What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

COSIGLIO SUI POTENZIATORI DI FIORITURA

zomboweed

UnDead Member
Veteran
io uso quello della canna e mi trovo molto bene. In spagna è il più venduto .

ho provato anche il green sensation della plagron di cui dicono miracoli, mi è sembrato molto buono ma troppo denso e difficile da miscelare.

Rimango perciò sul canna,,,, se qualcuno ha altre info o prodotti migliori batta un colpo.

di contro.... non ho mai provato a fare dei test di comparazione. per cui .... magari è acqua fresca ... ahahahahahaha !!!!!
 

Shiner

Member
Io ho usato il flower power questo ciclo e prima di 2 settimane circa non potrò dirti se ne è valsa la pena...certo che i fiori sono proprio belli grossi!
 

Shiner

Member
No, te ti riferisci ad un pk 13-14 che si somministra in tutta la fase della fioritura, pakistano chiedeva un fertilizzante di fine fioritura e che quindi permette alla pianta di fare lo step finale e acquisire grammi importanti.
Questi fertilizzanti di solito si usano solo l'ultima settimana di fioritura per far ingrossare notevolmente i fiori
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
final phase della advance nutrients mangia in testa a tutti gli altri. parola di scout!
 

pakistano

Member
qualcun'altro mi puo consigliare o dare pareri perche al piu presto lo dovro prenotatare e acquistare.Grazie ciao
 

LuTerrone

Active member
Ciao

Innanzitutto final phase e ripen sono prodotti che vanno usati gli ultimi 7-10 giorni,e servono ad aiutare la pianta,per sciaquarsi da concimi e varie.

I potenziatori o booster vanno usati durane il periodo di flo,e si sommano ai concimi di base che già dai.

Quello dell atami è buono,ma oltre al bloom stimulator(dall'1/all'8 week di flo),devi aggiungere il pk13/14(4-8week di flo).

Sento parlare bene del green sensation(plagron),e del big bud(advanced nutrient).

Se sei alle prime,vai su qualcosa di economico è facile,tanto gli elementi che servono alle piante sono sempre gli stessi.

e sopratutto nn credere nei miracoli......se hai piante "povere",puoi dare pure la dinamite,o un prodotto di 1000 euro,nn farà granchè.


ciaooo
 
Top