What's new

cos'è?

sirsir

Member
Salve raga prometto che lo chiederò una volta sola e so già che questa domanda è stata fatta e strafatta siccome sono ancora ignorantino in materia volevo chiedervi secondo voi è maschio o femmina??dall'alto della mia ignoranza mi sembra femmina però boh non vorrei sbagliarmi:dunno::dunno:
10wtf5u.png

xprcw8.png

29ncjli.png
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Da ciò che vedo non c'è alcun tipo di prefiore,però le foto sono piccole e la mia vista è molto scarsa quindi.. Aspetta il parere anche di un'altro utente :D
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Non riesco a capire dalle foto che hai fatto,dove si dovrebbe vedere!
Se hai notato qualche prefiore fai qualche foto in dettaglio e vediamo!

Questo è un prefiore femminile:

yfJr6qy.jpg
 
Last edited:

sirsir

Member
Non riesco a capire dalle foto che hai fatto,dove si dovrebbe vedere!
Se hai notato qualche prefiore fai qualche foto in dettaglio e vediamo!

Questo è un prefiore femminile:View Image
Ciao brasilian grazie del chiarimento è che mi sono fatto prendere un po la mano visto che la voglia di vederla femmina e tanta :tumbleweed::tumbleweed:
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
ad essere cattivo... più è vigorosa più è alta la probabilità che sia maschio....

quanto tempo ha ? considera che a meno di piante particolarmente precoci ci vogliono 1 mese, 1 mese e mezzo prima che metta i prefiori a 18/6. Alcune di più .. a volte è necessario metterle a 12/12 prima che li mettano.
 

sirsir

Member
ad essere cattivo... più è vigorosa più è alta la probabilità che sia maschio....

quanto tempo ha ? considera che a meno di piante particolarmente precoci ci vogliono 1 mese, 1 mese e mezzo prima che metta i prefiori a 18/6. Alcune di più .. a volte è necessario metterle a 12/12 prima che li mettano.
Ciao la pianta ha 25 giorni e devo dire che entrando in camera mia si sente un buon profumo :biggrin: ora mi chiedo si può determinare il sesso in base all'intensita dell'odore??
 

Latest posts

Latest posts

Top