What's new

Consiglio lampada

BRACCO

Member
ciao io o usato 3 lampade cfl quelle classiche da casa consumano 22w l'una e fanno 6400kl'una te le consiglio io con 30euro o fatto la vegetativa con 15euro o preso 6 lampade da 6400k e con altri 15euro ti comperi un paio di porta lampada e 2 sdoppiatori per attaccare 2 lampade a un porta lampada ;)
 

farcadere

Member
View Image
Ragazzi la lampada è questa, ho parlato con il proprietario di un grow ed ha detto che vabene per entrambi. Ho comprato anche tre semi autofiorenti di cheease della delicius. Ho preso quelli perché l'ho già provata e so che è buona ed in più non cresce moltissimo in altezza quindi per i miei spazzi è perfetto. Domani metto a germinare :D
per tre bimbe mi sa che te ne servirà almeno un altra, dovresti coprire un area maggiore e la potenza non è un gran che! comunque la lampada va bene! però ci fai solo una pianta secondo me con una di quelle
 

ercaclone

New member
Sisi ragazzi scusate si era sbagliato il tizio che me l'ha portata. Di piantine ne faccio una per volta non tutte insieme perché come ho già detto non ho lo spazio necessario. Comunque dite che per una vabene no?
 
Top