What's new

consiglio fioritura

:D saranno alte 15cm piu o meno x laroma minkia gia odorano.. allora stasera e il giorno che dovro annaffiare ,parto con 0,5ml x litro ok? scusa se ti ho disturbato in pvt grz mille x laiuto poi postero foto piu avanti ciaooooo(la foto della tua pianta ak47 ce lho come sfondo deskopt:Dmolto bella)
 

easyryder

Member
questa è la mia 2 gg prima del taglio dell'apicale... che a dir la verita non era neancora del tutto matura... ma per causa forze maggiori ho dovuto tagliarla.. però avendo visto la propria non maturazione delle cimette che eramo piccolissime, quelle sotto, le ho lasciate.. ho tagliato 17 gg dopo... e neanche io ci credevo ma erano cresciute a dismisura.. una cimetta bassa pesava da sola 4 grammi.. in tutto 11 grammi.. senza l'apicale.... secchi... quanto sono andato a sforbiciare cera cime dapertutto... ho fatto molta molta fatica poiche erano proprio fitte fitte... se avessi raccolto tutto assieme erano penso 2 3 grammi al posto di 11... sono davvero diventate belle.... oggi è il settimo giorno di seccanza.. le ho messe in sacchetto del pane e domani imbarattolo, e tra 2 3 gg assaggio... cmcq quella raccolta prima ti dava una botta che saliva piano piano fino a che ti dovevi andare a coricare o a sedere, perche non ci capivo piu niente.. per un paio di ore era proprio come una indica pesante.. un gusto favoloso.. non grattava niente.. e con le foglioline piccolissime e tutte bianche le miscio ai fiori al posto del tabacco....non gratta ma ti viene voglia di mandare giu sempre piu fumo... l'unica cosa è che poi non riuscivo a parlare... sete allucinante e salivazione 0.. non pensavo che autofiorenti fossero cosi buone... però guardando i genitori.. ak47.. si dice tutto...
 

easyryder

Member
si si, parti con 0,5... conssidera che la pianta è molto piccola.. anche la mia max 17 18 cm.. con 13 14 grammi secchi di erba bona... infatti non so se è il bilancino sballato perche sembra tantissimo.. cmcq veramente ottima fumata... da provare.. e porta invidia quanto vai a farla asaggiare ai tuoi amici....
 
uaahu oramai sono in testa... ok raider io man mano che si svillupono l+posto sempre nuove foto, comunque le ho misurate una e 11cm e laltra 12 o 13 piu o meno ma che dici crescono un altro po in fioritura?comunque gia hano un bel odore:D e alcune foglie quelle piu in alto(foglioline )gia hanno la resina sopra bianca:D
 

azzurro

Member
ciao, bello farci notare le qualità delle low.
Pare che nel forum parte italiana, stia diventando la pianta dei pivelli, spero che sia una mia impressione però mi è arrivata così!
allora come si spiega il boom nato in questi ultimi anni in Europa e oltre;
avrà la sua praticità e qualità questa varietà o no?
non voglio elogiare nessuna varietà ma non mi piace neanche si disprezzi tanto x.
ogni varietà ha i suoi vantaggi e svantaggi.
ogni varietà è diversa dalle altre: una vuole + fertilizzante, altre meno, chi + e chi - umidità,
quella che regge meglio il caldo,un'altra invece il freddo o entrambi, sapori ed
effetti diversissimi tra loro ecc.ecc....
scusatemi x questa uscita, ma questo joint appena fatto, ha agito così e io non lo reprimo!
:canabis::canabis::canabis:

x costanapoli: x farci vedere meglio se ci sono carenze sarebbero ideali anche delle foto delle parti inferiori :smoke:.
un pochino di fertilizzante male non farà
:smoweed:
 

easyryder

Member
le autofiorenti sono comode sopratutto perche non ci si deve sbattere del fotoperiodo e che restano piccine senza tante cure... akcune non hanno nulla da invidiare a piante regolari... però le reglari sono sempre le migliori.. come avere una lamborghini, e una 500 da 400 cavalli.. andra forte ma pur sempre è una 500 e non è alla pari della lamborghini...
 

azzurro

Member
Naturale che i semi regolari sono i migliori!
ma se non hai molto spazio e molti lumen, sono molto + pratiche le femminilizzate.
 
ak47

ak47



ieri sera le ho dato 0,5ml x litro di fert x fioritura credo che hanno apprezzato un po di bloom:Dcome ti sembrono azzuro(lo so che so piccole...)vi ricordo che fino adesso il ph nn lho mai controllato giusto x nn farmi altre paranoie
 

azzurro

Member
Anche se bassine,sono in salute, non hanno segni di carenza o di overfert.
Continuerei a dare azoto (N) x un altro po,prima di passare a fertilizzanti x la fioritura, cmq nel 2 2 4 che stai usando un po ce n'è e quindi non dovresti aver troppi problemi,vedi come ti va.
Tieni presente che l'azoto le fa crescere,ma può bloccare la fioritura o allungarne i tempi se non dosato bene con P e con K.
Non fertilizzare ogni volta che innaffi, ma alterna almeno finchè le piante sono verdi e in salute.:canabis::canabis: :canabis:
 
ok grz ,sisi infatti annaffio solo con terra seccae uso il fert 2 volte a sett con piccole dosi poi vi terro inform grz x i consigli ciaoo
 
buongiorno a tutti

ho un problema........

dato che sono tornato a casa(prima stavo in vacanza)e ho portato le piantine con mea casa mia, e mi sono accorto che il sole diretto sul mio balcone ci sta solo x 2ore,dato che le piante stanno in fioritura adesso che succede prendendo solo 2 ore di sole diretto?? riescono a fiorire? aggiungo, nn ho possobilita di metter le piante da nessuna parte . a questo punto che mi consigliate di continuare con solo 2 ore di sole diretto ,oppure posso cestinare il tutto dato che nn ho possibilita di metterle da nessuna parte,aspetto un vostro consiglio(x ora lampada nada)
 
Top