamo a cose belle tipo lei

59 giorno e ancora un pò da dare
picture.php


il suo apicale
picture.php


da i tricomi penso che abbia altri 10 giorni. Riguardo agli afidi li ho sempre sottovalutati ma da oggi starò molto più attento per quanti ne erano che dalle foto non si vede bene lo si può capire solo da quel pezzettino di foglia mi cascavano addosso.
 
Ora passiamo a cose belle tipo lei

59 giorno e ancora un pò da dare
View Image

il suo apicale
View Image

da i tricomi penso che abbia altri 10 giorni. Riguardo agli afidi li ho sempre sottovalutati ma da oggi starò molto più attento per quanti ne erano che dalle foto non si vede bene lo si può capire solo da quel pezzettino di foglia mi cascavano addosso.
E' davvero stupenda, sopratutto quei colori violacei. Posso sapere in termini di resa quanto hai ottenuto dall'altra? Comunque complimenti davvero belle :biggrin:
 

ART.75

Member
Posso sapere in termini di resa quanto hai ottenuto dall'altra? Comunque complimenti davvero belle :biggrin:

Ciao SpecialQueen, non ho un bilancino a casa ma penso che da secca ad occhio e croce 7/8 G una misera....


Riguardo agli afidi che avevano infestato la cima mia madre oggi mi ha detto che a lei si presentavano anche sull' insalata e bastava lavarli con l' acqua allora invece di buttare il tutto ho passato le cime sotto l' acqua gli afidi sono andati tutti via, la cima è stata messa 10 minuti in carta igienica per assorbire l' acqua che era rimasta sulla cima ed ora è come nuova.
 

Latest posts

Latest posts

Top