What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Cosa state guardando...

nebbia

Active member
'sera gente. Un filmetto divertente per passare una ora e mezzo ridendo e sorridendo :Tok tok.


Oppure una serie come snowpiercer. Avevo visto il film e letto il fumetto e la serie non copia l'originale però non è male x nulla secondo me.


o" Il metodo kominsky"



O "Fauda" e recitato in arabo e israeliano quindi sottotitolato però vale la pena.


High manteinance. Su un tipo che vende erba a domicilio a New York.



....,.......
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Io consiglio questi due film film: Diamanti grezzi , con Adam Sandler

locandina.jpg

eppoi quest altro time to hunt sud coreano

tth.jpg
 

Charlie74

Member
Sto guardando star trek picard,sono alla seconda puntata ,e sembra promettere molto bene finalmente.Se conoscete il genere.
 

Charlie74

Member
Pozzetto e un grande.
Io sto guardando il film più trash del trash,two headed shark attack, terribile,quasi peggio di sharknado :woohoo:
 

Charlie74

Member
Sto guardando cera una volta il West di Sergio Leone.indubbiamente un filmone.poi ma quanto era figa Claudia Cardinale? Veramente fuori scala.
 

Attachments

  • Claudia-Cardinale-In-the-Professionals-8X10-Publicity.jpg
    Claudia-Cardinale-In-the-Professionals-8X10-Publicity.jpg
    25.9 KB · Views: 45

donwalter

HOMBRE
Veteran
:tiphat:
Durante questi ultimi mesi mi son sciroppato le prime 5 stagioni de "ai confini della realtà",ogni stagione comprende circa 36 episodi,ogni episodio una chicca per attori che da lì a poco sarebbero diventate icone del cinema americano,tutti giovanissimi e per regia di valenti registi anch'essi diventati famosi,creata da Rod Serling e spesso basata su storie dello stesso vi ritroviamo temi e tracce di films che in seguito sarebbero diventati anch'essi famosi.Il tutto in files torrents...:headbange
Con emule poi mi sto scaricando la serie dell'85 e nel primo episodio c'è un Bruce Willis giovanissimo con regia di David Lynch,promette bene...:tongue:
Cià...
 

Galvano

Member
:tiphat:
Durante questi ultimi mesi mi son sciroppato le prime 5 stagioni de "ai confini della realtà"

Azz... me lo ricordo bene "Ai confini della realtà", negli anni '80 lo davano su Italia1 la sera tardi, lo guardavo spesso dopo aver passato la serata a fumare con gli amici :)

Devo cercarlo, mi hai fatto venir voglia di riguardare qualche episodio, ce n'erano alcuni che erano eccezionali.
 

Galvano

Member
La Teoria delle Stringhe, la Teoria del Tutto (Edward Witten)

https://www.youtube.com/watch?v=s5wyG-mfxSk

A chi può interessare, è un'excursus storico, divulgativo, sulle teorie della fisica, dalla teoria della relatività, alla meccanica quantistica, alla teoria delle stringhe.
Personalmente l'ho trovato interessante (pur non conoscendo le teorie in questione), Witten è un po' "imbalsamato" nell'esporre ma mi è sembrato molto bravo come divulgatore (oltre che come fisico), non entra nei dettagli ma dagli accenni che fa si "intuisce" ciò di cui sta parlando.

PS: l'ho guardato da fumato, quindi da sobri potrebbe essere di una noia mortale :biggrin::biggrin::biggrin:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
La serie watchmen spacca. Pure the mandalorian. Aggiungo the outsiders. Transparent e girls mi stanno divertendo molto.
Bei film "color out of space"... "il re di state island".. "gretel e Hansel"... "vivarium".. "high life".. "wounds".. "lawless".. E come dimenticare "tolo tolo"...
..Tra gli indipendenti underground italiani, ho Appena visto "funeralopolis" e mi ha disgustato forse più di "cumper"...

Tutta roba scaricata da emule... Saluti e buone visioni..
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
La serie watchmen spacca. Pure the mandalorian. Aggiungo the outsiders. Transparent e girls mi stanno divertendo molto.
Bei film "color out of space"... "il re di state island".. "gretel e Hansel"... "vivarium".. "high life".. "wounds".. "lawless".. E come dimenticare "tolo tolo"...
..Tra gli indipendenti underground italiani, ho Appena visto "funeralopolis" e mi ha disgustato forse più di "cumper"...

Tutta roba scaricata da emule... Saluti e buone visioni..

Vivarium non che l'abbia capito bene,strano,particolare ma poco chiaro su perchè accade ciò che accade...senza spoilerare...lascia una sensazione di vuoto comprensivo.
Ultimo film che mi è piaciuto senza se e senza ma è stato "Grand Budapest Hotel",non è un film nuovissimo ma forse qualcuno non lo ha mai visto,ogni fotogramma è un'opera d'arte,un quadro...una gioia per gli occhi...ve lo consiglio...eccolo:

https://cb01.dev/stream/4997-grand-budapest-hotel-cb01.html

:wave:
P.s. si possono postare link che collegano a siti di streaming? Se non si può ditemelo che lo cancello,non ricordo se si può.
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Ottima scelta Don Walter, di Wes Anderson merita ogni pellicola, dalle avventure acquatiche di Steve zisou all isola dei cani...
.. Sul genere ma non suo citerei "little miss sunshine" che ogni volta report su rai3 me lo ricorda col maintheme musicale
 

yodino

Member
The Mandalorian serie già alla seconda stagione il 4 dicembre esce il 6 episodio.. non sono piu nella pelle
 

scarecrow33

Active member
Veteran
viste le prime 5 puntate di "gangs of london", mamma mia che serie. Mi avevano detto che era violenta ma non mi aspettavo le "seccchiate di sangue", consigliatissima, merita davvero fidatevi



un saluto
 

Latest posts

Latest posts

Top