What's new

Cr1tical+ automatic- D1nafem e ultrav1olet-samsara seeds

setup:
box 100x100x180
luce:400w hps+cooltube
vasi:11 lt.
substrato: biobizz lightmix
fertilizzanti: metrop

messe a germinare 2 giorni fa 5 critical+ e 1 ultraviolet oggi iniziano a fare capolino dai jiffy..foto appena possibile :tiphat:
 
stasera se posso scendo in grow con la reflex ahahah..comunque ho dovuto sostituire un seme di critical (che si è decapitato mentre nasceva) con uno che ho trovato nelle ultraviolet dell'anno scorso (sempre auto naturalmente)
 
Seguo gli sviluppi dei 400W e cooltube,mi piace come lampada vorrei provarla per fare un raffronto coi 360W di led che uso io per un area più o meno uguale :biggrin: Buon cultivo ciao
 
GIORNO 13

GIORNO 13

tuttoapposto a quanto pare,forse le ultraviolet un po indietro ma mi pare tutto nella norma (per mastropietro: ho sempre usato la 400 hps e secondo me fa proprio bene il suo lavoro)

una veduta d'insieme

critical
 
o magari l'ur un po bassa....è che non voglio alzare di piu la lampada per farle rimanere compatte...va be che ne ho di spazio ma le piante stretchate non mi dan soddisfazione ahaha
 
bravo gli stracci!! io ho nebulizzato acqua sulle pareti fino ad ora ma non so quanto possa aver aiutato, l'ur si alzava ma non so per quanto tempo
 
giorno 15: messi gli stracci bagnati, alcune iniziano gia a buttare i prefiori..non le ho guardate ieri e oggi mi pare che in due giorni siano raddoppiate ahahah
 
Ciao Giuro,hai provato con delle spugne??trattengono più acqua e si asciugano meno in fretta,non avevo notato che nel setup nn c'era umidificatore.....:biggrin: ciauz e posta foto quando puoi
 
anke le spugne sono ottime e costano poko
con 2 3 euro ne metti una decina da doccia
pero attenzione che a lungo andare fanno animaletti,,,,,olasssss
 
gli stracci infatti non hanno fatto molto...adesso ho riprovato con quelli ma alzando il cool tube da 15/20 a 35 cm (forse era un po troppo vicino ahah)....l'umidità la rilevo proprio a altezza della terra sotto la lampada quindi se così cambia qualcosa dovrei notarlo...altrimenti proverò con le spugne...grazie dei consigli comunque :D
 
giorno 25

giorno 25

la situescion mi sembra bbuona :biggrin: ho alzato i vasi alle ultraviolet (quelle al centro) per fargli prendere la stessa luce delle critical che sono piu alte...tutto sommato mi sembra di aver sfruttato bene il breve periodo di vegetativa voi cosa ne dite?




 
Bel lavoro! ...fiano ad ora, adesso c'é da rimboccarsi le maniche e darci dentro con la fioritura, mi raccomando con queste af, tienile belle cattive
 
Nel mezzo del cammin di nostra vita,mi ritrovai in una selva oscura....che bosco!le vedo belle cariche di azoto o sbaglio?bella selva comunque bravo! ciao
 

Latest posts

Latest posts

Top