What's new

CRYSTAL HAZE INDOOR

zippa

Member
Ciao Zippa :wave:

Perdonami ma un thread che si rispetti si presume che abbia allegate delle foto visibili a schermo e non un collegamento al proprio album che ne infastidisce e penalizza la lettura.
Inserire le foto è semplicissimo:
Nella pagina dove componi il messaggio,al momento di inserire le foto, puoi usare il tasto Insert Image che trovi a destra del riquadro di composizione sotto le emoticons,che ti apre una finestra popup del tuo album,basta cliccare sulle foto che ti interessano per vederle inserite automaticamente nel messaggio,l'unica accortezza che devi avere e di mettere uno spazio o un rigo tra una foto e un altra cliccando invio uno o due volte sulla tastiera per spostare il puntatore del mouse.
Un altro sistema che ti permette di postare le foto grandi e aprire due pagine: Nella prima componi il messaggio e in un altra apri il tuo album,clicchi sulla foto che ti interessa inserire nel messaggio,questa si aprirà grande a schermo,alla seconda riga sotto la foto devi copiare il codice IMG a questo punto ti sposti di nuovo sulla pagina del messaggio e incolli la stringa appena copiata avendo sempre cura di lasciare una riga vuota tra una foto e un altra.

Spero di essere stato abbastanza chiaro se non riesci chiedi pure ulteriori delucidazioni.

:tiphat:
Grazie brasilian per la delucidazione e la spiegazione , sarà fatto e scusate del disagio:comfort:
 

zippa

Member
COSA SONO QUESTE ESCORIAZIONI SULLA FOGLIA !!!!!

COSA SONO QUESTE ESCORIAZIONI SULLA FOGLIA !!!!!

Allora premetto che sino a tre giorni fa stavano benissimo , non so cosa siano queste escoriazioni che ho trovato nelle foglie , soprattutto quelle basse . Le piante mi sembrano che stiano benissimo dal colore e da come sono belle tese verso la luce ( che sono riuscito a distanziarla almeno di 40 cm dagli apici).il punto in cui ci sono più segni è proprio dall'uscita dell'introduttore .
Sono abbastanza inesperto se non proprio incapace nel riconoscere funghi parassiti o qualc'altro .
ASPETTO CON ANSIA LE VOSTRE OPINIONI !!!!!!!!
GRAZIE MILLE:tiphat:
 

zippa

Member
-10/15 ma c'è un grosso problema ...

-10/15 ma c'è un grosso problema ...

:tiphat:Allora scusate la mia assenza ma mi sono assentato per un mesetto di ferie e le mie piccole sono state affidate ad un amico .
Ora hanno 44 giorni di fioritura .
Ho riscontrato qualche giorno fa un problema molto grosso .vi posto alcune foto ; secondo il mio giardiniere di fiducia arrivati a sto punto , non potendo intervenire con fertilizzanti o altro la soluzione drastica è quella di tagliare le parti interessate prima che arrivino al fiore .
Voi cosa ne pensate ?


SCUSATE PER LE LE FOTO GIRATE !!!!:comfort:
 

zippa

Member
:tiphat:Allora scusate la mia assenza ma mi sono assentato per un mesetto di ferie e le mie piccole sono state affidate ad un amico .
Ora hanno 44 giorni di fioritura .
Ho riscontrato qualche giorno fa un problema molto grosso .vi posto alcune foto ; secondo il mio giardiniere di fiducia arrivati a sto punto , non potendo intervenire con fertilizzanti o altro la soluzione drastica è quella di tagliare le parti interessate prima che arrivino al fiore .
Voi cosa ne pensate ?
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=54937&pictureid=1304470&thumb=1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=54937&pictureid=1304471&thumb=1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=54937&pictureid=1304472&thumb=1]View Image[/url]

SCUSATE PER LE LE FOTO GIRATE !!!!:comfort:



 

Manshoon

Active member
Veteran
:tiphat:Allora scusate la mia assenza ma mi sono assentato per un mesetto di ferie e le mie piccole sono state affidate ad un amico .
Ora hanno 44 giorni di fioritura .
Ho riscontrato qualche giorno fa un problema molto grosso .vi posto alcune foto ; secondo il mio giardiniere di fiducia arrivati a sto punto , non potendo intervenire con fertilizzanti o altro la soluzione drastica è quella di tagliare le parti interessate prima che arrivino al fiore .
Voi cosa ne pensate ?
SCUSATE PER LE LE FOTO GIRATE !!!!:comfort:
Dovendo scommettere un euro direi carenza di potassio, causata da elevata salinità (l'ho trovato sulle guide e spesso mi capita).
Si può lisciviare il substrato con molta acqua e dopo riprendere con un fertilizzante bilanciato; forse nel tuo caso sei al taglio, non saprei dire dalle foto.
Bye
 
Top