What's new

Dall'Afgan con furore....

Signori e signore.......come disse un noto cantante...RICOOMINCIAAAMOOOOOOO!!!!!!!!

Dopo la prima esperienza Indoor conclusa poche settimane fa con un pò di rammarico per non aver saputo spremere del tutto le mie belle WW, ecco che mi ricimento in una nuova divertente sfida.

Questo ciclo sarà caratterizzato dalla presenza di tre piante...ovvero:
una Indica pura (Afgan Kush femm.)
una / speriamo due ibride Indica/Sativa (WW regolari piantati tre semi)

Il setup è leggermente cambiato dalla precedente esperienza:

Groow di germinazione e residenza di quattro belle piantine di Habanero Red savina da 577.000 Unità Scoville....Misure 60x50x90
allestita con 150w CFL 6400k, ventola 12x12 più dimmer e umidificatore ultrasuoni.

Groow per vege e flo 60x60x140..... ovviamente a rischio esplosione...ma se non lo fosse dove starebbe la sfida????

Illuminazione da 250w HPS in cooltube (alimentatore elettronico) più due 125wCFL supplementari per zone basse...il tutto 2700k
vege con MH 250w

Estrattore TT100 inizialmente, che verrà venduto ad un amico interessato per poi comprare un più performante estrattore centrifugo drimmato...
in tutti i casi il tutto insonorizzato da tubi fonoassorbenti e copertura fono assorbente per estrattore autocostruita.

Accessori aggiuntivi.....filtro carboni, tester PH digitale, termoigrometro digitale, ventilatorino a clip, ventola 12x12, substarto terra biobizz light mix, radicante Bio, fertilizzanti Bio per vege e flo, bloombastic e ripen per fasi fioritura inoltrata e finale.

Concludo ringraziando tutti per le indicazioni ricevute nel mio precedente cilo che mi ha invogliato a studiare autonomamente ed intraprendere questo secondo con una base teorica forte ed una esperienza pratica indoor dal quale trarrò preziosi spunti.
La vostra compagnia e lo scambio di opinioni critiche è ovviamente il motivi per il quale ho aperto questo thread...

Vasetti al calduccio grazie al riflettore..
picture.php


Habanero Red savina da 577.000 Unità Scoville
picture.php
 

TANO

🍒
Veteran
VAMOSSSS,bella andre...tra una costata e un bicchier di vino...un porro ci vuole sempre...mi sintonizzo su questo canale...posso...SUERTE CHICO...
P.S: me le lasci a me se vai in ferie...:sasmokin: :D :wave:
 
le piantine della foto sono i peperoncini....4/5 per vasetto, li farò crescere intrecciati per usarli anche come soprammobile a livello estetico........eheheeh anche l'occhio vuole la sua parte....
i bicchierini erano trasparenti fino a un'ora fa....adesso sono avvolti di nastro isolante.....
avrei usato tutti vasi ma mi sono accorto solo questa sera che me ne sono spariti due....boooo chissà do cazzo li ho messi.....
 
L

lemming

Ciao andre, vai così!! l'afghan mi ha attirato moltissimo.. come tutte le genetiche da cui sono stati fatti altri incorci. di che banca sono i semi? sono ansioso di vedere come verranno su!! io per ora oltre alle 5 red dwarf ho anche una violator kush femm. nata da circa 5 giorni..
in c**o alla balena per la tua nuova avventura! ;)
 
EHEHHE....anche a me attirava......
Lem, per non scrivere il nome per esteso della banca e rischiare l'ira dei moderatori ho messo una foto nel mio album, ricordando che ciò non è atto a supportare una banca piùttosto che un'altra.......anche perchè una non l'ho mai provata e l'altra di tre semi piantati lo scorso ciclo mi ha dato un maschio un frocio e una femmina che poi si è mezza frocizzata........cazzo avrò da pubblicizzare...eheheheheheheheh
Anche te ai primi giorni??? VAMOSSSS VAMOSSS
 
L

lemming

ahahah ammazza, peggio del caso Marrazzo..

la violator l'ho travasata nel vaso definitivo ha 6 giorni.. credo le farò fare un bel periodo di veg in modo tale da ricavare qualche talea.. :joint:

le 5 dwarf stanno fiorendo da circa una settimana.. per natale spero di trovare qualcosina sotto l'albero..:woohoo:
 
Aggiornamento al nono giorno da seme:

temperature medie sui 26.5 in fase diurna e 19.5 in fase notturna.
umidità media giornaliera 50%

WW
picture.php


AFGANA
picture.php


FAMIGLIA AL COMPLETO
picture.php
 

TANO

🍒
Veteran
EVVAI viva le vedove bianche...ma anche le A.K....sono belle,per non parlare dei PEPPER....se vuoi portameli che te faccio na bella arrabbiata.....:nanana:
 
Bel setup, un pò dispendioso di dorrente ma buono, vedrai che questa volta rimarrai soddisfatto o almeno lo spero sinceramente per te.
VAMOOOOOOOSSSSSSSSS
 

semino

Member
belle Andre sta andando bene ! :D

bellissimi pure i peperoncini , vediamo come vengono!
:woohoo::woohoo:

ps: tanì se andre porta i peperoncini devi organizzare penne all'arrabbiata per tutta la sezione italiana di icmag!! sai che tavolata !:D

:party::party::friends::friends::joint::joint::joint:

eheheh :nanana:
 
Bel setup, un pò dispendioso di dorrente ma buono, vedrai che questa volta rimarrai soddisfatto o almeno lo spero sinceramente per te.
VAMOOOOOOOSSSSSSSSS


ehhehehe...e pensi che non abbia calcolato tutto.... la groow grande non è a casa mia...è a casa del vicino che è sempre fuori per lavoro con l'accordo che lui tiene la groow, io ho una copia delle chiavi...smezziamo l'extra di bolletta e alla fine gli laschio il 20% del raccolto....non è male.
i peperoncini, invece, li tengo sotto 150w ma a 12/12 di illuminazione.
 
belle Andre sta andando bene ! :D

bellissimi pure i peperoncini , vediamo come vengono!
:woohoo::woohoo:

ps: tanì se andre porta i peperoncini devi organizzare penne all'arrabbiata per tutta la sezione italiana di icmag!! sai che tavolata !:D

:party::party::friends::friends::joint::joint::joint:

eheheh :nanana:



TUTTI DA TINIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......PERE PEPEPEPE PERE PEPEPEPEE....:party:
 

TANO

🍒
Veteran
SE fuma.........se magna..........se beve............(io acqua)............FIESTAAAA
:yummy: :canabis: :rasta: :friends: :party:
 

Latest posts

Latest posts

Top