What's new

consiglio antiinsetticida

buongiorno a tutti scusate ho scritto male anti....


ho un problema.. una piantina ha delle macchioline bianche sulle foglie... leggendo vati posto al riguardo,mi sa che si tratta di bestiaccie succhia ninfa,ma io nn li vedo ne sotto se sopra apparte qualcuno di quelli rossi ma 2 o 3 ne ho visti, che mi consigliate prendere come insetticita?posto la foto della pianta grazie in anticipo aspetto vostri consigli ciaoo
 
ecco la foto

ecco la foto

picture.php
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
usa uno spray al piretro . comunque è insetticida. altrimenti parli di qualcosa che è contro un insetticida. L' I T A L I A N O !!!!!!!!
 
uno sprai al piretro dici che puo andare , o e meglio quello da diluire,io nn ne conoscodi questi prodotti devo fidarmi del mio grow..e poi devo aspettare a settembre x comprarlo, che dite se vado da i negozzi di piante e concimi si trov qualcosa di simile adatte alle piante di cannabis?
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
ma si, vai al super e compra uno spruzzino al piretro nella sezione giardinaggio casalingo. il piretro non è tossico per l'uomo anche se comunque non va spruzzato sulle cime. Non devi mica per forza andare alla grow. se sei in indoor un problemino come 4 o 5 acari diventano un invasione con festival dell'acaro, vacanze dell'acaro e sopratutto ristorante a prezzi modici per acari. Se sei in out vabbè, altrimenti non aspettare settembre.
 
ok grz del consiglio e mi potresti dire se questa pianta posso dargli gia il fert x la fioritura ..dato che sta mettendo calicetti pieni di pelli negli internodi ,caso faccio? ti posto una foto e grz x la tua pazienza
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
se è una low non so niente di nani. evito anche di guardarli negli occhi. che poi ti uccidono per forza.
se è normale io aspetto ancora qualche giorno prima di cominciare out con il fert flo.
 
Top